HomeSponsoredVi presentiamo Rocketize: la meme coin di nuova generazione per il vostro...

Vi presentiamo Rocketize: la meme coin di nuova generazione per il vostro viaggio galattico

SPONSORED POST*

Le criptovalute stanno vivendo un momento di forte ribasso, ma questo non impedisce agli appassionati di cercare le monete più adatte su cui puntare i propri soldi. Un fattore importante che rende le meme coin un valido investimento è il loro basso costo. Con pochi dollari, i trader possono acquistare centinaia di milioni di queste valute. 

Poiché molte di esse non dispongono di un meccanismo per bruciare le monete, sono spesso disponibili in una vasta offerta che rende i loro prezzi più bassi rispetto alle altre valute tradizionali nel mercato delle criptovalute. Tuttavia, non tutte le meme coin garantiscono rendimenti redditizi. Rocketize è una moneta meme che promette di migliorare le finanze personali degli utenti, offrendo loro al contempo la regolare dose di divertimento e svago che si ottiene con le meme coin. 

Rocketize è un sistema DeFi guidato dalla community e progettato per fornire agli utenti entrate finanziarie, mantenendo al contempo il fascino e l’umorismo che caratterizzano ogni normale meme coin nello spazio blockchain e crypto. Il suo token nativo, JATO, è un token BEP20 che gira sulla Smart Chain di Binance. Rocketize Token utilizza con attenzione il potere della community come un pool di competenze vario e in continua espansione per far progredire l’ecosistema. Ciò avviene utilizzando strumenti e governance decentralizzati, che consentono ai membri dell’organizzazione di avere più potere sulle loro scelte. 

Le transazioni sulla rete vengono effettuate utilizzando il token JATO. La fornitura iniziale del token JATO sarà di un trilione. Dopo la distribuzione dei token, la metà di essi sarà bruciata per aggiustare l’offerta. Con una parte dei token bruciati e una significativa riduzione dell’offerta, ci sarà un aumento equivalente della domanda del token. La domanda sarà rispettivamente incrementata, il che a sua volta avvantaggerà i detentori nella generazione di profitti. 

Oltre a essere un mezzo per generare profitti, l’ecosistema di Rocketize sarà una community di individui che la pensano allo stesso modo e di persone interessate alla cultura dei meme nel mondo crypto. La rete mira a creare una community globale e a sviluppare una presenza sui social media per affermare correttamente il mercato delle criptovalute. 

Con il token di Rocketize, JATO, il sistema promette di costruire una criptovaluta con applicazioni reali per i suoi utenti. Di seguito sono riportati alcuni di questi casi d’uso e il modo in cui possono beneficiare i titolari e gli utenti della rete. 

Compra Rocketize ora

Mercato NFT 

Con il ritmo di sviluppo a cui abbiamo assistito nello spazio NFT ultimamente, molti protocolli DeFi stanno prendendo la coda per diventare parte di un tale sistema. Questo è proprio il caso di Rocketize. Rocketize creerà una piattaforma di NFT dove gli utenti potranno trovare, acquistare e scambiare comodamente i loro NFT. 

Bridge e swap su Rocketize 

Per massimizzare l’utilità della più ampia area DeFi, Rocketize Token sta cercando di creare ponti per collegare diverse reti, tra cui Fantom, Polygon, xDai, BSC e altre. Questa prima fase segna l’inizio dello sviluppo di un exchange cross-chain più capace, che non fa che aumentare le possibilità di avere una catena più capace rispetto al bridge tradizionale. 

Protocolli di consenso per gli exchange decentralizzati 

Nella finanza decentralizzata, i sistemi sono gestiti dalle persone in un contesto democratico. E non è diverso con Rocketize, poiché il sistema sarà gestito dall’intera community piuttosto che da un piccolo gruppo. Il token Rocketize utilizza un DEX programmabile gestito da una DAO per restituire il potere al popolo

Idealmente, uno dei motivi principali per cui la maggior parte delle persone è migrata dagli exchange centralizzati è la privacy, il codice di sicurezza e l’autorità che offre loro rispetto agli exchange tradizionali. La funzione DAO-DEX di Rocketize cede il controllo ai titolari e agli utenti della rete. 

Compra Rocketize ora

Crowdfunding su Rocketize 

La community di Rocketize sta lavorando per fornire meccanismi di crowdfunding diversi dalla norma. Il token Rocketize aiuterà gli innovatori, i produttori, gli artisti indipendenti, i creatori e gli imprenditori a sviluppare nuovi modelli di business che potrebbero essere utilizzati con le app NFT e le micro-transazioni. In definitiva, l’obiettivo di Rocketize come nuova criptovaluta è quello di fornire sufficienti mezzi di guadagno agli utenti, proponendo al contempo soluzioni fattibili ai problemi esistenti nel sistema.

Maggiori informazioni sul token Rocketize (JATO):

Prevendita: http://rocket.rocketize.io/

Sito web: http://rocketize.io/

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick