HomeSponsoredPerché si dovrebbe fare trading su Rocketize, Dogecoin e VeChain nel 2022

Perché si dovrebbe fare trading su Rocketize, Dogecoin e VeChain nel 2022

SPONSORED POST*

C’è un nuovo token che sta spuntando e che potrebbe suscitare l’interesse dei trader. Monete come Rocketize (JATO) sono salite sul mercato e stanno facendo abbastanza bene.

Rocketize (JATO) è un community coin open-source che ha deciso di non assegnare alcun membro della sua comunità a un team. Ha una comunità che esisterà completamente sul mercato aperto. 

Questo token sarà completamente di proprietà della comunità e dei numerosi exchange commerciali con cui è compatibile. Il token di utilità viene fornito senza un portafoglio di sviluppatori o una struttura di entrate ad esso collegata. 

L’assenza di un portafoglio per sviluppatori sulla piattaforma Rocketize serve a motivare la comunità a seguire la strada del lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi comuni. 

Il progetto Rocketize dà priorità alla comunità e la sua comunità prenderà il nome di “Atomic Nation” con un successo che deriverà dalla dedizione allo sviluppo da parte della sua comunità e presterà particolare attenzione alle innovazioni creative, alla DeFi, alle imprese di beneficenza a livello globale nel mondo della scienza e soprattutto alla comunità. 

Il bisogno di informazioni è diventato subalterno al bisogno umano e un’indagine su questo ha dimostrato che è una parte essenziale della vita. È ora possibile reimmaginare il modo in cui la società opera facendo uso di strutture di incentivazione non tradizionali sia nelle DAO che nel mondo della finanza decentralizzata l’applicazione di strutture di incentivazione non tradizionali per loro. È ora possibile ripensare il modo in cui la società opera per raggiungere obiettivi che prima erano considerati impossibili. Rocketize sarà in prima linea in questo nuovo futuro. 

Rocketize (JATO) è un meme coin ed è noto che sia i meme coin che i community coin sono enormi generatori di ricchezza e Rocketize rientra in entrambe le categorie. Per questo motivo il team di Rocketize si è impegnato ancora di più per costruire una forte comunità per il progetto. 

Rocketize ha studiato la reazione del pubblico in generale alle monete meme e ha concluso che questo era il momento migliore per introdurre questa moneta mentre il pubblico sta prestando particolare attenzione ai meme coin. 

L’ecosistema di Rocketize 

Avvalendosi della propria comunità come fonte di forza, Rocketize è nella posizione migliore per cogliere i vantaggi delle reti DeFi offerte da BSC al mondo. 

Rocketize spera di cambiare il mondo della DeFi e della Smart Chain di Binance e intende diventare un nome familiare per i meme coin nel settore della blockchain. 

Il token di utilità per il progetto Rocketize è $JATO ed è stato creato sullo standard BEP-20 che gira sulla rete Binance Smart Chain. Ogni transazione su JATO è soggetta a una tassa del 2% sul suo importo totale. 

Il token Rocketize è una moneta che favorisce la deflazione, poiché coloro che hanno un portafoglio su di esso riceveranno un credito pari alla metà della sua tassa, mentre la parte restante della tassa viene incenerita per sempre. 

L’importanza di Dogecoin (DOGE) per i Meme Coin

Dogecoin (DOGE) è stato il primo meme coin ad essere stato creato ed è una moneta che è stata sempre all’altezza della sua fama fin dalla sua creazione.

È la prima moneta canina e, sebbene la sua innovazione sia iniziata come uno scherzo, il token non ha smesso di essere un generatore di ricchezza. 

VeChain, la Chain Management

VeChain è una criptovaluta e una piattaforma di smart contract che si concentra sulla gestione della catena di approvvigionamento (Supply Chain Management).

È stata creata per decentralizzare l’industria della supply chain e per fungere da ecosistema di applicazioni decentralizzate (dApp).

Token Rocketize (JATO):

Prevendita: http://rocket.rocketize.io/ 

Sito web: http://rocketize.io/ 

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick