HomeSponsoredAvalanche (AVAX) e Cardano (ADA) verso giorni bui, sale la prevendita di...

Avalanche (AVAX) e Cardano (ADA) verso giorni bui, sale la prevendita di The Hideaways (HDWY)

SPONSORED POST*

Oggi è fondamentale esercitare la massima cautela negli acquisti di criptovalute. E dato che ogni giorno vengono lanciate nuove monete, scoprirne una con un potenziale di crescita richiede molto lavoro. Attualmente, però, una nuova moneta ha conquistato la ribalta delle criptovalute. E questa moneta è The Hideaways. 

Anche gli investitori di monete consolidate come Avalanche (AVAX) e Cardano (ADA) sono interessati a The Hideaways. Scopriamo il motivo di tutto questo clamore! 

Avalanche (AVAX) non potrà mai raggiungere la gloria di un tempo 

Molti rivali hanno cercato di superare il successo di Ethereum risolvendo i suoi problemi con una piattaforma rivale. Uno dei principali rivali è Avalanche (AVAX), a cui molti si riferiscono come “Ethereum Killer”. Avalanche (AVAX), una piattaforma di contratti intelligenti multi-catena, è destinata a diffondere le applicazioni decentralizzate (dApp).

Tuttavia, il mercato ribassista di quest’anno è stato difficile per Avalanche (AVAX). Il suo ATH era di 144,96 dollari, e al momento in cui scriviamo, Avalanche (AVAX) vale solo 18,76 dollari. Per questo motivo, gli investitori sono alla ricerca di progetti di criptovalute come The Hideaways che possano dare loro maggiori profitti. 

Cardano (ADA) ha problemi a sostenere il suo valore

Cardano (ADA) è un’altra popolare blockchain in cui gli sviluppatori possono utilizzare contratti intelligenti per creare applicazioni decentralizzate. La moneta Cardano (ADA) è simile a Ethereum, la più grande piattaforma di smart contract attualmente esistente, e può essere inviata e ricevuta senza la partecipazione di un’autorità centrale.

Al momento in cui scriviamo, Cardano (ADA) vale 0,3961 dollari, con un netto calo dell’87% rispetto al suo massimo storico di 3,10 dollari. I possessori di Cardano (ADA) sono stati pessimisti sul futuro di questa moneta. Alcuni sono addirittura migrati verso la star della prevendita The Hideaways

The Hideaways (HDWY) si prevede che sarà una delle migliori monete nel 2023

Gli esperti di crittografia prevedono che nel 2023 la criptovaluta The Hideaways produrrà il 90% di profitti in più rispetto ad Avalanche (AVAX) e Cardano (ADA). Esaminiamo questo contributo di gemme nascoste in modo più dettagliato:

  • The Hideaways è la prima piattaforma di investimento che consente ai consumatori di acquistare NFT frazionati in un portafoglio selezionato di residenze di lusso in tutto il mondo.
  • I canoni di locazione forniscono entrate passive agli investitori in criptovalute in attesa di guadagni.
  • I nuovi investitori possono guadagnare 50 volte il loro investimento nel 2023 grazie alla piccola capitalizzazione di mercato.

Le proprietà di Hideaways sono state acquistate da un team globale di professionisti del settore immobiliare a un prezzo inferiore a quello di vendita. Saranno affittate come case vacanza o per occasioni speciali come matrimoni e riprese cinematografiche.

Per proteggersi da potenziali cali di prezzo di Avalanche (AVAX) e Cardano (ADA), è possibile acquistare monete come queste per comprare i token di The Hideaways (HDWY).

Prima si convertono ADA e AVAX in token The Hideaways, poi si convertono questi token in quote NFT. Poiché questo NFT è collegato a un immobile di valore, il suo valore rimane costante.

Un altro punto a favore di The Hideaways è che ha superato la revisione contabile di Solid Proof, una società di revisione con sede in Germania. Questo, insieme al team che blocca la liquidità per sempre, rende The Hideaways uno degli investimenti più sicuri che si possano fare. 

Se volete approfondire il tema di The Hideaways, consultate i link qui sotto: 

Sito web: https://www.thehideaways.io 

Prevendita: https://ticket.thehideaways.io/register 

Telegramma: https://t.me/thehideawayscrypto 

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick