HomeSponsoredVeChain (VET), Zilliqa (ZIL) e The Hideaways (HDWY) sono i migliori acquisti...

VeChain (VET), Zilliqa (ZIL) e The Hideaways (HDWY) sono i migliori acquisti di quest’anno

SPONSORED POST*

Molti esperti ritengono che VeChain (VET), Zilliqa (ZIL) e The Hideaways (HDWY) registreranno una crescita esplosiva nei prossimi mesi.

Ogni giorno vengono lanciate nuove iniziative legate alle criptovalute, a dimostrazione della crescita esplosiva del settore. 

Ci saranno alcune iniziative che diventeranno iconiche e altre che saranno destinate all’oscurità. Una di queste è considerata la migliore criptovaluta in prevendita del 2023 – The Hideaways.  

VeChain (VET) sta cercando di rivoluzionare il settore della blockchain

Nonostante l’impatto dell’inverno delle criptovalute sul settore, VeChain, una piattaforma blockchain incentrata sulla gestione delle catene di approvvigionamento, sta lentamente prosperando.

Negli ultimi mesi, VeChain ha ampliato il suo raggio d’azione attraverso alleanze strategiche con aziende di vari settori. Il metodo di consenso proof-of-Authority (PoA) della piattaforma è stato recentemente aggiornato.

Grazie a questi cambiamenti, gli esperti ritengono che entro la fine dell’anno raggiungerà i 0,5 dollari. Si tratta di un aumento sostanziale rispetto al valore attuale di circa 0,023 dollari.

Zilliqa (ZIL): Il gaming su Blockchain

Zilliqa (ZIL) è una piattaforma blockchain pubblica costruita per un elevato volume di transazioni, con il potenziale di elaborare milioni di transazioni al minuto. La tecnologia di sharding di Zilliqa (ZIL) e gli smart contract senza gas sono due delle sue caratteristiche distintive. Considerando questi motivi, Zilliqa (ZIL) è un ottimo candidato per una crescita massiccia.  

La tecnologia di Zilliqa (ZIL) consente lo sviluppo di giochi scalabili e performanti basati su blockchain. Per questo motivo, Zilliqa (ZIL) è in grado di beneficiare in modo significativo della crescita esplosiva del settore dei giochi nei prossimi anni.

Gli esperti prevedono che entro la fine del 2022 Zilliqa (ZIL) potrebbe essere scambiata a circa 0,13 dollari. Il prezzo di Zilliqa (ZIL) è attualmente di 0,030713 dollari, in rialzo dell’1,42% rispetto alle 24 ore precedenti.

Il valore di The Hideaways (HDWY) sta per esplodere

Hideaways

 

The Hideaways (HDWY) si sta dimostrando una criptovaluta promettente. Con soli 100 dollari si ha la possibilità di investire in immobili di alto livello in tutto il mondo.

Investendo in NFT sostenuti da proprietà fisiche, gli investitori possono raccogliere profitti più elevati rispetto agli investimenti immobiliari tradizionali.

Quanto è sicuro investire in The Hideaways (HDWY):

  • I token del team saranno bloccati per un periodo di due anni.
  • Approvato dall’organizzazione di controllo della sicurezza delle criptovalute Solidproof, leader del settore.
  • La liquidità sarà bloccata per i prossimi mille anni.

Grazie a questi fattori, The Hideaways (HDWY) continuerà a prosperare ed espandersi negli anni a venire. Secondo i nostri esperti, il token HDWY varrà 1 dollaro entro gennaio 2023. Si tratta di un enorme aumento di oltre il 3.000% rispetto all’attuale prezzo di prevendita di 0,03 dollari.

Sito web: https://www.thehideaways.io/

Prevendita: https://ticket.thehideaways.io/register

Telegram: https://t.me/thehideawayscrypto

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick