HomeSponsoredQuesta moneta sta per fare un balzo del 7.000% in più rispetto...

Questa moneta sta per fare un balzo del 7.000% in più rispetto a Bitcoin e Shiba Inu

SPONSORED POST*

I prezzi di tutti i tipi di monete, dai nomi affermati a quelli emergenti, sono scesi negli ultimi mesi e il trend ribassista delle criptovalute sembra destinato a continuare per tutto l’autunno e l’inverno. Tuttavia, alcune monete stanno guadagnando slancio e offrono opportunità di guadagno agli investitori più attenti. 

Una delle principali stelle del mercato ribassista è RBIS, il token nativo che alimenta ArbiSmart, un hub di portafogli e servizi finanziari, per il quale gli analisti prevedono un aumento del 7.000% entro la fine del 2022!

Volatilità-Resilienza

Una delle utility più popolari nell’ecosistema autorizzato nell’UE di ArbiSmart, in particolare in tempi di alta volatilità, è il suo sistema di arbitraggio automatico delle criptovalute, che offre una grande copertura contro il calo dei prezzi.

L’arbitraggio di criptovalute genera un flusso costante di entrate dalle temporanee discrepanze di prezzo tra gli exchange, che si verificano con la stessa regolarità sia in un mercato toro che in uno orso. Integrato con quasi 40 exchange, l’algoritmo di ArbiSmart analizza giorno e notte le differenze di prezzo. Compra la criptovaluta al prezzo più basso disponibile e la vende a quello più alto, con profitti fino al 45% all’anno, a seconda dell’importo investito. 

Un altro servizio ArbiSmart resistente agli orsi è il portafoglio che genera interessi, lanciato di recente, che offre lo stesso tasso sul capitale, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. I titolari del portafoglio possono bloccare i fondi in piani di risparmio a breve termine per periodi brevi come un solo mese, o in piani a lungo termine per periodi fino a cinque anni, guadagnando un tasso migliore quanto più a lungo si bloccano i fondi. Gli interessi vengono pagati quotidianamente e possono essere inviati a un saldo separato dove possono essere prelevati in qualsiasi momento o aggiunti direttamente al saldo bloccato per ottenere un tasso più elevato.

I piani di risparmio ArbiSmart offrono tassi ineguagliati da qualsiasi concorrente del settore, fino al 147% all’anno. L’importo esatto degli interessi guadagnati dipende dal livello del conto del titolare del portafoglio, che è determinato dalla quantità di token nativo, RBIS, che possiede. Detenere più RBIS significa ottenere un rendimento maggiore sui saldi in tutti i portafogli 25 diverse valute FIAT e criptovalute supportate, da Bitcoin, Ethereum e ApeCoin a Euro, USD e GBP. 

Se il saldo è in RBIS, il tasso di interesse sarà triplo rispetto a quello offerto per i saldi in qualsiasi altra valuta. Tuttavia, il titolare di un portafoglio può decidere di mantenere il proprio saldo in Bitcoin o Euro e aumentare i propri profitti ottenendo l’interesse giornaliero in RBIS. 

Servizi in arrivo

Quest’autunno e inverno il team di sviluppo di ArbiSmart sarà molto impegnato. 

Oltre a un’applicazione mobile per lo scambio, l’acquisto, la custodia e la vendita di criptovalute, ArbiSmart introdurrà un protocollo DeFi e un servizio di yield farming, offrendo un elemento completamente nuovo con l’aggiunta di caratteristiche di gamificazione uniche. 

Il quarto trimestre vedrà anche il rilascio di un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili e una collezione di NFT ArbiSmart unici nel loro genere. 

Quasi contemporaneamente, ArbiSmart lancerà un exchange di criptovalute e un metaverso di gioco che offrirà profitti reali per l’acquisto, la vendita e lo sviluppo di immobili virtuali.

Tutte le utility dell’ecosistema ArbiSmart sono interconnesse, consentendo condizioni migliori quando si utilizza più di un servizio contemporaneamente. Così, ad esempio, il possesso di un NFT ArbiSmart aumenterà l’APY di un fornitore di liquidità. 

La tokenomics

In che modo i servizi attuali e futuri che compongono l’ecosistema ArbiSmart avranno un impatto sul prezzo di RBIS? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo esaminare più da vicino la token economy.

In primo luogo, è fondamentale capire che tutti i servizi offerti da ArbiSmart richiedono l’uso del token RBIS. Ad esempio, prima che l’algoritmo di arbitraggio crypto possa iniziare a generare profitti per conto di un utente, i fondi investiti vengono automaticamente convertiti in RBIS. Il token sarà necessario anche per l’acquisto di tutti gli oggetti di gioco nel metaverso e per la partecipazione al programma decentralizzato di yield farming. Inoltre, RBIS è necessario per ricevere interessi sui piani di risparmio, e più RBIS vengono acquistati, più alto sarà il rendimento per tutte le valute supportate. 

Di conseguenza, con ogni nuova utility aggiunta all’ecosistema ArbiSmart nei prossimi mesi e oltre, la domanda di token è destinata ad aumentare. Nel frattempo, man mano che il nuovo portafoglio guadagna trazione e una quantità crescente di RBIS viene bloccata nei risparmi a lungo termine e tolta dalla circolazione generale, l’offerta diminuirà. Ciò è dovuto al fatto che il numero di token che possono essere mintati è stato limitato in modo permanente. 

Pertanto, quando la domanda crescente supererà l’offerta in diminuzione, il prezzo dei token salirà alle stelle, generando enormi guadagni in conto capitale per i proprietari di RBIS, in aggiunta ai loro guadagni derivanti dallo staking, dal gioco, dal trading o semplicemente dalla custodia del loro capitale.

Per iniziare a guadagnare dalla vostra criptovaluta mentre aspettate che il mercato si riprenda, acquistate subito RBIS!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick