HomeSponsoredQuesta moneta è balzata del 350% questa settimana mentre Bitcoin e Dogecoin...

Questa moneta è balzata del 350% questa settimana mentre Bitcoin e Dogecoin sono crollati

SPONSORED POST*

Il prolungato trend ribassista delle criptovalute non ha mostrato segni di cessazione a breve, ma non tutti gli asset digitali sono in discesa. Infatti, alcuni stanno mostrando un livello eccezionale di resistenza alla volatilità del mercato, uno di questi è RBIS, il token che alimenta il progetto ArbiSmart.

ArbiSmart è un hub di servizi finanziari autorizzato dall’UE, che sta salendo costantemente di valore anche se il Bitcoin e gli altri principali asset crittografici continuano a registrare prezzi in calo. 

Vediamo cosa lo distingue.

Un profitto costante in un mercato ribassista

L’ecosistema ArbiSmart include un servizio di arbitraggio automatizzato sulle criptovalute, che consente di isolare le criptovalute dalla volatilità del mercato, guadagnando al contempo ingenti profitti passivi, il che lo rende molto popolare durante una fase di ribasso. 

L’arbitraggio di criptovalute consente di trarre profitto da brevi periodi in cui una moneta è disponibile contemporaneamente su diversi exchange. Possono verificarsi per vari motivi, come una disparità nel volume di scambi tra un exchange più grande e uno più piccolo, e si verificano altrettanto frequentemente nei mercati rialzisti o ribassisti.

L’algoritmo di ArbiSmart monitora gli asset su quasi 40 exchange contemporaneamente e, ogni volta che trova una differenza temporanea di prezzo, acquista automaticamente al prezzo più basso disponibile prima di vendere istantaneamente al prezzo più alto disponibile, con rendimenti fino al 45% all’anno, a seconda dell’importo depositato. 

Un altro modo per ottenere un profitto costante e prevedibile, sia che il mercato affondi o si impenni, è quello di mettere al sicuro i fondi nel portafoglio generatore di interessi di ArbiSmart, che offre tassi altissimi, fino al 147% all’anno, su 25 diverse valute FIAT e digitali supportate.

Esiste un’ampia gamma di piani di risparmio, da quelli a 1 e 3 mesi a quelli a 2, 3 e 5 anni, con interessi tanto più alti quanto più a lungo si blocca il capitale. L’importo esatto degli interessi maturati dipende dal livello del conto del titolare del portafoglio, determinato dalla quantità di RBIS posseduti. Detenere più RBIS significa ottenere maggiori profitti sui saldi in tutte le valute supportate, dal Bitcoin all’Euro, anche se i saldi RBIS guadagnano il triplo del tasso guadagnato su qualsiasi altro saldo.

Anche il modo in cui gli interessi vengono ricevuti ha un impatto sui profitti del titolare del portafoglio. Versati quotidianamente, possono essere inviati a un saldo disponibile per il prelievo in qualsiasi momento o aggiunti al saldo di risparmio bloccato per ottenere un tasso più elevato. Inoltre, anche se il saldo di risparmio è in BTC, ETH o USD, solo gli interessi possono essere ricevuti in RBIS, garantendo un profitto maggiore. 

Canali di guadagno multipli

ArbiSmart è nel bel mezzo di un massiccio sviluppo, iniziato quest’estate, con l’introduzione del portafoglio all’inizio di luglio. Da qui alla fine del 2022, il team di sviluppo lancerà una nuova applicazione mobile per acquistare, vendere, conservare e scambiare criptovalute. Verrà inoltre introdotto un protocollo DeFi, con caratteristiche di gamification mai viste prima. Il servizio ricompenserà i partecipanti con un APY fino al 190.000% più lo 0,3% delle commissioni di ogni scambio.

Quest’inverno ArbiSmart rilascerà anche una collezione unica di opere d’arte digitali e un mercato NFT, dove si potranno acquistare e vendere tutti i tipi di token non fungibili. È in programma anche un exchange professionale e un metaverso di gioco che genera profitti reali.

Questa ampia selezione di nuove utility di RBIS consentirà agli utenti di generare profitti da più flussi di entrate simultaneamente, tra cui gioco, trading, staking, arbitraggio, investimenti NFT e piani di risparmio. Naturalmente, tutto ciò non tiene conto dei profitti derivanti dalle plusvalenze derivanti dall’aumento del valore dei token. 

Aumento della domanda di token

Secondo gli analisti, il token RBIS è destinato a salire a 48 volte il suo valore attuale entro la fine di dicembre. Le ragioni di queste rosee proiezioni sono molteplici, ma la principale è la domanda in costante aumento. 

L’ecosistema ArbiSmart è cresciuto costantemente in popolarità, poiché un numero crescente di investitori in criptovalute si rivolge al progetto come copertura contro il calo dei prezzi. Le utility resistenti al mercato ribassista, come il sistema di arbitraggio automatico delle criptovalute e il portafoglio che genera interessi, consentono agli utenti di mettere al lavoro le loro criptovalute in attesa che il mercato si riprenda, invece di lasciarle inattive. ArbiSmart consente loro di ottenere profitti consistenti e costanti con un rischio minimo, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato.

Inoltre, i servizi esistenti e quelli che si stanno per aggiungere all’ecosistema ArbiSmart richiedono l’uso del token RBIS. Quindi, con ogni nuovo servizio, la domanda di RBIS aumenterà. 

Questo è già evidente nel modo in cui il nuovo portafoglio ArbiSmart ha iniziato a guadagnare slancio, la domanda è aumentata. Sempre più persone inseriscono RBIS in piani di risparmio per periodi prolungati, togliendoli dalla circolazione, e di conseguenza l’offerta disponibile sta diminuendo. 

L’offerta di token è limitata, con un tetto massimo di 450 milioni di RBIS, per cui quando la domanda continuerà a crescere nelle prossime settimane e mesi, con l’espansione dell’ecosistema, mentre l’offerta disponibile si ridurrà, il prezzo dei token aumenterà.  

Alla luce di tutti questi fattori, non sorprende che, mentre il resto del mercato ha registrato un calo dei prezzi, RBIS stia salendo. Per iniziare a guadagnare anche se il trend ribassista continua, acquistate subito RBIS!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick