HomeNFTMetaverseNuovo progetto firmato The Cryptonomist e The Nemesis: nasce il primo talk...

Nuovo progetto firmato The Cryptonomist e The Nemesis: nasce il primo talk show nel metaverso

The Cryptonomist e The Nemesis rinforzano la loro ormai consolidata partnership. E’ infatti stato siglato un accordo per la realizzazione di un talk show nel metaverso di the Nemesis: il quotidiano online leader nel mondo delle crypto e la piattaforma di intrattenimento specializzata in esperienze innovative di realtà virtuale saranno infatti i primi a proporre e lanciare questo nuovo formato.

Il nuovo talk show nel metaverso di The Nemesis in collaborazione con The Cryptonomist

Amelia Tomasicchio, The Cryptonomist, commenta:

“Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di collaborare con The Nemesis già dagli inizi, anche prima che il metaverso diventasse un vero e proprio trend. E con questa nuova iniziativa le nostre aziende si fondono ancora di più e ne siamo entusiasti”.

The Nemesis già partner di The Cryptonomist in numerosi eventi ed interviste svoltesi in modalità virtuale ospiterà nel suo metaverso questa innovativa iniziativa.

Il Talk show tratterà diversi argomenti che spazieranno dalle crypto alla digital art al mondo degli NFT.

Ogni settimana ci saranno ospiti nel salotto virtuale pronti a discutere delle ultime novità di questo settore.

A tal proposito, Alessandro De Grandi, Founder e CEO di The Nemesis ha detto:

“È l’inizio di una nuova era di fruizione dei contenuti… non si tratta solo di uno streaming all’interno di un ambiente digitale, lo scopo è quello di far interagire l’audience tra di loro con gli artisti e con l’ambiente creando dei percorsi formativi e di gamification interattivi. È solo il primo di una lunga serie di nuovi contenuti live che saranno fruibili sul nostro metaverso da mobile e da web”.

Con la realizzazione di questo progetto innovativo The Crypronomist e The Nemesis gettano le basi di quello che potrà essere il futuro della comunicazione e edutainment confermandosi ancora una volta precursori del settore.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick