HomeSponsoredConsiderate l'acquisto di Dogeliens, Decentraland e Aave per potenziali guadagni a lungo...

Considerate l’acquisto di Dogeliens, Decentraland e Aave per potenziali guadagni a lungo termine

SPONSORED POST*

Le criptovalute sono imprevedibili a causa della volatilità del mercato. Tuttavia, i progetti con buone caratteristiche hanno maggiori possibilità di superare qualsiasi condizione di mercato sfavorevole e di fornire guadagni nel lungo periodo.

Progetti come Dogeliens (DOGET), Decentraland (MANA) e Aave (AAVE) offrono servizi interessanti al settore delle criptovalute. Pertanto, investire in loro potrebbe aumentare significativamente le possibilità di ottenere guadagni a lungo termine dalle criptovalute. Ecco di cosa si tratta.

Il meme token ricco di utilità in arrivo: Dogeliens 

BUY DOGELIENS NOW!!!

Dogeliens (DOGET) è un meme token in via di sviluppo basato sul tema del cane, molto popolare sul mercato. Tuttavia, si allontana dal tipico cane Shiba Inu per presentare una specie intergalattica di cani-alieni che desiderano accompagnare gli utenti in un viaggio nello spazio, offrendo al contempo altri benefici tangibili.

La piattaforma offrirà servizi di DeFi come lo staking e il trading. Inoltre, gli utenti potranno accedere all’Università di Barkington della piattaforma per conoscere la DeFi e le opportunità di guadagno. Inoltre, l’ecosistema sarà caratterizzato da un gioco Play-to-Earn (P2E). 

Tuttavia, per utilizzare i servizi della piattaforma è necessario possedere i token DOGET di Dogeliens. I detentori si qualificheranno anche per coniare i token Dogeliens NFT, che saranno utilizzati nel gioco P2E della piattaforma.

DOGET è attualmente disponibile in prevendita. Quando il progetto sarà lanciato, si applicheranno le utility dei token. La sua domanda e il suo utilizzo sono destinati a far lievitare il suo prezzo in modo significativo, quindi l’acquisto del token prima del lancio avrà più senso dal punto di vista finanziario.

Il team offre anche bonus di prevendita che vanno dal 10% al 22%, a seconda della criptovaluta depositata. Sono disponibili anche altri bonus, tra cui quello per la fase di prevendita e quello per i referral. 

Top Token del Metaverso: Decentraland

Decentraland (MANA) è una piattaforma di metaverso condivisa in cui gli utenti possono costruire e giocare. Permette agli utenti di acquistare immobili virtuali e di costruire o progettare giochi, avatar e altre applicazioni.

Grazie alle numerose funzionalità da esplorare nel metaverso, gli utenti possono sfuggire alla realtà sfruttando la piattaforma. Gli utenti possono anche interagire con altri utenti e monetizzare le loro creazioni.

La piattaforma utilizza i token MANA, necessari per le transazioni e la governance della piattaforma. 

Il valore della moneta è sceso in seguito al mercato ribassista del 2022. Tuttavia, gli esperti prevedono che il token abbia ancora spazio per crescere con l’aumento di popolarità del metaverso.

Top Token della piattaforma DeFi: Aave

Aave (AAVE) è un protocollo di finanza decentralizzata (DeFi) che consente agli utenti di contrarre prestiti garantiti da criptovalute e di depositare criptovalute per guadagnare interessi. La piattaforma fornisce pool in cui i detentori di asset digitali possono mettere in comune le loro risorse per consentire ai mutuatari di accedere e pagare gli interessi.

Dogeliens

La piattaforma è stata inizialmente costruita sulla blockchain di Ethereum, ma è diventata multichain per consentire a più utenti di accedere ai suoi servizi. Tuttavia, utilizza AAVE, un token ERC-20 utilizzato per le transazioni e la governance. 

Gli utenti possono puntare il token AAVE per contribuire alla sicurezza del protocollo. Nel processo ricevono anche degli incentivi. Inoltre, i mutuatari che depositano il token nativo, AAVE, come garanzia per i loro prestiti pagano tassi più bassi rispetto a quelli che bloccano altre criptovalute.

Questo servizio è molto utile per i possessori di criptovalute che hanno bisogno di denaro rapido ma non vogliono liquidare le loro criptovalute. Inoltre, chi detiene criptovalute a lungo termine può guadagnare incentivi fornendo liquidità ai pool. Gli incentivi offrono un’opzione migliore rispetto a quella di tenere le criptovalute sotto chiave.

Anche se le attività di criptovaluta sembrano aver subito un rallentamento a causa del crollo del mercato nel 2022, è probabile che l’AAVE si riprenda quando le attività torneranno pienamente al protocollo.

Riflessioni finali 

Abbiamo discusso tre solidi progetti di criptovalute con buone possibilità di guadagno a lungo termine. Tuttavia, mentre è possibile acquistare facilmente MANA e AAVE dai crypto exchange, è possibile acquistare Dogeliens solo attraverso la sua pagina di prevendita.

Date un’occhiata a questi link per acquistare il progetto di meme futurista con utilità aggiunte.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick