HomeSponsored"I pesci sono amici" - XRP, Solana e Big Eyes Coin sono...

“I pesci sono amici” – XRP, Solana e Big Eyes Coin sono le crypto più verdi del 2022

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è caratterizzato da un nuovo trend. Una tendenza che molti investitori possono condividere. 

Big Eyes

Dopo il Merge di Ethereum da proof-of-work a proof-of-stake nel settembre del 2022, la domanda di progetti di criptovalute più ecologici è aumentata. Di conseguenza, sono salite alla ribalta monete interessanti come XRP, Solana e la nuova Big Eyes Coin (BIG).  

Il Ledger XRP è 61.000 volte più efficiente delle blockchain Proof-Of-Work

Big Eyes Coin

Ripple è un sistema di scambio di attività e rimesse per il regolamento dei pagamenti, che è l’equivalente crittografico di SWIFT. Il token nativo di Ripple, XRP, ha vissuto un 2022 turbolento, non dissimile da quello delle altre principali criptovalute.

Secondo il sito web di Ripple, il progetto ha utilizzato una tecnologia a zero emissioni di carbonio. Rispetto alle blockchain proof-of-work, il Ledger XRP è 61.000 volte più efficiente dal punto di vista energetico.

Oltre a collaborare con fintech innovative, università, ONG, fondazioni e imprenditori sociali, Ripple ha anche co-fondato il Crypto Climate Accord e la Crypto Impact and Sustainable Initiative del WEF. In definitiva, il progetto vuole raggiungere l’azzeramento delle emissioni di carbonio a livello globale entro il 2030 o anche prima.   

La transazione Solana consuma 24 volte meno energia della ricarica di un telefono

Blockchain decentralizzata, Solana è una delle blockchain più ecologiche del mercato delle criptovalute. Con una potenza di elaborazione di 4.406 transazioni al secondo, Solana ha raggiunto la neutralità delle emissioni di carbonio nel 2021 grazie all’investimento della Fondazione Solana nella distruzione del refrigerante. 

Una singola transazione sulla rete Solana consuma meno energia di due ricerche su Google ed è 24 volte meno dispendiosa della ricarica di un telefono. Un dato ancora più impressionante è che Solana consuma la stessa quantità di energia di 986 case negli Stati Uniti all’anno.

Big Eyes Coin raccoglie $9.000.000 con una missione eco-friendly

Big Eyes Coin

Le caratteristiche ecologiche di Solana e XRP sono ben note. Tuttavia, l’emergente Big Eyes Coin sta attualmente facendo girare la testa per la sua prevendita mozzafiato e il suo nobile obiettivo. 

Avendo raccolto oltre 9 milioni di dollari in due mesi di prevendita, Big Eyes Coin sta preparando il terreno per il successo con il suo messaggio ecologico. Il simpatico felino con due occhi giganteschi ha deciso di usare la sua simpatia come criptovaluta per salvare gli oceani e continuare a mangiare pesce. 

Ciò avverrà principalmente attraverso il suo portafoglio di beneficenza, che conterrà il 5% di tutti i token BIG disponibili al momento del lancio. Tutto il denaro contenuto in questo portafoglio visibile sarà donato ai santuari degli oceani in modo che il gatto Big Eyes possa diffondere il messaggio che “i pesci sono amici”. 

Un altro modo in cui Big Eyes Coin sta sensibilizzando sul cambiamento climatico è attraverso il suo NFT Sushi Club. Un luogo esclusivo in cui i possessori di BIG possono acquistare NFT a tema ambientale, partecipare a eventi e costruire una forte comunità. Gli NFT saranno soggetti a una tassa del 10%, di cui l’1% sarà devoluto in beneficenza. 

Il merch store Big Eyes Coin è un’altra modalità con cui questo simpatico gatto intende salvare gli oceani del mondo, vendendo oggetti digitali e fisici per raccogliere fondi per i suoi nobili obiettivi.

Big Eyes Coin

Qualche tempo fa, molti pensavano che gli eco-progetti non avrebbero avuto molto spazio sui mercati. Tuttavia, la crescente popolarità di progetti come Ripple, Solana e Big Eyes Coin dimostra che c’è un’enorme domanda di criptovalute più ecologiche. 

Forse il progetto di criptovaluta con il messaggio più verde di tutti, Big Eyes Coin, è destinato a decollare, dato che la sua prevendita non rallenterà a breve.  

Utilizzate il codice BEYES097 per ottenere un GRANDE bonus.

Per maggiori informazioni sul progetto: 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick