HomeNFTNFT News: il figlio di Snoop Dogg, Hugo Boss e DreamWorks Animation

NFT News: il figlio di Snoop Dogg, Hugo Boss e DreamWorks Animation

Nelle NFT News di oggi, non può mancare Cordell Broadus (il figlio di Snoop Dogg) che ha lanciato The Champ Medici Lounge per la prima volta in Asia, ispirandosi al suo Champ Medici, il Non-Fungible Token di Bored Ape.

Non solo, il gigante del fashion Hugo Boss è alle prese per lanciare il prossimo novembre la sua prima collezione NFT “Embrace Your Eyes” (EYE), mentre Gala, Universal Games e Digital Platforms hanno lanciato i nuovi Trolls VOX, gli NFT ispirati ai personaggi dei film della DreamWorks Animation. 

NFT News: il figlio di Snoop Dogg lancia The Champ Medici Lounge in Asia 

Cordell Broadus, il figlio di Snoop Dogg e proprietario di Champ Medici, l’NFT di Bored Ape, ha collaborato con Gushcloud per portare il The Champ Medici Lounge in Asia lo scorso weekend.

Si tratta di un evento di cinque giorni incentrato sul Web3 (e quindi anche sugli NFT), avvenuto a Singapore proprio in concomitanza con il Token 2049 e il weekend di F1 Singapore dal 28 settembre al 2 ottobre.

Broadus ha invitato alcuni dei principali investitori e sponsor di criptovalute del mondo, come l’icona dell’hip hop Russell Simmons, il DJ, produttore discografico e dirigente musicale Steve Aoki e i fondatori delle principali società NFT. 

Durante le sessioni della Lounge, Broadus e Simmons hanno condiviso il loro percorso dalla musica al Web3, fino a diventare magnati dell’economia

Inoltre, Broadus e Aoki hanno discusso alcuni dei loro progetti per i prossimi 18 mesi, in quanto si avventurano maggiormente su Web3, musica e intrattenimento. Ecco il commento su Twitter:

“Ieri sera abbiamo occupato il Mandala Club di Singapore per il #ChampMediciLounge. Grazie a tutti coloro che sono venuti e hanno partecipato. Spero che i veri costruttori e creatori se ne siano andati con un po’ di fortuna”. 

A tal proposito, Althea Lim, Chief Executive Officer e Co-Fondatore di Gushcloud ha detto: 

“Il Champ Medici Lounge si è rivelato un grande evento di networking per i nostri partner e ospiti, che hanno potuto discutere le loro innovazioni e soluzioni nello spazio crypto e NFT. È in linea con il nostro obiettivo a Gushcloud di aiutare i nostri creatori, partner e marchi a massimizzare le opportunità presenti nel Web3 per aiutare le loro attività e i loro investimenti a crescere. Siamo grati per le preziose intuizioni di Cordell e degli altri protagonisti del Web3”

Hugo Boss entra nel metaverso e lancia la sua collezione NFT “Embrace Your Emotions”

Anche Hugo Boss ha ceduto al fascino degli NFT e metaverso, al punto di collaborare con Imaginary Ones per creare non solo la sua prima collezione di NFT, ma anche un’esperienza di metaverso a 360 gradi. 

“Siamo onorati ed entusiasti di annunciare una partnership ufficiale con il gigante della moda internazionale @HUGOBOSS! HUGO x IO lancerà un’esclusiva collezione NFT, Embrace Your Emotions. Questa sarà la prima collezione NFT di HUGO.”

Secondo quanto riportato, la nuova collezione HUGO per Imaginary Ones NFT di 1.001 animazioni 3D, intitolata “Embrace Your Emotions” (EYE) sarà lanciata all’inizio del prossimo novembre 2022. 

L’idea è quella di incoraggiare tutti ad entrare in contatto con le proprie emozioni e condividere il messaggio che tutti i sentimenti, positivi e negativi, sono validi e vanno accolti. E infatti, i 1.001 NFT raffigurano cinque personaggi che rappresentano gioia, tristezza, paura, rabbia e amore. 

Non solo, in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, il 10 ottobre, un sesto personaggio speciale che riunisce tutte e cinque le emozioni sarà messo all’asta e il 100% del ricavato sarà devoluto a Youth Aware of Mental Health (YAM). 

I nuovi VOX Trolls di DreamWorks Animation

Un altro lancio annunciato è quello dei nuovi VOX Trolls: la collezione di NFT ispirati ai personaggi dei film di successo di DreamWorks Animation. 

Disponibile per l’acquisto su Coinbase NFT dal 14 ottobre 2022, i nuovi VOX NFT apportano molteplici possibilità di ottenere ricompense future per i loro proprietari, tra cui la possibilità di giocare nell’imminente metaverso VOXverse.

I Trolls VOX NFT sono il prodotto della collaborazione di Gala, uno dei principali innovatori nel campo dell’intrattenimento Web3, con Universal Games e Digital Platforms. 

In totale, saranno rilasciati 8.888 VOX unici di Trolls di DreamWorks Animation, compresi quelli ispirati a Poppy, Branch, Guy Diamond e altri personaggi dinamici. Non solo, i fan potranno acquistare una VOX Box misteriosa che, una volta scambiata, verrà rivelata al proprietario.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick