HomeSponsoredBig Eyes può superare Avalanche nei mercati crypto?

Big Eyes può superare Avalanche nei mercati crypto?

SPONSORED POST*

Le criptovalute sono un mercato aperto che accoglie ogni giorno nuovi progetti. Determinate a rompere i requisiti soffocanti che uccidono i sogni, le criptovalute permettono agli sviluppatori di rischiare i loro obiettivi. Grazie alla facilità di ingresso, i progetti debuttano ogni giorno. A volte, le monete trovano l’oro e diventano famose nel mercato delle criptovalute. Altre monete richiedono una messa a punto qua e là per avere un impatto. 

La libertà d’ingresso ha anche acuito la competitività del mercato. Per rimanere in cima alle classifiche delle criptovalute, gli asset di criptovalute devono mantenere il loro valore, altrimenti vengono superati dalle nuove monete che entrano sul mercato ogni giorno. Avalanche (AVAX) e Big Eyes Coin (BIG) sono due monete che stanno salendo rapidamente la scala e che meritano una seconda occhiata.

Big Eyes Coin

AVALANCHE (AVAX)

Uno dei principali asset crittografici del mercato è Avalanche (AVAX). Questa criptovaluta è basata sulla blockchain e supporta applicazioni decentralizzate e reti blockchain personalizzate. Avalanche (AVAX) è una moneta unica e diversa che presenta alcune caratteristiche uniche. Offre una velocità di transazione superiore al normale, fino a 6.500 transazioni al secondo. La piattaforma Avalanche (AVAX) è anche una delle poche criptovalute che offre una migliore scalabilità. 

Anche se potrebbe sembrare poco, Avalanche ha la rete e la velocità per rivaleggiare con Ethereum (ETH). Con la sua velocità a rotta di collo, Avalanche (AVAX) è degna del titolo di “Ethereum Killer”. Essendo una delle altcoin più famose, Avalanche offre un terreno fertile per diverse attività legate alle criptovalute.

BIG EYES COIN (BIG)

Big Eyes Coin (BIG) è considerata la criptovaluta più interessante del mercato. Il grande fermento che circonda la moneta indica la possibilità di un’imminente rivoluzione nel settore. Sebbene si tratti di una moneta meme, Big Eyes Coin è una moneta bellissima, che spinge gli investitori a chiedersi se non stiano ignorando una potenziale miniera d’oro. La moneta è ricca di caratteristiche incredibili che la rendono ancora più attraente per gli utenti di criptovalute.

Sebbene la moneta sia ancora in fase di prevendita, è già riuscita a raccogliere oltre 5 milioni di dollari, superando molte delle monete in questa fase. Questo riempie di speranza gli investitori che credono che Big Eyes Coin possa essere la prossima grande novità nel mercato delle criptovalute. Molti analisti ritengono che Big Eyes Coin abbia il potenziale per superare molti dei giganti del settore e trovare una casa in cima alle classifiche. Grazie alle numerose recensioni sulla moneta, gli investitori accorrono a frotte per partecipare all’azione.

Big Eyes Coin è una combinazione di alcune delle migliori caratteristiche di tutte le monete del mercato delle criptovalute. Ha una notevole disponibilità di 200 miliardi di token. La moneta è anche dedicata alla comunità. Il fatto che il 90% dei token totali sia disponibile durante la stagione di prevendita non fa altro che rendere la moneta ancora più apprezzata dalla comunità. Ha anche una roadmap entusiasmante e non ha commissioni di transazione. Con queste caratteristiche uniche, non c’è dubbio che Big Eyes Coin raggiungerà la vetta delle classifiche.

Big Eyes Coin

Utilizzate questo codice bonus per ottenere gettoni BIG extra: BEYES689

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick