HomeSponsoredAxie Infinity è morto, lunga vita a Big Eyes Coin!

Axie Infinity è morto, lunga vita a Big Eyes Coin!

SPONSORED POST*

Nonostante la recente impennata di Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Dogecoin (DOGE), il gioco blockchain Axie Infinity (AXS) ha continuato a crollare indipendentemente dalle tendenze dell’Uptober. 

Big Eyes Coin

È comprensibile che i possessori di AXS provino un senso di amarezza mentre le valute rivali salgono e Axie Infinity continua a scendere. Le cose sono peggiorate dal fatto che la moneta emergente Big Eyes Coin (BIG) sconfigge tutte le probabilità del mercato ribassista e raccoglie quasi 9.000.000 di dollari già nella fase di prevendita.  

Axie Infinity crolla del 90% nel 2022

Big Eyes Coin

Il famoso gioco blockchain play-to-earn Axie Infinity potrebbe essere sull’orlo dell’estinzione se le tendenze del mercato continueranno ad essere tali. Secondo CoinMarketCap, solo nell’ultimo mese il token nativo AXS è sceso del 27%.

Axie Infinity permette ai giocatori di collezionare e coniare NFT unici che possono essere allevati e combattuti l’uno contro l’altro.

Complessivamente, AXS ha perso ben 8,9 miliardi di dollari della sua capitalizzazione di mercato dal suo picco storico del novembre 2021. Da 9,77 miliardi di dollari ad appena 867 milioni di dollari, i previsori di mercato sono ragionevolmente allarmati per la sopravvivenza di questo gioco di NFT basato su animali domestici.

I chiodi finali nella bara di Axie Infinity sono stati il crollo della sua criptovaluta secondaria, Smooth Love Potion (SLP), a febbraio, l’hacking del Lazarus Group nordcoreano che ha sottratto circa 620 milioni di dollari e il consenso sul fatto che il sistema di progressione del gioco sia stato usato per sfruttare i giocatori nelle Filippine. 

Quello che inizialmente era considerato un progetto rivoluzionario di blockchain che aveva il potenziale per invitare una popolazione più ampia nel regno delle criptovalute, si è rapidamente trasformato in un flop o, nel peggiore dei casi, in un modo per sfruttare coloro che hanno una posizione economica inferiore.  

La Big Eyes Coin raccoglie quasi $9.000.000 nella prevendita iniziale

Big Eyes Coin

Mentre Axie Infinity (AXS) crolla, gli appassionati di criptovalute guardano a Big Eyes Coin (BIG) per essere il prossimo simpatico e divertente sostituto delle criptovalute. Sebbene non sia un gioco da giocare, Big Eyes è una valuta meme basata sulla comunità, con un proprio assortimento di competizioni, NFT ed eventi.

L’obiettivo fondamentale di questo umile gattino è quello di salvare l’oceano mondiale perché vuole continuare a mangiare pesce non inquinato. E chi potrebbe biasimarli per questo?

Con una collezione NFT a tema ambientale (disponibile per l’acquisto nel Marketplace NFT Sushi Crew), eventi NFT, un merch store digitale e fisico e concorsi sui social media con ricompense in gettoni BIG, Big Eyes Coin avrà un ecosistema fiorente. Il token è già riuscito a raccogliere oltre 54.000 follower su Twitter. 

Dopo aver raccolto quasi 9 milioni di dollari nella sua prevendita, il tempo sta per scadere per acquistare BIG, il token nativo di Big Eyes. Ogni volta che passa la prevendita, il prezzo del token aumenta di un enorme 25%. Per ora, questo non ha scoraggiato gli investitori perché la velocità della prevendita non sta rallentando.

Big Eyes

Solo il tempo ci dirà se Big Eyes Coin raggiungerà la gloria di Axie Infinity. E, cosa ancora più importante, se riuscirà a mantenerla. Per ora, se il successo della prevendita è un dato di fatto, Big Eyes Coin punta al trono delle criptovalute.

Utilizzate il codice BEYES790 per ottenere un GRANDE bonus.

Per maggiori informazioni sul progetto: 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick