HomeSponsoredPuò Big Eyes Coin seguire le orme di Avalanche e Polygon e...

Può Big Eyes Coin seguire le orme di Avalanche e Polygon e spostare la ricchezza nell’ecosistema DeFi?

SPONSORED POST*

Sebbene la finanza decentralizzata (DeFi) possa sembrare un termine nuovo, è nata nel 2018 in una chat su Telegram tra investitori e sviluppatori di Ethereum (ETH). La DeFi si riferisce all’ecosistema di applicazioni finanziarie costruite con la tecnologia blockchain, che offrono strumenti finanziari senza affidarsi a intermediari come le banche.

Big Eyes Coin

Avalanche (AVAX) e Polygon (MATIC) sono due criptovalute affermate che hanno contribuito allo sviluppo dell’ecosistema DeFi. Può Big Eyes Coin (BIG) seguire le orme di questi due giganti crypto? Questo articolo illustrerà i numerosi vantaggi di Big Eyes Coin e ciò che sta facendo per spostare la ricchezza nell’ecosistema della DeFi.

Aumenta la dimensione del tuo portafoglio con Big Eyes!  

Big Eyes Coin ha sviluppato un ecosistema che potrebbe giovare a tutti gli appassionati di criptovalute. Il suo obiettivo è quello di proteggere una parte essenziale del nostro ecosistema, spostando al contempo la ricchezza nell’ecosistema della DeFi. A tal fine, prevede di tenere un portafoglio di beneficenza dedicato con il 5% dei suoi token totali all’interno. Questi token andranno direttamente a enti di beneficenza per la conservazione degli oceani per contrastare le minacce alla vita marina.

I piani di Big Eyes Coin per spostare la ricchezza nell’ecosistema DeFi prevedono il rilascio di collezioni multiple di NFT. Gli utenti possono detenere gli NFT e usarli come chiavi per accedere a eventi esclusivi NFT che si verificano con le stagioni. Big Eyes Coin punta ad avere una collezione di NFT tra i primi dieci progetti, il che significa che l’acquisto al momento del rilascio potrebbe rivelarsi redditizio nel lungo periodo. 

Per trasferire ricchezza nell’ecosistema della DeFi, Big Eyes Coin deve rimanere rilevante. Per questo motivo il token meme ha creato un portafoglio di marketing che contiene il 5% dei suoi token. L’esclusivo design Anime di Big Eyes si rivolge alla crescente popolazione di consumatori di Anime, aiutandola potenzialmente a ottenere una maggiore trazione mentre si allontana dalla routine dei token meme a tema canino.

Cosa ha fatto Avalanche per la DeFi?

Avalanche ha puntato a diventare la casa della DeFi, lanciando molti progetti sulla sua rete più veloce ed efficiente, e l’elenco continua a crescere. Avalanche ha mantenuto il suo obiettivo di concorrente di Ethereum, lanciando 364 progetti tra il 2020 e il 2021. 

Grazie alla velocità di Avalanche e ai numerosi validatori grazie al consenso Proof-of-Stake (PoS), Avalanche è perfettamente posizionata per diventare la destinazione preferita della DeFi. Inoltre, gli utenti possono beneficiare di costi inferiori per l’implementazione di smart contract nell’ecosistema Avalanche e gli sviluppatori possono lanciare blockchain utilizzando le macchine virtuali Avalanche!

Pur impegnandosi a garantire un alto livello di prestazioni, la rete Avalanche rimane ecologica. Avalanche riconosce l’impatto negativo che la maggior parte delle criptovalute ha sull’ambiente e ha sviluppato una rete in grado di trasferire la ricchezza nell’ecosistema della DeFi rimanendo neutrale rispetto alle emissioni di anidride carbonica.

Polygon sale del 7,5% in un contesto di rally ribassista

Big Eyes Coin

Polygon è diventata una soluzione alla scalabilità grazie alla sua nascita, interoperando con le blockchain che rendono la DeFi ancora più accessibile. Polygon si impegna a migliorare l’esperienza dell’utente, tra cui una maggiore velocità delle transazioni e tariffe più basse per il gas sulla sua rete. 

Polygon ospita oltre 50 progetti DeFi sulla sua rete, a dimostrazione del suo impegno nell’ecosistema DeFi. Molti progetti DeFi hanno visto in Polygon una valida alternativa ad altre blockchain grazie al suo consenso PoS modificato che gli consente di elaborare le transazioni in modo efficiente.

Durante i mesi autunnali, il mercato delle criptovalute dà storicamente il meglio di sé. Bitcoin (BTC) ha raggiunto il suo massimo storico di $68.000 nel novembre 2021, portando gli appassionati di criptovalute a osservare da vicino il mercato in questo periodo. In un contesto di rally ribassista per il mercato delle criptovalute, Polygon è salita del 7,5% in ventiquattro ore al momento della scrittura. Potrebbe accadere lo stesso per Polygon come per Bitcoin?

Pensieri finali 

Avalanche e Polygon hanno contribuito in modo significativo all’ecosistema della DeFi sin dalla loro nascita. Offrono blockchain incredibilmente efficienti su cui costruire i progetti della DeFi. Big Eyes Coin potrebbe seguire le loro orme, basandosi sulla rete Ethereum recentemente aggiornata per spostare la ricchezza nell’ecosistema della DeFi

Big Eyes Coin

Il nuovo meme token è attualmente nella quinta fase della sua prevendita, con una raccolta di 8 milioni di dollari al momento in cui scriviamo! L’opportunità di acquistare BIG è ancora qui, con token bonus disponibili se si utilizza il codice “BEYES944” alla cassa.

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick