HomeSponsoredCosa significa il successo di Tamadoge per Big Eyes Coin?

Cosa significa il successo di Tamadoge per Big Eyes Coin?

SPONSORED POST*

Il recente super successo della prevendita di Tamadoge (TAMA), mesi prima del previsto, potrebbe essere un assaggio di ciò che si prospetta per Big Eyes Coin (BIG).

Questo articolo utilizzerà il successo della prevendita di Tamadoge e lo stato attuale del mercato delle criptovalute come riferimento per la velocità con cui Big Eyes Coin (BIG) dovrebbe completare la sua fase di prevendita.

Cos’è Big Eyes Coin?

Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin di proprietà della community, un omaggio a un adorabile gatto con occhi grandi e un debole per i pesci. Gli obiettivi di questa nuova meme coin sono spostare la ricchezza nel sistema DeFi, salvare gli oceani per i pesci e creare una community solidale. Un luogo in cui tutti possano divertirsi ad amare e condividere meme su gatti carini e guadagnare allo stesso tempo.

Perché un gatto, vi chiederete? Beh, è molto semplice. I gatti sono più popolari dei cani a livello globale, soprattutto in Paesi come Cina, Russia e Tanzania. Tuttavia, la popolarità di questo gatto non è dovuta solo alla popolarità, ma anche alle buone vibrazioni. Sapevate che guardare video di gatti migliora l’umore? Non c’è da stupirsi che questa moneta meme stia esplodendo in questo momento.

La crescita della prevendita di Big Eyes Coin (BIG) nelle sue prime cinque fasi è una prova più che sufficiente del fatto che i giorni dei cani sono contati per questo nuovo gatto del quartiere. Big Eyes Coin (BIG) ha già raccolto $6.649.683,89. Sta attraversando le fasi di prevendita e gli investitori si stanno affrettando a investire finché dura la prevendita.

Big Eyes Coin

La prevendita di Big Eyes finirà presto se l’attuale tasso di crescita continuerà?

Con una crescita così elevata in questa fase di prevendita, gli investitori si chiedono se Big Eyes Coin (BIG) completerà la sua prevendita prima del previsto, come ha fatto Tamadoge (TAMA).

La piattaforma Tamadoge (TAMA) ha completato la sua prevendita con grande successo: 19 milioni di dollari sono stati raccolti mesi prima del previsto. Si tratta di un grande successo che si distingue dal mercato delle criptovalute in generale, che sta vivendo il suo momento più difficile.

Le principali monete stanno lottando per crescere in questo ecosistema post-crash con l’aumento dell’inflazione e i rialzi dei tassi della FED. In questo periodo di incertezza, la piattaforma Tamadoge sta raccogliendo i frutti dell’assenza delle restrizioni che attualmente colpiscono i vecchi progetti di criptovalute, compresi i problemi finanziari, politici e di catena di approvvigionamento a livello globale. 

Tamadoge (TAMA) sta prevalendo perché è stato progettato per prosperare nel nuovo ecosistema delle criptovalute. Grazie ai suoi giochi play-to-earn (P2E) e agli NFT, possiede tutte le caratteristiche necessarie per continuare a crescere. Allo stesso tempo, le altre criptovalute devono concentrare i loro sforzi sulla reimmaginazione dei loro sistemi. 

Big Eyes Coin (BIG) sta già registrando una crescita in linea con il successo iniziale di Tamadoge, con una media di $500.000 raccolti al giorno. Con questo livello di crescita e un mercato in una posizione così unica, Big Eyes Coin (BIG) probabilmente sfreccerà nelle ultime fasi della sua prevendita.

Big Eyes Coin

Quali caratteristiche uniche di Tamadoge e Big Eyes attirano gli investitori?

Ciò che distingue Tamadoge (TAMA) dalle meme coin pump-and-dump come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) sono le sue solide fondamenta. Il successo di Tamadoge (TAMA) è costruito per durare!

Le sue fondamenta includono la sua vibrante community sul Tamaverse, i giochi P2E (play-to-earn) coinvolgenti e redditizi, e la sua rara collezione di NFT che verrà annunciata a breve; è la miscela perfetta di divertimento e funzionalità che tutti stavano aspettando.

Anche Big Eyes Coin (BIG) sta prevalendo nel periodo successivo al crollo della criptovaluta grazie alle sue basi di funzionalità e alla sua community super attiva.

Invece di rivolgersi all’industria dei giochi di massa come Tamadoge (TAMA), Big Eyes Coin (BIG) si rivolge a tutti gli investitori che vogliono salvare il pianeta.

La tokenomics di Big Eyes Coin (BIG) è strutturata in modo da porre chiaramente l’azione sostenibile al centro del suo scopo. Il 5% di tutti i Big Eyes Coins (BIG) sarà collocato in un portafoglio di beneficenza visibile per essere donato a un ente di beneficenza intimamente coinvolto nella protezione e nella conservazione dei nostri oceani.

Un altro aspetto fondamentale della struttura tokenomica di Big Eyes Coin è la proprietà e la connessione della community. Complessivamente, il 90% delle monete Big Eyes (BIG) sarà disponibile al pubblico. 

Big Eyes (BIG), come Tamadoge (TAMA), sa che il vero potere di una meme coin risiede nella sua community. Ecco perché il team di Big Eyes ha fatto in modo che la sua community possa godere di acquisti esenti da tasse – il che significa che può risparmiare su ogni investimento che fa.

Considerazioni finali 

Gli investitori sono felici di vedere che il successo di Tamadoge ha creato un precedente per altre monete. Sembra che Tamadoge (TAMA) non sarà l’unica moneta che verrà lanciata all’inizio dell’anno.

Big Eyes Coin (BIG):

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick