HomeSponsoredMetacryp ha qualcosa in serbo per la comunità del gaming. Una breve...

Metacryp ha qualcosa in serbo per la comunità del gaming. Una breve panoramica su Cardano e Polkadot

POST SPONSORIZZATO*

Introduzione

Lo spazio delle criptovalute ha guadagnato molta trazione negli ultimi due anni. Da un tale clamore derivano grandi responsabilità; ora è più che mai necessario fare un’immersione profonda in questo settore. È in procinto di cambiare l’intero corso delle modalità di transazione convenzionali. Nonostante le critiche iniziali, è riuscita a rimanere forte e salda. La vera prova inizierà ora, e voi siete pronti ad affrontarla? Se non lo siete, siete nel posto giusto al momento giusto, perché in questo articolo abbiamo raccolto un sacco di informazioni per voi. Dategli una lettura e conquistate il mercato! Per prima cosa, analizziamo MetaCryp (MTCR)

MetaCryp (MTCR)

MetaCryp (MTCR) è un protocollo costruito sulla Smart Chain di Binance. La BSC è apprezzata per la sua sicurezza a prova di bomba. L’idea alla base di MetaCryp (MTCR) è quella di gettare le basi per una configurazione in cui sia possibile costruire un ecosistema online. Questo include l’incorporazione degli aspetti positivi del Metaverse, supportati dalla tecnologia blockchain. 

MetaCryp (MTCR) sostiene il modello Play-to-Earn, con l’obiettivo primario di sostenere la comunità del gaming e capitalizzare questa opportunità. L’industria del gaming è sempre stata trascurata, nonostante la sua crescita esponenziale. Questa piattaforma è un modo per offrire uno spazio online ai giocatori per perseguire le loro passioni. Non solo intrattiene la parte ludica di questa storia, ma permette anche di guadagnare parallelamente. 

È solo per i giocatori? Non è l’unico aspetto! Crea opportunità per la comunità dei non giocatori, creando una rete enorme per comunicare, frequentare, fare nuove amicizie e partecipare a eventi online. Sarà divertente, indipendentemente dal background e dalla professione di ognuno. Se nulla di tutto ciò vi interessa, potete aderire e detenere i token per un potenziale guadagno monetario. 

MetaCryp (MTCR) ha in programma di rilasciare 500 milioni di token, il 30% dei quali sarà disponibile in fase di prevendita. La prevendita è in genere il momento migliore per salire perché la moneta è relativamente nuova e la probabilità che questi gettoni salgano sui grafici è relativamente più alta. La Fase 1 della prevendita è terminata, ma non preoccupatevi perché la Fase 2 della prevendita è ancora aperta per 43 giorni. Sicuramente avete perso un’occasione, ma c’è ancora spazio per esplorare questo titolo. 

MetaCryp (MTCR) ha un’offerta fissa del 32% per i suoi investitori sul loro primo acquisto. Ora, più si acquista, più si viene ricompensati. Per acquistare i token MTCR, consultate il sito web ufficiale e registrate un account su “Buy Presale”

Cardano (ADA)

Cardano (ADA) è una piattaforma progettata per supportare gli smart contract. La sua rete consente alla comunità di ospitare applicazioni decentralizzate sulla piattaforma. L’inclusione di Cardano (ADA) nell’elenco dei killer di Ethereum non è esagerata perché funziona allo stesso modo di Ethereum. Cardano (ADA) è costruito su un meccanismo di consenso Proof of Stake e, grazie a questo modello, la comunità può mettere in staking la propria somma nel pool per ottenere un bonus percentuale. Consente di effettuare 250 transazioni al secondo sulla piattaforma. 

Polkadot (DOT)

Polkadot (DOT) è un framework per collegare le blockchain. Ogni catena ha qualcosa di unico da offrire, ma l’aggiunta di Polkadot (DOT) ne arricchisce le applicazioni. Ad esempio, la comunità di Ethereum sopporta i problemi di congestione della piattaforma, quindi Polkadot (DOT) è un modo per passare a un’altra catena per un intervallo di tempo richiesto. 

Conclusione

Tutte queste monete hanno i loro punti di forza, ma se dovessimo scegliere un nome, sarebbe MetaCryp (MTCR) perché ci permette di far parte del Metaverso. C’è un’offerta su MetaCryp: segnalatela a un vostro amico e assaporate un bonus di 100 dollari sul suo acquisto di 400 dollari di token MTCR.                       

Per maggiori informazioni su MetaCryp (MTCR), visitate i seguenti link:

Prevendita: http://presale.metacryptoken.io/ 

Sito web: http://metacryptoken.io/ 

Telegramma: https://t.me/MetaCrypOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick