HomeSponsoredBig Eyes Coin ha sbancato la sua fase 2 di prevendita

Big Eyes Coin ha sbancato la sua fase 2 di prevendita

SPONSORED POST*

Il mondo delle criptovalute è stato per troppo tempo dominato dai cani. Al momento della stesura di questo articolo, i primi cinque token meme su Coin Market Cap sono tutti cani e, secondo Big Eyes, sono lì da troppo tempo. I classici sono persino diventati molto conosciuti anche da chi non ha familiarità con le criptovalute: Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB) e Dogelon Mars (ELON), per citarne alcune.

Big Eyes Coin

Le monete canine leader di mercato come Dogecoin (DOGE) hanno ricevuto una spinta potenzialmente ingiusta grazie all’appoggio del miliardario americano Mark Cuban e di Elon Musk. È ora che un felino prenda il posto nella top five e guadagni popolarità in base ai propri meriti. 

In un periodo di incertezza, Big Eyes Coin (BIG) porta più pace e conforto di qualsiasi altro token meme sul mercato. Raggiungendo l’obiettivo di prevendita di 3 milioni di dollari nella fase 2, questo simpatico gatto sta dimostrando un successo mozzafiato.

BitShiba ha un forte senso di community, ma non è unito dietro una sola causa 

BitShiba

Da quando Shiba Inu (SHIB) è diventato popolare, ci sono stati molti tipi diversi di meme coin di Shiba. BitShiba (SHIBA) si sta differenziando sottolineando la sua community come il fattore più importante della sua esistenza. Una criptovaluta peer to peer di terza generazione lanciata sulla Binance Smart Chain, questo Shiba arrabbiato dipende completamente dalla sua community per la crescita.

Nonostante l’obiettivo di BitShiba (SHIBA) sia indubbiamente onorevole, Big Eyes Coin (BIG) promette altrettanto ma anche il triplo.  Anch’essa orientata alla community, quella di Big Eyes Coin (BIG) sarà ricompensata con giveaway di token e NFT. 

A differenza di BitShiba (SHIBA), la community è incentrata su un unico obiettivo: salvare l’ecosistema dell’oceano in modo da “poter mangiare il pesce”. Questo token meme si distingue dalla massa perché il 5% della sua fornitura totale sarà donato ai santuari oceanici. Con un simpatico gatto come mascotte, cosa c’è di meglio?

Il token PitBull promette di essere sicuro, ma la moneta Big Eyes promette di più

token PitBull

Pitbull (PIT) è un token che ha rinunciato alla sua proprietà a un indirizzo morto. Anch’esso orientato alla community, Pitbull (PIT) promette che il suo token è sicuro per design perché non è stata condotta alcuna prevendita. Ciò è stato fatto per consentire un “lancio equo”. 

Lo smart contract su cui funziona Pitbull (PIT) è stato sottoposto a una verifica professionale da parte di TechRate, che ha confermato la sicurezza del token. Tuttavia, anche Big Eyes Coin (BIG) è stato sottoposto a revisione professionale (da Solidity Finance). E ancora meglio, il team di Big Eyes Coin (BIG) è stato verificato da CoinSniper per garantire la completa sicurezza del progetto e l’adozione di misure anti-rug. Sebbene le criptovalute siano sempre a rischio di volatilità o frode, Big Eyes Coin (BIG) promette una sicurezza verificata.

Big Eyes Coin dimostra che il mondo non deve essere necessariamente un mondo di cane mangia cane

Big Eyes Coin

Basta dare un’occhiata al sito web di Big Eyes Coin (BIG) o a uno qualsiasi dei suoi social media per capire che si tratta di uno dei token più sani in circolazione. Non c’è da stupirsi che abbiano ottenuto risultati così positivi durante la fase di prevendita. 

Se siete interessati a salvare gli oceani del mondo, a vedere un gatto carino, a far parte di una community toccante o semplicemente non sopportate di vedere tutte le repliche di DogeCoin (DOGE) che dominano il mercato, la prevendita di Big Eyes Coin (BIG) potrebbe essere qualcosa in cui investire. 

La fase 2 è quasi esaurita al momento della stesura di questo articolo. Attualmente sono stati raccolti $29777.750 su $3.2000.000. L’investimento in Big Eyes Coin (BIG) richiede un portafoglio MetaMask da collegare a un browser e si possono acquistare Big Eyes Coins (BIG) solo con ETH o BNB. 

Big Eyes Coin

Anche se è difficile prevedere il futuro, Big Eyes Coin (BIG) sta dimostrando di avere il potenziale per abbattere i top dog del mercato dei meme token.

https://bigeyes.space/

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick