HomeSponsoredDogeliens, Avalanche o Enjin Coin? Quali di questi asset crypto possono registrare...

Dogeliens, Avalanche o Enjin Coin? Quali di questi asset crypto possono registrare rendimenti 100x?

SPONSORED POST*

Le criptovalute sono oggi tra le opzioni di investimento più redditizie. Con rendimenti promettenti e un meccanismo innovativo che le rende ideali per il lungo termine, le criptovalute stanno cambiando le regole del gioco riducendo al minimo il coinvolgimento di banche e società di intermediazione. Per gli investitori alla ricerca di criptovalute affidabili in cui investire, un ottimo modo per iniziare è la ricerca. Basta cercare informazioni su alcuni dei nomi più importanti come Dogeliens (DOGET), Avalanche (AVAX) e Enjin Coin (ENJ), valutarli e poi prendere una decisione finale. Per aiutarvi a iniziare, ecco una panoramica di alcune delle caratteristiche principali di queste tre criptovalute.

Dogeliens: una meme coin che lavora per diffondere la consapevolezza sulle crypto

Dogeliens è una meme coin che mira a replicare il successo ottenuto da altre criptovalute a tema canino come Dogecoin e Shiba Inu. La meme coin trae ispirazione dal coraggioso esercito di cani alieni che abitano un pianeta chiamato Puptopia. 

Dogeliens

La meme coin ha anche lanciato un token nativo, chiamato DOGET, che può essere utilizzato per lo staking, l’acquisizione di pool di liquidità, l’ottenimento di ricompense e il minting di NFT. Gli acquirenti interessati potranno acquistare il token in prevendita

Gli acquirenti che acquisteranno il token DOGET in fase di prevendita potranno sperare in ricompense interessanti che varieranno in base a determinati fattori. Questi fattori includono il tipo di criptovaluta utilizzata, l’importo totale speso per la transazione, la fase di prevendita, i referral dell’acquirente e il momento in cui l’acquirente effettua l’acquisto, tra gli altri. Se siete utenti di BTC e intendete acquistare i gettoni DOGET, otterrete gratuitamente il 10% di gettoni extra. Ora, se l’acquirente indirizza un amico alla piattaforma, per ogni 250 dollari spesi da ciascuno di loro, ognuno otterrà come bonus gettoni DOGET del valore di 50 dollari. Gli utenti devono sapere che i token acquistati in prevendita avranno un periodo di maturazione.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Nell’ambito dei suoi sforzi per diffondere la consapevolezza sulla finanza decentralizzata e sulle criptovalute, la piattaforma open-source ha lanciato due iniziative educative: l’Università di Barkington e l’Accademia Dogeliens. L’Università di Barkington consentirà ai suoi utenti di accedere ad ampie risorse, tra cui video informativi, per migliorare le loro conoscenze su tutto ciò che riguarda le criptovalute e la tecnologia blockchain. L’Accademia Dogeliens, invece, è una classe online completa dove gli utenti possono studiare non solo blockchain e criptovalute, ma anche altre materie come geografia, inglese e matematica.

L’ultima versione di AvalancheGo è ora disponibile sulla mainnet

Avalanche è un programma di contratti intelligenti che aiuta gli sviluppatori a costruire dApp altamente scalabili, sicure e facili da usare. La piattaforma ha lanciato una soluzione di scaling chiamata Subnets che fornisce agli sviluppatori strumenti di nicchia per costruire dApp e sistemi decentralizzati senza soluzione di continuità. Il suo token nativo AVAX può essere utilizzato per la partecipazione, lo scambio di token, l’ottenimento di ricompense e altri scopi transazionali simili. Recentemente, Avalanche ha annunciato che Banff, l’ultima versione di AvalancheGo, è ora attiva sulla mainnet. L’attivazione di Banff conclude il lancio della validazione elastica per i creatori su Subnet.

Enjin lancia la piattaforma cross-chain per gli NFT

Enjin è una piattaforma decentralizzata per la creazione, la distribuzione e l’integrazione di token non fungibili (NFT). Gli utenti possono dare vita ai loro NFT con interfacce interattive, inviarli tramite codici QR e aggiungere altri strumenti di utilità per renderli più accessibili. Il token naive della rete ENJ è la sua criptovaluta principale e può essere utilizzato per tutti i tipi di transazioni. A ottobre Enjin ha annunciato una serie di nuovi aggiornamenti, tra cui Efinity, una piattaforma cross-chain per i NFT, e NFTio, un mercato all’avanguardia per la compravendita di NFT.

Le tre criptovalute sono state molto popolari tra gli investitori grazie alle loro caratteristiche di nicchia e ai rendimenti promettenti. Tuttavia, per molti analisti di criptovalute, quando si parla di crescita a lungo termine, Dogeliens è la criptovaluta che potrebbe presto registrare rendimenti potenzialmente interessanti. La moneta meme ha un caso d’uso unico e offre agli utenti molteplici opportunità di guadagno passivo. Inoltre, ha un potenziale di crescita maggiore rispetto alle altre due opzioni. 

BUY DOGELIENS NOW!!!

Per saperne di più su Dogeliens (DOGET):

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick