HomeSponsoredLa moneta Big Eyes entusiasma ancora una volta gli appassionati di criptovalute,...

La moneta Big Eyes entusiasma ancora una volta gli appassionati di criptovalute, raggiungendo i 3,2 milioni di dollari nella prevendita: riuscirà a competere con Solana ed Ethereum?

SPONSORED POST*

La vetta del mercato delle criptovalute è un posto difficile da raggiungere. Migliaia di criptovalute hanno cercato di competere con Solana (SOL) ed Ethereum (ETH), ma hanno fallito. Ethereum e Solana sono rimasti in cima al mercato grazie alle loro soluzioni ai problemi del settore blockchain e alle loro comunità fedeli.

Può quindi Big Eyes Coin (BIG) competere con loro in cima alla scala delle criptovalute e cosa porterà al mercato delle criptovalute? Big Eyes Coin ha in programma di raggiungere i rispettivi livelli di successo con il suo ecosistema innovativo che aiuta l’ecosistema della DeFi, proteggendo al contempo una parte cruciale del nostro pianeta, gli oceani.

Non ci sono bugie con Big Eyes Coin

Big Eyes Coin è fortemente coinvolta negli NFT. La piattaforma mira a rilasciare diverse collezioni con eventi NFT che si verificano con le stagioni. Si prevede di avere collezioni NFT tra i primi dieci progetti con club ed eventi esclusivi per chi possiede NFT Big Eyes Coin!

Inoltre, l’ecosistema Big Eyes Coin avrà un sistema di tassazione dinamico per le transazioni NFT che aiuta a restituire la valuta alla comunità. C’è una tassa del 10% sulle NFT, di cui il 5% va ai titolari di BIG token, il 4% al venditore originale e l’1% al portafoglio di beneficenza. Questo permette ai possessori di BIG di guadagnare un reddito passivo semplicemente detenendo i token.

Big Eyes Coin organizza un’offerta di 250.000 token! 250.000 BIG token andranno a dieci fortunati vincitori. Il primo vincitore riceverà 100.000 BIG, mentre il resto sarà suddiviso tra gli altri nove. I vincitori verranno estratti l’11 dicembre, quando il concorso terminerà!

Scalabilità veloce di Solana

Solana è nota per la sua soluzione di scalabilità. Solana ha combinato un consenso Proof-of-History (PoH) e Proof-of-Stake (PoS) per ottenere una delle più alte velocità di transazione nel mercato delle criptovalute. Con un tempo di transazione veloce, Solana può scalare in modo efficace.

Al massimo delle sue prestazioni, Solana può elaborare fino a 50.000 transazioni al secondo. Questa velocità insondabile ha aiutato il gigante delle criptovalute a consolidare il suo posto in cima al mercato delle criptovalute. Solana è una valida alternativa alle lente piattaforme di Proof-of-Work (PoW) che possono elaborare solo fino a dieci transazioni al secondo.

La velocità non è l’unica cosa che aiuta Solana a stare davanti alla concorrenza. Le transazioni di Solana sono a basso costo, garantendo agli sviluppatori e agli utenti transazioni inferiori a 0,01 dollari!

Il Merge di Ethereum 2.0

Ethereum ha ospitato la notizia più attesa nella storia delle criptovalute. Il Merge di Ethereum 2.0 ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati di criptovalute, poiché Ethereum ha aggiornato il suo obsoleto consenso PoW al moderno consenso PoS. 

Il passaggio di Ethereum a PoS ha permesso di ridurre l’impronta di carbonio del 99,95%. Una critica comune al mercato delle criptovalute è il suo impatto ambientale. Questa fusione aiuterà Ethereum a rivaleggiare con Bitcoin (BTC), che utilizza ancora il consenso PoW, dannoso per l’ambiente?

Qualunque cosa abbia in serbo il futuro per Ethereum, si può quasi garantire che continuerà ad avere successo. La sua tecnologia è in costante evoluzione e offre ai suoi utenti nuovi modi per ottenere un reddito passivo nel rispetto dell’ambiente.

Riassumendo

Anche se competere con Solana ed Ethereum può sembrare un compito impossibile, è sbagliato escludere questa possibilità. Il mercato delle criptovalute è un luogo imprevedibile, con sorprese che accadono ogni giorno.

Big Eyes Coin ha gli strumenti per competere con Solana ed Ethereum nel mercato delle criptovalute. L’ecosistema che ha messo insieme potrebbe attirare l’attenzione di molti appassionati di criptovalute. Dà la priorità ai suoi utenti e aiuta l’ecosistema in cui viviamo. Attualmente, il token BIG è in prevendita e ha raccolto finora 3,2 milioni di dollari!

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick