HomeSponsoredTHORChain, Tezos e Big Eyes Coin: le crypto con cui si potrebbe...

THORChain, Tezos e Big Eyes Coin: le crypto con cui si potrebbe costruire una fortuna

SPONSORED POST*

Le criptovalute sono state all’avanguardia di un’ondata di cambiamento nel mondo finanziario, offrendo molti vantaggi rispetto alle opzioni di investimento convenzionali. Gli investitori sono stati colpiti da un altro aspetto, un livello più elevato di privacy dei dati e una crescita costante. 

Queste tre criptovalute sono una fantastica illustrazione delle straordinarie crypto community. I tre progetti di criptovalute THORChain (RUNE), Tezos (XTZ) e Big Eyes Coin (BIG) hanno buone prospettive e possono aiutarvi a costruire una fortuna. Realizzano gli obiettivi delle loro singole community e ricompensano i loro utenti con regali e risorse che aiutano il progetto a svilupparsi. Continuate a leggere per saperne di più.

THORChain (RUNE): la criptovaluta leader

THORChain (RUNE) è una piattaforma crypto che permette agli utenti di scambiare asset crypto cross-chain sulla sua piattaforma di liquidità decentralizzata guidata dalla comunità. Lo fa senza subire perdite temporanee (perdendo temporaneamente la custodia completa degli asset durante lo scambio). Utilizzando le funzionalità permissionless della tecnologia blockchain ed evitando l’uso di order book come fonte di liquidità, consente di negoziare asset in modo semplice. 

La sicurezza degli asset bloccati e di quelli scambiati sulla rete è prioritaria nella rete THORChain, che vanta trasparenza e sicurezza. THORChain (RUNE) include diverse funzioni per migliorare la sicurezza, come i programmi di bug bounty e i controlli di solvibilità sulla catena. In questo modo, la rete può conquistare gli utenti e i membri della community. 

RUNE è il token nativo e supporta la sicurezza, la governance e altri aspetti cruciali dell’ecosistema THORChain. Gli analisti hanno aggiunto THORChain (RUNE) ai loro elenchi di criptovalute da tenere d’occhio attivamente, in quanto uno degli asset digitali che potrebbe registrare un’impennata di crescita nei prossimi mesi.

Caratteristiche principali di Tezos (XTZ)

Tezos (XTZ) è un progetto crypto che ha già dimostrato di essere in circolazione per un po’. Grazie ai suoi rapporti con alcune delle più grandi aziende e franchising del mondo, Tezos (XTZ) ha sviluppato una solida reputazione. È una delle prime criptovalute a ricevere il livello di attenzione che sta ricevendo ora.

La prima cosa da sapere su Tezos (XTZ) è che consente agli utenti di partecipare a iniziative NFT, progetti DeFi e applicazioni decentralizzate. Inoltre, Tezos (XTZ) utilizza un meccanismo di governance dei token basato sulla blockchain, anziché affidarsi a hard fork e split della blockchain come altre monete concorrenti sul mercato. Gli utenti potranno votare sui nuovi regolamenti utilizzando questo meccanismo. In ogni caso, questi utenti potranno esprimere il loro voto in base al valore dei loro possedimenti di Bitcoin. Il token Tezos ha il simbolo XTZ. Tezos (XTZ) è disponibile su exchange di criptovalute affidabili in tutto il mondo.

Cos’è Big Eyes Coin (BIG)?

La crypto community è attratta da Big Eyes Coin (BIG) per una serie di motivi. Innanzitutto, le meme coin a tema cane non sono più le uniche meme coin a tema animale che potrebbero essere in vetta. Poiché Big Eyes Coin (BIG) ha già generato più di $3,791 milioni solo nella sua prevendita, il portabandiera del progetto, un affascinante gatto ispirato agli anime, riflette piuttosto bene gli interessi della popolazione. 

Big Eyes Coin (BIG) ha adottato un approccio diverso dalle altre meme coin concorrenti, concentrandosi in particolare su DeFi e NFT, due dei mercati di criptovalute più redditizi fino ad oggi. Il progetto prevede di pubblicare adorabili JPEG che i titolari possono utilizzare per accedere agli eventi esclusivi della community utilizzando gli NFT. BIG, il token nativo del progetto, sarà emesso su Uniswap, uno dei più noti protocolli decentralizzati per lo scambio di criptovalute senza problemi, per garantire la massima liquidità. 

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG), visitate i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick