HomeCriptovaluteBitget in partnership con Leo Messi

Bitget in partnership con Leo Messi

Bitget, exchange di criptovalute leader a livello mondiale, annuncia di aver avviato una partnership con Lionel Andrés Messi, l’iconico calciatore argentino vincitore di ben sette Palloni d’Oro. L’annuncio dà il via al legame tra Bitget e Messi, con la produzione di un film un mese prima della Coppa del Mondo di calcio.

Bitget e la partnership con Leo Messi

Lionel Andrés Messi, noto anche come Leo Messi, è una delle stelle dello sport più popolari e riconosciute e ha ricevuto sei Scarpe d’oro europee. A novembre, Messi si unirà alla nazionale argentina come capitano per la sua quinta Coppa del Mondo, ospitata quest’anno dal Qatar.

Bitget, fondata nel 2018, è un exchange di criptovalute leader con prodotti innovativi e servizi di social trading come caratteristiche principali. Il suo prodotto di punta del social trading, One-Click Copy Trade, ha accumulato oltre 55.000 trader professionisti, con circa 1,1 milioni di follower, a testimonianza degli sforzi e dei risultati a lungo termine di Bitget nel social trading di criptovalute.

Grazie a questa partnership, Bitget offrirà ai fan di Messi un’opportunità unica di esplorare il Web 3.0 e il potenziale del trading di criptovalute sull’exchange. C’è anche un’intesa condivisa sul fatto che la partnership consentirà a entrambe le parti di impegnarsi in sforzi più incisivi, che vadano oltre le criptovalute e il calcio. 

Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, afferma:

“Cerchiamo di riflettere la diversità e la ricchezza della community della nostra piattaforma nelle partnership che scegliamo. Apriamo il Web 3 agli appassionati di sport; loro aprono il campo ai trader di criptovalute. E per finire, uniamo le nostre risorse per aiutare chi ne ha bisogno. Non riesco a immaginarlo in un altro modo.”

L’anno scorso Bitget ha collaborato con squadre e aziende che esemplificano i livelli più alti dei rispettivi settori. Dalla squadra di calcio più affermata d’Italia, la Juventus, alla potenza turca del Galatasaray FC, fino al titano degli eSport Team Spirit e ai provider di tornei ed eventi internazionali di eSport di alto livello PGL, Bitget si impegna a fornire al suo ecosistema una rete di affiliati di livello mondiale.

A proposito della partnership con Messi, Chen osserva che:

“Con l’avvicinarsi della Coppa del Mondo di calcio, Messi guiderà l’Argentina verso una nuova gloria. Siamo onorati di essere suoi partner, soprattutto in questo momento della sua carriera, e siamo entusiasti di avere una tale forza della natura che collabora con noi. Non vediamo l’ora di conoscere Messi – l’uomo, il mito, il GOAT – ma anche il filantropo, l’attivista, l’umanista. Non vediamo l’ora di partire e di lavorare con lui per avere un impatto reale e duraturo per il futuro.”

Leo Messi dice:

“Volevo ringraziare Bitget per l’entusiasmo con cui mi ha reso partecipe del mondo delle criptovalute. Confido che entrambe le parti possano attivare iniziative significative e offrire il web 3 agli appassionati di sport.”

Informazioni su Bitget 

Fondata nel 2018, Bitget è uno dei principali exchange di criptovalute al mondo con un’attenzione particolare al social trading. Attualmente serve oltre due milioni di utenti in più di 50 Paesi del mondo, Bitget ha accelerato la sua missione di promuovere la finanza decentralizzata con una forza lavoro di 800 persone.  

L’exchange leader si concentra sulla trasformazione del modo in cui le persone si connettono e commerciano con il social trading. La sua offerta di punta, One-Click Copy Trade, è a dir poco pionieristica nel social trading e ha raccolto oltre 55.000 trader professionisti, con circa 1,1 milioni di follower, innovando l’esperienza dei trader di criptovalute in tutto il mondo. 

Fedele alla sua filosofia “Better Trading, Better Life”, Bitget si impegna a fornire soluzioni di trading complete e sicure agli utenti di tutto il mondo, con l’obiettivo di essere il portale che trascende il Web2 e il Web3, che collega la CeFi e la DeFi, creando un ampio ponte con la vasta rete delle criptovalute. Nel settembre 2021, Bitget ha annunciato la sponsorizzazione della squadra di calcio di fama mondiale Juventus come primo partner di manica e subito dopo come partner crypto ufficiale di PGL Major per gli eSport. All’inizio del 2022 sono state annunciate anche le partnership con la principale organizzazione di eSport, Team Spirit, e con la principale e storica squadra di calcio turca, il Galatasaray.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick