HomeSponsoredPerché gli analisti preferiscono Dogeliens a Solana e Axie Infinity?

Perché gli analisti preferiscono Dogeliens a Solana e Axie Infinity?

SPONSORED POST*

Per la maggior parte dei trader e degli investitori esperti di criptovalute, la finanza decentralizzata (DeFi) è il modello finanziario del futuro, ma il resto del mondo ne è ancora consapevole. Solana (SOL) e Axie Infinity (AXS) stanno cercando di abbattere la barriera da un po’ di tempo, quindi è solo questione di tempo.

L’adozione di massa a cui puntano questi progetti di criptovalute potrebbe portare alla rivoluzione finanziaria di cui il mondo ha un disperato bisogno in questo momento. Il mercato delle criptovalute ha ora accolto Dogeliens (DOGET), avvicinando il futuro finanziario. Vediamo perché l’introduzione di Dogeliens (DOGET) è una vittoria importante per il mercato delle criptovalute.

Dogeliens

Transazioni alla velocità della luce con Solana (SOL)

La blockchain Solana (SOL) è stata introdotta nel 2018, dopo l’annuncio del suo whitepaper un anno prima. La rete è stata una soluzione perfetta ai problemi della blockchain esistente, poiché molte blockchain hanno trovato estremamente difficile scalare per gestire l’aumento dell’afflusso di utenti. Alcune di quelle che erano in grado di gestirlo hanno barattato la velocità in exchange con tariffe di rete più elevate.

Solana (SOL) è nota per i suoi costi di rete minimi e per la rapidità delle transazioni. La piattaforma verifica le transazioni utilizzando contratti intelligenti basati su un protocollo ibrido di proof of stake/proof of history. Questo protocollo ibrido, secondo gli sviluppatori, è la chiave delle eccellenti caratteristiche di Solana perché riduce drasticamente l’energia necessaria per completare ogni transazione.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Solana (SOL) ha raggiunto il suo picco di prezzo nel 2021, dopo il lancio del mercato NFT localizzato della piattaforma. Il club NFT ha attirato i membri da altre reti, come Ethereum e Polygon, in cui le elevate commissioni di gas inibivano la fluidità degli scambi, a Solana (SOL), che garantiva velocità e basse commissioni di gas.

Il valore di Solana (SOL) su diversi DEX è diminuito di circa l’87% dopo il crollo delle criptovalute. Secondo CoinGecko, attualmente viene venduta a 33,61 dollari.

Un nuovo giocatore nello spazio virtuale – Axie Infinity (AXS)

La piattaforma blockchain Axie Infinity (AXS) è un gioco basato su NFT ispirato ai Pokemon che permette ai giocatori di commerciare e combattere con animali domestici virtuali chiamati Axies. Il gioco play-to-earn Axie Infinity (AXS) permette ai giocatori di guadagnare gettoni che possono essere scambiati con Bitcoin.

Nel mondo dei videogiochi blockchain, la meccanica play-to-earn resa famosa da Axie Infinity è diventata uno standard (AXS). Questo protocollo è la DApp di gioco più popolare nell’ecosistema di app decentralizzate (DApp) di Ethereum, con la più alta interazione da parte degli utenti. Come azienda, Axie Infinity è anche ben posizionata nel settore in via di sviluppo dei videogiochi basati su blockchain.

Il token AXS alimenta l’economia del gioco, costruita sulla blockchain Ethereum. Le notevoli qualità di AXS sono ciò che lo rende diverso. Gli assi possono essere allevati per creare nuove generazioni, acquistati e venduti sul mercato o vinti in minigiochi. Viene offerto anche un sofisticato sistema educativo per aiutare i nuovi giocatori a padroneggiare i comandi del gioco.

Nonostante l’attuale crollo del mercato delle criptovalute, Axie Infinity (AXS) è un asset interessante a lungo termine. I giocatori non si annoiano mai perché il team si aggiorna continuamente e introduce nuove funzionalità. Inoltre, la fiorente base di giocatori del gioco contribuisce alla crescita dell’ecosistema.

Ambizione galattica – Dogeliens (DOGET)

Dogeliens (DOGET) è una nuova e affascinante criptovaluta con una storia intrigante per l’attuale contesto di mercato. DOGET è una moneta meme che aspira a entrare nella famiglia dei token cane. Dogeliens sta incoraggiando gli utenti ad aderire al progetto a un costo inferiore grazie alla popolarità e all’accettazione di Dogecoin e Shiba Inu.

E la storia sta prendendo forma in modo splendido. Tra le altre parole esilaranti e lo slang ideato per il gruppo, Dogeliens vuole essere rinomato come il padrone dei cuccioli. Nel 2021, DOGET sarà identico a Dogecoin e Shiba.

Per diventare un membro della famiglia Dogeliens (DOGET), è sufficiente partecipare in modo produttivo alla comunità ed essere disposti ad assistere gli altri per aiutare l’ecosistema Dogeliens (DOGET) a crescere di giorno in giorno.

Gli utenti possono imparare a conoscere le criptovalute nella Dogeliens Academy, disponibile sulla piattaforma. Poiché Dogeliens (DOGET) è un componente del metaverso, cerca di espandere la sua moneta al di là della rete Dogeliens (DOGET).

Dogeliens (DOGET) è coinvolto in iniziative di beneficenza, con il 3% di tutte le transazioni della rete destinate al suo portafoglio di beneficenza. La comunità di Dogeliens (DOGET) vota alla fine di ogni mese a quali enti di beneficenza donare e la piattaforma lavora a stretto contatto con organizzazioni benefiche per finanziare l’istruzione in varie parti del mondo.

Dogeliens è un progetto eccezionale guidato dalla comunità che ha introdotto funzionalità aggiuntive che prima non erano disponibili con le valute meme. Nel complesso, l’acquisto di questa valuta durante la prevendita è sicuramente una grande opportunità per garantire il proprio futuro finanziario.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Dogeliens (DOGET)

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick