HomeSponsoredBig Eyes Coin ha acquisito esperienza con le crypto più vecchie, e...

Big Eyes Coin ha acquisito esperienza con le crypto più vecchie, e questo la proietterà davanti a Decentraland e Filecoin

SPONSORED POST*

Come gli esseri umani e ogni altra cosa sulla Terra, le valute fiat esistono da molto tempo e continuano a svilupparsi e a cambiare. Le criptovalute stanno gradualmente sostituendo la valuta fiat come mezzo di scambio standard a livello globale, e questo vale per entrambe.

Grazie alle basse commissioni di transazione, ai rapidi tempi di conferma e ad altri vantaggi, gli utenti delle criptovalute hanno ottenuto notevoli benefici finanziari. Nonostante il successo delle criptovalute più vecchie, come Decentraland (MANA) e Filecoin (FIL), le criptovalute più giovani hanno dimostrato che anch’esse possono generare profitti sostanziali subito dopo la loro nascita, facendole salire alla ribalta. La Big Eyes Coin (BIG) è una di queste valute digitali; si basa sugli sforzi collettivi dei suoi utenti ed è progettata per aiutare coloro che la adottano.

Big Eyes (BIG) è la criptovaluta senza commissioni di transazione

La nuova meme coin Big Eyes Coin (BIG) vuole mostrare agli utenti delle criptovalute l’importanza della comunicazione. DeFi (finanza decentralizzata) accetta Big Eyes Coin (BIG), una criptovaluta che può essere utilizzata per inviare e ricevere pagamenti. Big Eyes mira a creare un ambiente blockchain che si auto-propaga per l’Hyper Growth con l’aiuto di Non-Fungible Tokens (NFTs) in modo che i suoi utenti possano avere un accesso più facile al materiale e agli eventi che renderanno la blockchain hypeship preziosa per unirsi.

Gli utenti hanno bisogno dei token della rete Big Eyes, la criptovaluta nativa della rete. Big Eyes attribuisce un’alta priorità alla cura dei propri clienti e al miglioramento del mondo circostante. Poiché i possessori di token Big Eyes (BIG) sono esenti da tutte le commissioni e le tasse sulle transazioni, possono acquistare liberamente sulla rete. L’adattamento coerente, la NFT e la distribuzione dei token sono tutti modi in cui una comunità di criptovalute può lavorare per raggiungere l’obiettivo finale di aiutare i suoi membri e la comunità in generale.

Big Eyes Coin

Governa il suo ecosistema – Decentraland (MANA) 

Oltre a MANA, LAND è l’altro token di governance della rete Decentraland e funziona come una criptovaluta. La criptovaluta Decentraland (MANA) è parte integrante della comunità online di Decentraland, sia come mezzo di transazione all’interno dell’ecosistema sia come meccanismo di regolamentazione della rete Decentraland.

Big Eyes Coin

Gli utenti di Decentraland (MANA), ad esempio, possono personalizzare la propria personalità digitale, interagire tra loro ed esplorare il metaverso della piattaforma. Gli utenti di Decentraland (MANA) svolgono un ruolo importante nei miglioramenti della piattaforma, come le modifiche alle politiche, le aste LAND e i programmi di sovvenzione. I token di Decentraland (MANA) che vengono bruciati o tolti dalla circolazione per acquistare LAND all’asta hanno un effetto deflazionistico sull’offerta di MANA. I prezzi dei token possono aumentare quando la rete attira una base di utenti più ampia.

Un’alternativa alle soluzioni di archiviazione cloud esistenti – Filecoin (FIL)

Il token digitale nativo offerto da Filecoin, una rete decentralizzata peer-to-peer per l’archiviazione dei file, si chiama Filecoin (FIL). Filecoin (FIL) può essere utilizzato come incentivo per prestare attenzione al problema della sicurezza e dell’archiviazione dei dati personali. L’InterPlanetary File System (IPFS) è una rete decentralizzata per la condivisione di file e Filecoin è stato costruito su di essa per aggiungere incentivi economici e funzionalità di mercato.

Come alternativa decentralizzata alle soluzioni di cloud storage esistenti, come Amazon Web Services e Google Drive, Filecoin (FIL) cerca di rivoluzionare il settore. Implementa un prodotto di archiviazione pubblicamente verificabile e privo di fiducia che non si affida a un’autorità centrale, a differenza dei tradizionali fornitori di archiviazione dati.

Utilizzate il codice BEYES8262 per ottenere ulteriori token bonus. 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick