HomeSponsoredRinascita degli NFT? Big Eyes Coin, ApeCoin e Solana: tre progetti crypto...

Rinascita degli NFT? Big Eyes Coin, ApeCoin e Solana: tre progetti crypto che mirano a un rinascimento non fungibile

SPONSORED POST*

I token non fungibili (NFT) sono stati tra i temi piĂ¹ caldi delle criptovalute l’anno scorso. La premessa di base è che la tecnologia blockchain consente l’acquisto di un certificato digitale di proprietĂ . Questo “token” è unico e dimostra che l’acquirente è il legittimo proprietario dell’oggetto del biglietto. 

Gli NFT sono stati venduti per milioni di dollari all’apice del loro valore esplosivo. Il famoso “Everydays: The First 5000 Days”, un’opera d’arte di Mike Winkelmann, è stata venduta per 69,3 milioni di dollari nel 2021. Oggi quest’opera d’arte vale molto meno. 

Gli NFT sono stati criticati da molti analisti di criptovalute come una bolla scoppiata, un esperimento fallito che difficilmente tornerà in auge. 

Ma se gli ultimi anni di speculazione sulle criptovalute hanno insegnato qualcosa agli appassionati, è che dopo un fallimento, di solito c’è un boom dietro l’angolo. Le NFT, come qualsiasi progetto blockchain, torneranno probabilmente in grande stile una volta che il resto del mercato delle criptovalute si sarĂ  stabilizzato. 

Tre criptovalute che puntano su questo grande ritorno delle Non Fungible sono Big Eyes Coin (BIG), Solana (SOL) e ApeCoin (APE). 

Per saperne di piĂ¹ su questi tre token e sulla loro scommessa sul futuro dominio degli NFT, continuate a leggere. 

Solana: aperta al business

Solana (SOL) vanta una serie impressionante di caratteristiche: velocità di transazione leader nel settore, tasse e commissioni ridotte e una rete di software e hardware in costante evoluzione che garantisce alla sua comunità scalabilità e innovazione future. 

Nel luglio del 2021, Solana (SOL) ha fatto debuttare la collezione NFT “Degenerate Ape” sulla sua piattaforma, provocando un’enorme impennata del valore e del coinvolgimento della comunitĂ . Nonostante il calo di valore subito dagli NFT da quella data, Solana ha continuato ad aumentare l’offerta di NFT sul suo mercato, dimostrando la sua continua fiducia nella redditivitĂ  del concetto. 

Solana (SOL) ha infatti raddoppiato l’integrazione degli NFT, offrendo ora piĂ¹ di 20 milioni di NFT unici da acquistare. 

Gli sviluppatori di questa piattaforma sono convinti che ci sarĂ  un momento di ritorno per gli NFT e vogliono essere in anticipo sull’azione. 

Big Eyes Coin

ApeCoin: Costruito per costruire 

ApeCoin (APE) non è stata creata solo per gli NFT, ma è nata proprio per loro. Il team di fondatori, tutti titolari di NFT, si è ispirato al “Bored Ape Yacht Club”, una collezione di NFT di Yuga Labs. 

A partire da marzo 2022, i possessori di Bored Ape Yacht Club o Mutant Ape Yacht Club NFT potevano richiedere una quantità fissa di token ApeCoin (APE), per iniziare a partecipare al fiorente ecosistema APE. 

L’intreccio tra ApeCoin (APE) e NFT è così stretto che Yuga Labs, la mente dietro la piĂ¹ famosa e iconica collezione di NFT che il mondo abbia mai visto, non solo è un membro della comunitĂ  di ApeCoin (APE), ma utilizzerĂ  anche APE come valuta principale per tutti i suoi prossimi progetti.  

Big Eyes Coin: Strategia audace 

Come progetto appena nato, Big Eyes Coin (BIG) si sta facendo un nome tra i maniaci della criptovaluta. La sua prevendita ha raccolto quasi 9 milioni di dollari, le sue transazioni esenti da imposte stanno attirando gli investitori e un portafoglio di beneficenza contenente il 5% della sua fornitura di token sta aumentando la credibilitĂ  ambientale, sociale e di governance (ESG) del progetto.

Il team dietro Big Eyes Coin (BIG) ha riposto la sua fiducia nel futuro dei NFT, con il progetto di lanciare uno spazio online esclusivo per i possessori di NFT di Big Eyes: la “Big Eyes Sushi Crew”. I possessori di NFT avranno accesso a quest’area privilegiata. 

Inoltre, il team si è posto un obiettivo ambizioso: entrare nella top 10 delle classifiche di valore degli NFT con le offerte della Sushi Crew.   

Abbiamo per le mani un team di sviluppo che ha previsto una rinascita del valore e dell’hype degli NFT e l’ha integrata nei suoi piani per il suo token. 

Big Eyes Coin

Riflessioni conclusive

Gli NFT sono stati un argomento controverso da quando sono decollati in grande stile nel 2021. Su di loro sono state fatte affermazioni di ogni tipo e sui social media si sono susseguite ondate di discorsi in difesa o contro di loro. 

Qualunque sia la vostra posizione in questo ampio spettro di opinioni riguardo a questa straordinaria tecnologia, una cosa è certa: possono essere in declino, ma non sono fuori. Come dimostrano i progetti di cui sopra, le NFT non sono morte, sono solo in ibernazione. Quando si sveglieranno, ci si aspetta un grande shock per tutti coloro che li hanno messi da parte. 

Se l’approccio di Big Eyes Coin (BIG) agli NFT vi ha entusiasmato, potete richiedere gettoni bonus durante la fase di prevendita della moneta utilizzando il codice: BEYES910

Big Eyes Coin (BIG)

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo nĂ© ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick