HomeSponsoredBig Eyes Coin è la migliore criptovaluta da comprare ora perché potrebbe...

Big Eyes Coin è la migliore criptovaluta da comprare ora perché potrebbe superare i token Apecoin e FTX nello spazio crypto

SPONSORED POST*

Apecoin (APE) è la moneta leader per quanto riguarda gli asset NFT. Questo perché è stato il primo progetto crypto a muoversi verso il mondo degli NFT. Inoltre, ha il sostegno del Bored Ape Yacht Club (BAYC), che è rinomato per gli NFT da collezione di Bored Ape. 

Apecoin (APE) si basa su un brand di valore che fornisce allo spazio crypto NFT esotici a un prezzo relativamente basso. Tuttavia, Apecoin (APE) manca di utilità nel mondo reale. È un dato di fatto che le meme coins possano soffrire di questa limitazione. Inoltre, Apecoin (APE) non dispone di un metodo di pagamento che le permetta di connettersi con diversi commercianti in tutto il mondo.

FTX Token (FTX) è un progetto crypto con utilità nel mondo reale; tuttavia, non si diletta nel mondo degli NFT. Il token FTX (FTX) è unico in quanto consente agli utenti di negoziare in mercati come opzioni, futures, derivati, prodotti di volatilità, ecc. È considerata la criptovaluta di punta nei mercati di trading innovativi.

Il fatto che si avventuri in questo mercato altamente sofisticato lo rende adatto ai trader professionisti e di grandi dimensioni per intraprendere operazioni di trading in maniera agevole. Tuttavia, ciò rappresenta anche uno svantaggio per questo token. Non è nuovo e facile da usare, poiché i mercati sono altamente complessi e solo i professionisti possono prosperare sulla piattaforma.

Big Eyes Coin (BIG) fonde queste due piattaforme, viste le loro lacune, per garantire un sistema unico, favorevole e sostenibile. Come Apecoin (APE), Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin con un gatto chiamato Big Eyes perché ha gli occhi grandi – sono carini! 

Big Eyes Coin (BIG) è una moneta a sé stante, a differenza di Apecoin (APE), e mira a creare un’incredibile e rara collezione di asset NFT. Poiché ama la natura, l’oceano, i suoi asset NFT saranno orientati a questo tema. Presto sarà tra i primi 10 asset NFT al mondo.

Big Eyes Coin (BIG) non si avventura in spot, futures o mercati competitivi. Invece, proprio come il suo gatto, offre una piattaforma simpatica e semplicistica. Essendo un amante dei gatti, segue le loro caratteristiche adorabili per fornire un ambiente amichevole ai propri utenti.

I gatti sono attivi e fanno le cose giuste al momento giusto con la giusta energia. I gatti sono sempre giocosi e si impegnano per fare le cose nel modo giusto. Sono inarrestabili! Sognano in grande e puntano a raggiungere l’obiettivo. Sono amichevoli e condividono informazioni preziose per creare fiducia. 

Tutte queste caratteristiche sono infuse per fornire una piattaforma auto-propagante. Eppure, nonostante tutte queste caratteristiche, Big Eyes Coin (BIG) si sta già muovendo, anche nella sua fase di prevendita, per elevarsi al di sopra delle altre monete. 

Big Eyes si muove, lanciandosi davanti ad Apecoin e FTX Token 

Le meme coin sono sempre in bilico con la popolarità, poiché sono nate dall’hype. Big Eyes Coin (BIG) sfrutta questo mezzo per accrescere la sua popolarità sui canali attivi dei social media come Twitter. Finora, questo ha dato risultati straordinari. Big Eyes Coin (BIG) ha raccolto oltre 1 milione di dollari durante la prima settimana di lancio della prevendita.

Big Eyes Coin (BIG) è in trend in una guerra su Twitter con Tamadoge. Tutto è iniziato con un solo tweet della community di Big Eyes. Tamadoge ha compreso lo scherzo e ha risposto con un meme. Twitter è stato in fermento per queste due monete meme, che hanno gradualmente generato popolarità.

Come acquistare Big Eyes Coin

È possibile aderire completando i seguenti requisiti:

  1. Andare sul sito web principale di Big Eyes Coin (BIG) all’indirizzo bigeyes. Space.
  2. Cercare il pulsante di acquisto sulla pagina. Fare clic su di esso per partecipare.
  3. Per acquistare un token BIG, è necessario aprire un account MetaMask.
  4. Collegare il proprio portafoglio e confermare la connessione.
  5. Tornare al sito web principale per richiederlo.

Conclusione

Big Eyes Coin (BIG) è una moneta rispettosa dell’ambiente che fornisce una piattaforma con la più rara collezione di oggetti NFT. È pronta a fare grandi passi! Quindi anche voi potete unirvi alla tendenza oggi.

Maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG):

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick