HomeSponsoredConfusi tra Big Eyes Coin, Polkadot e Flow? Scopri cosa pensano gli...

Confusi tra Big Eyes Coin, Polkadot e Flow? Scopri cosa pensano gli analisti crypto riguardo questi asset

SPONSORED POST*

Un tempo le criptovalute erano considerate troppo rischiose per gli asset. Arriviamo al presente e gli investitori e gli analisti non smettono di entusiasmarsi per questo strumento finanziario. Il cambiamento di percezione può essere ricondotto al modo in cui i progressi della tecnologia blockchain hanno aiutato le criptovalute ad aggiungere caratteristiche più favorevoli agli investitori e hanno permesso agli innovatori di lanciare prodotti che consentono agli investitori di fare qualcosa di più di un semplice investimento. 

Oggi le piattaforme di criptovalute consentono ai loro investitori di costruire dApp, guadagnare ricompense giocando a giochi basati sulla blockchain e investire in token non fungibili (NFT). Può essere confuso scegliere una criptovaluta affidabile in un momento in cui il mercato è invaso da così tante opzioni. Tuttavia, si può sempre iniziare con la ricerca di alcuni dei nomi più importanti come Big Eyes Coin (BIG), Polkadot (DOT) e Flow (FLOW) e confrontarli. Ecco una panoramica di alcune caratteristiche di queste criptovalute.

Big Eyes Coin – Togliere la confusione dai protocolli DeFi

Big Eyes è una moneta meme di prossima uscita, progettata per incoraggiare un maggior numero di investitori a provare i protocolli DeFi per generare ricchezza. Per raggiungere il suo scopo, Big Eyes si è impegnata a semplificare non solo l’accesso alle piattaforme DeFi, ma anche la loro comprensione da parte degli investitori.

Big Eyes Coin

Per cominciare, l’interfaccia e il sistema di backend di facile utilizzo daranno agli utenti maggiore sicurezza nella navigazione della piattaforma di Big Eyes. Inoltre, risorse come tutorial e guide su come fare li aiuteranno a migliorare le loro conoscenze sulla DeFi e sulle criptovalute. Il suo token nativo è BIG, che può essere utilizzato per tutti i tipi di transazioni sulla rete e sarà disponibile per l’acquisto in prevendita. Questi usi transazionali includeranno il trading NFT, l’acquisizione di pool di liquidità, lo staking, l’ottenimento di ricompense e il pagamento di spese, tra gli altri usi.

Big Eyes Coin

Gli acquirenti potranno acquistare i BIG Token attraverso le loro carte di debito o di credito o attraverso criptovalute come BNB o ETH. Se l’acquirente utilizza una carta di debito o di credito, dovrà prima acquistare i token di BNB o di ETH e poi utilizzarli per la transazione. Deve inoltre assicurarsi che il suo portafoglio digitale sia attivato e collegato a WalletConnect. Il team di Big Eyes raccomanda Trust Wallet per gli utenti mobili e MetaMask per gli utenti desktop. A questo punto, tutto ciò che gli utenti devono fare è selezionare il metodo di pagamento e pagare. Potranno accedere ai token acquistati sulla pagina delle richieste dopo la fine della prevendita.

L’offerta di token è stata fissata a 200.000.000.000 di token e quasi il 90% dei token è stato messo da parte per la vendita. Il restante 10% dei token sarà suddiviso tra il portafoglio di beneficenza e quello di marketing.

Big Eyes applicherà una tassa del 10% su tutte le transazioni NFT. I proventi dell’imposta saranno divisi tra i venditori originali, i detentori di token e il portafoglio di beneficenza. La piattaforma prevede inoltre di destinare il 5% della fornitura di token alle donazioni di beneficenza. Tutte le donazioni sono trasparenti e gli utenti possono seguirle tramite il portafoglio di beneficenza.

In futuro, Big Eyes prevede di collaborare con gli influencer dei social media per diffondere la piattaforma. Inoltre, ci sarà un negozio dove gli utenti potranno acquistare il merchandising ufficiale di Big Eyes. Inoltre, la piattaforma ha una politica di incentivazione della partecipazione, per cui gli utenti possono sperare di ricevere NFT e BIG Token come ricompense.

La rete Manta di Polkadot annuncia una cerimonia di installazione di fiducia

Polkadot è un sistema interoperabile di blockchain sovrane interconnesse chiamate parachain. Con la sua rete di parachain, di Polkadot permette ai suoi utenti di trasferire dati e beni senza soluzione di continuità. Il suo token nativo è DOT e può essere utilizzato per il picchettaggio e altri usi transazionali simili. In un recente sviluppo, il progetto di privacy di Polkadot, Manta Network, ha annunciato la sua cerimonia di costituzione che riunirà 5.000 partecipanti per gettare le basi del servizio di pagamenti.

Il token FLOW sarà disponibile su Dapper Wallet 

Flow è uno strumento decentralizzato per gli sviluppatori che li aiuta a costruire servizi ricchi di esperienze. Ha una comunità fiorente di sviluppatori che stanno costruendo il futuro del Web 3.0. Il suo token nativo FLOW può essere utilizzato per qualsiasi transazione sulla rete. Recentemente Flow ha annunciato l’integrazione del suo token nativo con Dapper Wallet. Oltre a Lilico e Blocto, gli utenti potranno ora acquistare il Flowverse Mystery Pass NFT anche su Dapper Wallet.

Utilizzate il codice BEYES4560 per ottenere i token bonus. 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick