HomeSponsoredToken Revolution: smart contract e business decentralizzati

Token Revolution: smart contract e business decentralizzati

SPONSORED POST*

Token Revolution srl è una delle prime realtà in Italia nel settore della tokenizzazione e della digitalizzazione aziendale e privata, essendo sul mercato fin da maggio 2021. Il progetto, gli sviluppatori ed il team sono interamente italiani. La società si occupa di sviluppare le idee dei propri clienti, seguendoli fin dalle fasi embrionali del progetto fino al lancio definitivo sul mercato. 

Il progetto Token Revolution

Token Revolution è un’azienda che rende possibile la creazione di business decentralizzati sviluppando e perfezionando smart contract e applicazioni decentralizzate cucite su misura. 

Il suo core business è focalizzato proprio sulla creazione di smart contract, di token, di dApp e applicazioni per Android/IOS, con una vera e propria specializzazione nello sviluppo di progetti crypto

La decentralizzazione consente ai progetti di avere maggiore sicurezza, velocità e trasparenza, grazie alla tecnologia blockchain, riducendo anche i costi interni all’azienda. Da un punto di vista commerciale portano anche ad un aumento delle vendite, grazie all’immagine innovativa ed orientata al futuro che è possibile dare ai progetti stessi. Inoltre la finanza decentralizzata è diventata un’alternativa più sicura, più trasparente e più efficiente ai servizi finanziari tradizionali, perché elimina la necessità di dover passare per istituzioni finanziarie centralizzate, dando accesso ad un sistema finanziario più aperto, affidabile e molto più accessibile. 

Potremmo dire in sostanza, che Token Revolution è una sorta di fabbrica di idee con studi di fattibilità, che oltre allo sviluppo, si occupa quindi di incubare progetti che vogliono usare la blockchain

Dispone di collegamenti con aziende partner con professionalità e conoscenza del marketing in ambito blockchain, e con partner che si occupano di bandi per start-up e imprese innovative. E’ parte integrante del processo la formazione sull’uso della tecnologia e sulla gestione dei progetti. 

Inoltre, possiede anche un proprio token, TKREV, legato a doppio filo con la società: TKREV usufruirà di staking e farming su una piattaforma creata da Token Revolution e fungibile da tutti gli holder. TKREV avrà anche un utilizzo per i play to earn che verranno lanciati in futuro. 

In questo contesto matematica, grafica e programmazione si combinano per sviluppare nuove idee di business all’interno del settore crypto e blockchain, tutto con firma made in Italy.

Token Revolution, soluzioni blockchain per il vostro business.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick