HomeSponsoredComprare Polkadot, Polygon e Big Eyes Coin per ottenere potenziali grandi guadagni...

Comprare Polkadot, Polygon e Big Eyes Coin per ottenere potenziali grandi guadagni a lungo termine nell’attuale mercato orso

SPONSORED POST*

Big Eyes Coin

La recente attenzione che l’industria delle criptovalute sta ricevendo ha portato a un aumento dell’interesse per alcune delle sue attività più popolari. Un esempio lampante è l’investimento in crypto, un processo in cui gli investitori effettuano investimenti calcolati in criptovalute che ritengono possano avere buoni risultati sul mercato. Si tratta di un’impresa molto redditizia che ha attirato l’attenzione degli appassionati di criptovalute di tutto il mondo e, negli ultimi tempi, è diventata una fonte di reddito significativa per le community globali.

Tuttavia, il mercato orso in corso sta mettendo a dura prova gli investimenti in criptovalute nel settore. Questo a causa dell’estrema volatilità del mercato e dei prezzi negativi delle criptovalute ora presenti nel settore per gentile concessione del mercato orso. È diventato più difficile e più rischioso svolgere tutte le operazioni crypto all’interno del settore, non solo gli investimenti. Per far fronte alla situazione, gli investitori in criptovalute si stanno rivolgendo a varie strategie per contenere gli effetti del mercato orso. La più popolare di queste strategie è l’investimento in criptovalute a lungo termine. 

Poiché l’investimento in criptovalute a lungo termine è ora emerso come la mossa logica che gli investitori in criptovalute dovrebbero fare, consideriamo tre altcoin che sarebbero opzioni fantastiche nel clima attuale: Polkadot (DOT), Polygon (MATIC) e Big Eyes Coin (BIG)

Polkadot (DOT): connettere le blockchain in modo sicuro

Polkadot è un notevole protocollo open-source sharded multichain che fornisce soluzioni fattibili a diversi problemi del settore delle criptovalute, come l’interoperabilità. Si tratta di una piattaforma in grado di connettere e proteggere una rete di blockchain specializzate e di facilitare il trasferimento trasversale di qualsiasi tipo di dati o asset, non solo di token. Operando in questo modo, Polkadot (DOT) permette alle reti blockchain di raggiungere l’interoperabilità e fornisce un ambiente ideale per l’internet decentralizzato delle blockchain, noto anche come Web3.

La sua criptovaluta nativa, DOT, è parte integrante del suo ecosistema ed è responsabile della facilitazione di tutte le attività legate alla criptovaluta all’interno di Polkadot, come la governance della rete, le commissioni di pagamento e l’interazione con gli utenti. Essendo una delle prime venti criptovalute, secondo CoinMarketCap, DOT è presente sulle piattaforme di criptovalute più importanti del settore, tra cui Binance e Coinbase Pro. 

Polygon (MATIC): la piattaforma facile da usare

Polygon (MATIC) è una popolare piattaforma ben strutturata e facile da usare per lo sviluppo di infrastrutture e scalabilità. È un framework modulare e flessibile che supporta diversi tipi di applicazioni. Polygon (MATIC) consente agli sviluppatori di costruire tutte le applicazioni e le infrastrutture, come le catene di rollup ottimistiche. Ethereum (ETH), la piattaforma di smart contract più importante al mondo, si è trasformata in un vero e proprio sistema multi-catena. 

La sua criptovaluta nativa, MATIC, è parte integrante del suo ecosistema. MATIC è un token ERC-20 disponibile su diverse piattaforme di criptovalute di spicco del settore.

Cos’è Big Eyes Coin (BIG)?

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin in arrivo che di recente ha suscitato grande interesse nel settore delle criptovalute. Il motivo principale è da ricercare nelle numerose e interessanti caratteristiche della piattaforma, come una massiccia offerta, un’entusiasmante tabella di marcia e l’assenza di tasse sulle transazioni. Queste caratteristiche la rendono ideale per tutte le interazioni all’interno del settore e per altre operazioni legate alle crypto.

Nel contesto attuale, Big Eyes Coin (BIG) rappresenta un’opportunità di investimento a basso rischio e potenzialmente ad alto rendimento per gli investitori in difficoltà. Il token è attualmente nella quinta fase della sua prevendita, aperta al pubblico, e ha già raccolto ben 6,85 milioni di dollari. 

Inoltre, il team di Big Eyes Coin ha annunciato che sta regalando token BIG bonus quando si acquista il token e si utilizza il codice: EXTRAEYES9742.

Big Eyes Coin

Seguite i link sottostanti per scoprire ulteriori informazioni su Big Eyes Coin e acquistare il token.

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick