HomeCriptovaluteLugano’s Plan B Forum: Casinò Lugano lancia un format dedicato al mondo...

Lugano’s Plan B Forum: Casinò Lugano lancia un format dedicato al mondo Bitcoin e Tether

In occasione del Lugano’s Plan B Forum, importante conferenza in programma dal 28 al 29 ottobre 2022, che riunirà politici, imprenditori e addetti ai lavori per discutere diversi temi legati al mondo della nota criptovaluta, Casinò Lugano arricchirà la propria offerta di gioco con un mix di attività pensate appositamente per l’occasione. 

Dalla poker room che da giovedì 27 a sabato 29 ottobre, dalle ore 20.00 alle ore 04.00, sarà dedicata ai partecipanti del Forum, ad un format appositamente ideato per l’occasione: nasce, infatti, “Gam₿lification”, un torneo di Roulette Americana che prenderà vita venerdì 28 ottobre dalle ore 19.00 alle ore 02.00.

Lugano accoglie i pagamenti in Bitcoin e Tether grazie al Plan B

Su tutti i tavoli di American Roulette, infatti, sarà possibile giocare per vincere le medaglie in palio – dal bronzo all’oro – in un’escalation di emozioni, fino alla proclamazione finale con un montepremi pari al controvalore di un Bitcoin in franchi svizzeri alla mezzanotte della giornata di gioco. 

Ma non solo. Nel corso della stessa serata, a partire dalle 23:00 la raffinata 1908 VIP Lounge – situata al terzo piano del Casinò – ospiterà un party esclusivo dedicato ai partecipanti del Forum, che potranno così apprezzare il panorama offerto dalla splendida terrazza della casa da gioco, o rilassarsi nell’elegante spazio di design offerto dalla Lounge interna. Ma Le novità non finiscono qui. In linea con l’obiettivo di rinnovarsi costantemente ed essere sempre all’avanguardia, presso il rinomato Ristorante Elementi situato al primo piano del Casinò saranno disponibili terminali di pagamento per criptovalute.

Con questa offerta dedicata, Casinò Lugano arricchisce il ricco programma del Lugano’s Plan B Forum e contribuisce a rendere la Città di Lugano un vero e proprio hub per i Bitcoin e la tecnologia Blockchain.

Paolo Sanvido, Amministratore Delegato di Casinò Lugano SA, commenta:

“Crediamo che l’innovazione e la crescita siano sempre la chiave di volta per affrontare le sfide che il futuro ci riserva. Con un occhio strizzato alle tradizioni, ovviamente.

Ma abbracciare questa tecnologia e allinearci con le scelte che la nostra Città ha deciso di sviluppare, son certo ci portino ad aprire le porte ad una casa da gioco più intelligente, evoluta e che conferma l’importante attenzione riservata alle diverse esigenze e richieste dei propri clienti”. 

La collaborazione tra Lugano’s Plan ₿ Forum e Casinò Lugano si concretizza infine con la presenza di uno stand istituzionale della casa da gioco e del suo brand Swiss4Win.ch – unico casinò online in Ticino – presso Villa Ciani, dove i partecipanti dell’evento potranno prendere parte alla “roulette della fortuna” con numerosi premi, gadget e sorprese in palio.

 

casinolugano.ch, stay Tuned! 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick