HomeSponsoredQuali sono le migliori opzioni Play-2-Earn sul mercato crypto? Decentraland, Axie Infinity...

Quali sono le migliori opzioni Play-2-Earn sul mercato crypto? Decentraland, Axie Infinity e Moshnake

SPONSORED POST*

La cosa più interessante del mercato crypto è che è pieno di alternative. Esistono diverse categorie di monete. Ogni categoria ha le sue caratteristiche uniche e il modo in cui i giocatori possono guadagnare da ognuna di esse. Le monete Play-2-Earn sono una categoria interessante perché permettono ai giocatori di guadagnare grazie alla loro interazione con la blockchain. Si tratta di un doppio vantaggio: guadagnare e allo stesso tempo divertirsi. Se siete interessati ai giochi play-2-earn, abbiamo stilato un elenco delle migliori opzioni che potete provare. 

Decentraland (MANA) Una delle più grandi criptovalute

Decentraland è stata rilasciata nel 2021, ma è diventata rapidamente una delle monete più conosciute nello spazio delle criptovalute. Gli utenti del progetto Decentraland hanno la possibilità di far parte del metaverso. Inoltre, possono approfittare di una criptovaluta che ha un caso d’uso speciale. Quando ci si iscrive all’ecosistema Decentraland, si è in grado di acquistare appezzamenti di terreno digitali nel metaverso. Come nel caso dell’acquisto di un terreno reale, sarete in grado di svilupparlo e migliorarlo come ritenete opportuno. 

Compra Moshnake ora

Nell’ecosistema Decentraland sono presenti due token: MANA e LAND. LAND è una rappresentazione digitale dei terreni digitali. MANA è il token sulla blockchain. Si può usare per acquistare LAND e altri oggetti di gioco. L’elemento “play-2-earn” di Decentraland si ottiene quando si lascia accumulare il denaro dopo aver migliorato il proprio appezzamento. Più miglioramenti vengono apportati alla vostra storia digitale, più soldi guadagnerete. È bene notare che su Decentraland è disponibile un numero limitato di proprietà in vendita.

Axie Infinity (AXS): il progetto crypto 

Axie Infinity è un progetto crypto che si adatta pienamente alla dinamica play-2-earn. Il gioco è stato sviluppato attorno a creature simili ai Pokemon, note come Axie. Axie Infinity è molto più avanti di altri giochi basati sulla blockchain perché adotta un’elevata sinergia tra il gioco online e la tecnologia blockchain. Grazie alla sua popolarità, è uno dei migliori giochi P2E basati su blockchain. 

Durante il gioco, i giocatori possono collezionare gli Axie come animali domestici virtuali. Il giocatore sarà responsabile della cura di questi animali, della loro riproduzione e del loro allevamento. Inoltre, è possibile costruire regni per i propri Axie. Questo gioco permette ai giocatori di possedere beni virtuali e li premia quando raggiungono un certo livello di abilità. Per iniziare a giocare in questo ecosistema, i giocatori dovranno collegare il proprio portafoglio digitale all’account di Axie Infinity. I passaggi per farlo sono riportati nella guida all’avvio del gioco. Non appena avrete collegato il vostro account, potrete iniziare a giocare. Per iniziare il vostro viaggio su Axie Infinity, avrete bisogno di almeno 3 Axie. Il prezzo di un Axie varia notevolmente a seconda degli attributi, della rarità, dell’esperienza e così via. 

Moshnake: la nuova moneta Play-2-Earn 

Moshnake è una nuova moneta play-2-earn. Ma adotta un’esperienza di gioco nostalgica per far divertire i giocatori: il gioco di snake. Questo gioco mira a consentire ai giocatori di guadagnare prendendosi cura dei propri serpenti. Più si nutre il serpente, più si guadagna. I soldi si guadagnano anche partecipando a un battle royale. Il battle royale metterà diversi giocatori l’uno contro l’altro. Questa gara determinerà il serpente più forte. La forza del vostro serpente dipenderà dai suoi attributi di base e dal livello di miglioramento che avete apportato. 

Moshnake permette di acquistare diverse categorie di serpenti. E tutte queste categorie sono poco costose. Sono accessibili e danno a tutti la possibilità di competere. Se siete appassionati di giochi play-2-earn, Moshnake è un nome da provare. Allo stesso tempo, si tratta di una moneta relativamente nuova. Molte persone hanno commentato la sensazione nostalgica di giocare a uno snake game. C’è molto clamore intorno a Moshnake e sarebbe uno sbaglio non provarlo. 

Compra Moshnake ora

Moshnake:

Sito web: https://moshnake.io

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick