HomeSponsoredBIG EYES, CELO e ZILLIQA: Tre crypto asset che possono farvi guadagnare...

BIG EYES, CELO e ZILLIQA: Tre crypto asset che possono farvi guadagnare dopo il mercato orso in corso

SPONSORED POST*

Solo una manciata di investitori in crypto sta ottenendo buoni risultati nell’attuale mercato. La maggior parte ha visto il valore del proprio portafoglio ridursi di oltre il 50% durante un periodo che molti hanno definito “uno dei peggiori bear rally” di sempre. Questo non durerà per sempre, ma è necessario fare buoni acquisti per garantire che il proprio portafoglio non impieghi molto tempo a riprendersi. 

Big Eyes Coin

Celo (CELO), Zilliqa (ZIL) e Big Eyes (BIG) sono criptovalute che molti ritengono abbiano il potenziale di produrre profitti nonostante il mercato orso. Possono aiutare il vostro portafoglio a riprendersi rapidamente e li analizziamo in dettaglio qui di seguito.  

Rimanere smart con CELO (Celo)

Celo è una piattaforma decentralizzata basata su blockchain che mira a migliorare l’uso delle valute digitali rendendole facilmente accessibili agli utenti di smartphone. Sfrutta le statistiche elevate degli utenti di smartphone per aumentare l’adozione delle criptovalute e utilizza i numeri di cellulare degli individui come chiave pubblica. 

È anche una piattaforma di esecuzione di smart contract e supporta gli sviluppatori nella creazione di applicazioni decentralizzate (DApps), fornendo loro le risorse e le funzionalità necessarie. La rete Blockchain a doppio token offre infinite possibilità e opportunità agli utenti di smartphone, consentendo loro di sfruttare facilmente gli asset crypto a proprio vantaggio. 

CELO è il token principale della piattaforma. Viene utilizzato per pagare le commissioni di transazione e gli utenti possono puntare su di esso per ottenere ricompense e potere di voto all’interno dell’ecosistema. La corsa di CELO nell’anno in corso non è stata impressionante, proprio come quella di altre altcoin, ma nel prossimo mese potrebbe superare i punti attuali per raggiungere i massimi storici di oltre 10 dollari. Questo potrebbe produrre un buon profitto. 

Zinging Zilliqa (ZIL) 

Big Eyes Coin

Zilliqa è una rete pubblica permissionless basata su blockchain che impiega soluzioni di scaling layer-2, sfruttando la rete sharded per fornire una piattaforma ad alto throughput con elevata scalabilità e velocità.

La piattaforma decentralizzata di smart contract consente di sviluppare DApps in maniera fluida e offre opportunità di guadagno passivo attraverso yield farming e staking. Zilliqa è supportata dalla ricerca e gli sviluppatori assicurano che la criptovaluta è ecologica, facile da usare, conveniente, sicura e protetta. Il token Zilliqa (ZIL) è la valuta nativa della piattaforma e ne alimenta le numerose funzionalità. 

La criptovaluta a basso prezzo potrebbe subire un rally al rialzo che la porterà a superare per la prima volta la barriera di 0,5 dollari quando il mercato orso sarà terminato. Attualmente viene venduta al di sotto di 0,05 dollari e potrebbe essere un valido acquisto al ritorno dell’imminente mercato toro. 

Big Eyes Coin

La bellezza di Big Eyes Coin (BIG) 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) è passata dall’essere descritta come un gatto randagio nella community dei doge a un gatto feroce e carino che fa concorrenza. La meme coin a tema gatto potrebbe stimolare l’ascesa di altre meme coin di successo a tema gatto, rendendo il panorama dei meme equilibrato e con diverse opzioni. 

Circa 200 miliardi di Big Eyes Coins (BIG) saranno in circolazione, con oltre l’80% disponibile in prevendita per la community. Tutti hanno le stesse possibilità di detenere il volume che desiderano. La prevendita di meme coin genera ogni giorno più scalpore. Al momento in cui scriviamo, sta per raggiungere i 5 milioni di dollari, una grande spinta rispetto alla valutazione di 3,24 dollari di qualche giorno fa. 

Ciò indica che l’adozione di Big Eyes (BIG) è elevata e l’ottimismo del progetto crypto continua a crescere. Gli appassionati ritengono che sia il prossimo progetto meme a esplodere e hanno identificato i suoi casi d’uso legati alla DeFi e agli NFT come un fattore forte che lo rende rilevante. 

Big Eyes (BIG) esaurirà presto la sua quarta fase di prevendita. Più si ritarda, meno si riduce il margine di profitto potenziale. Partecipate subito alla prevendita per godere del massimo ROI se il valore del prodotto dovesse aumentare. 

Partecipa alla prevendita:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Inoltre, assicuratevi di utilizzare il codice BIGOCT22 per ottenere un bonus del 5% sull’acquisto delle monete!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick