HomeSponsoredMoshnake sarà una buona alternativa ad Aave e Gm Wagmi?

Moshnake sarà una buona alternativa ad Aave e Gm Wagmi?

SPONSORED POST*

Le criptovalute sono le nuove miniere d’oro. Molti trader di criptovalute si sono resi conto di essere costantemente alla ricerca di nuove miniere d’oro. Moshnake Token (MSH) è una nuovissima criptovaluta che si sta preparando a raccogliere fondi. Ha il potenziale per aumentare di dieci volte i profitti dei primi investitori. 

Compra Moshnake ora

In questo articolo analizzeremo perché Moshnake (MSH) può superare Aave (AAVE) e GM Wagmi e perché dovreste tenerla nel vostro radar. 

Aave (AAVE) – Sta facendo scalpore sul mercato delle criptovalute

Il token di governance nativo del protocollo Aave si chiama AAVE. Si tratta di una criptovaluta basata su Ethereum e i proprietari della criptovaluta possono discutere ed esprimere voti su idee che influenzano il corso del progetto. Il token AAVE è una delle monete DeFi più significative per capitalizzazione di mercato in quanto Aave è uno dei principali protocolli di finanza decentralizzata. Attraverso Aave (AAVE), gli investitori di Ethereum possono facilmente prestare e prendere in prestito le loro criptovalute in modo decentralizzato. 

Aave (AAVE) consente agli utenti di prestare e prendere in prestito una varietà di criptovalute. Gli utenti possono aggiungere criptovalute a un pool utilizzando il protocollo Aave e ricevere interessi sui loro contributi. Anche altri utenti possono prendere in prestito criptovalute da quel pool, pagando un interesse. Su Aave non vengono utilizzate banche o intermediari per i prestiti. Al contrario, vengono utilizzati smart contract, una componente della tecnologia blockchain, per governare tutte le attività. Grazie agli smart contract, gli utenti possono gestire le transazioni senza doversi fidare (o pagare) organizzazioni o individui per gestire il loro denaro, perché le transazioni sono gestite da una rete di computer che eseguono Aave e diversi algoritmi.

GM Wagmi (GM) – La piattaforma popolare

I creatori di GM Wagmi pensano che nel dire “Buongiorno” (GM) a qualcuno ci sia qualcosa di più di due semplici lettere. Il progetto del token GM Wagmi mira a creare un token e a raccogliere una consistente base di fan sfruttando la popolarità dei forum sulle criptovalute. L’obiettivo è quello di innescare un movimento mondiale che unisca le persone ed espanda l’economia di Bitcoin. La meme coin ha ottenuto molti consensi e una settimana dopo il suo lancio è stata quotata su diversi exchange. È probabile che GM ottenga un grande successo grazie alla notevole community che si è sviluppata intorno al suo progetto. 

GM Wagmi è una moneta ERC20 basata sulla rete Ethereum. I fondatori di GM Wagmi credono che dire “Buongiorno” (GM) a qualcuno sia più che dire due brevi parole. Si tratta di uno sforzo per utilizzare le criptovalute e la tecnologia blockchain per sviluppare un movimento globale che unisca le persone e promuova la positività. GM Wagmi ha uno scopo significativo nonostante sia di scarsa utilità pratica e, cosa ancora più significativa, ha una community di supporto. Introducendo il token GM, gli sviluppatori di GM Wagmi sperano di capitalizzare questa tendenza e di promuovere la loro cultura di diffusione della felicità in tutto il mondo. L’iniziativa GM Wagmi ha avuto un debutto fantastico, trasparente al 100% e incredibilmente equo.

Cos’è Moshnake (MSH)?

Moshnake (MSH) è un gioco basato su blockchain e modellato sul gioco arcade Snake. Per guadagnare esperienza e premi, i giocatori devono acquistare i serpenti NFT e utilizzarli in diverse modalità di gioco. Gli utenti possono combattere in modalità giocatore contro ambiente. 

Il token di governance del gioco è il token MSH, che può anche acquistare serpenti NFT. I proprietari di MSH possono assumere ruoli sulla piattaforma e partecipare alla gestione del gioco. I partecipanti possono pagare una quota per partecipare a un torneo con la possibilità di vincere Compra Moshnake ora

Per partecipare alla prevendita di Moshnake (MSH), visitare i link sottostanti:

Sito web: https://moshnake.io

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick