HomeCriptovaluteAltcoinCriptovalute da comprare nel 2023: Polygon (MATIC) vs Cosmos (ATOM) vs The...

Criptovalute da comprare nel 2023: Polygon (MATIC) vs Cosmos (ATOM) vs The Hideaways (HDWY)

Il mercato delle criptovalute sta per chiudere un altro anno, spingendo gli investitori a cercare token con prospettive brillanti nel 2023. Polygon (MATIC) e Cosmos (ATOM) potrebbero essere investimenti adatti dopo aver registrato trend rialzisti grazie a recenti aggiornamenti e partnership.

Tuttavia, la crescita di MATIC e ATOM non è neanche lontanamente paragonabile a quella prevista per The Hideaways (HDWY), che sta emergendo come la nuova stella delle criptovalute.

Polygon (MATIC) sale mentre Meta pianifica il minting di NFT

Polygon (MATIC) ha mostrato un’incredibile azione di prezzo nelle ultime 24 ore, aggiungendo il 12,60% a 0,96 dollari. Quest’ultima impennata è avvenuta dopo che Meta, ex Facebook, ha rivelato l’intenzione di mintare e vendere NFT e collezioni digitali su Instagram alimentate da Polygon.

Questa notizia è arrivata insieme alle recenti vendite record del Reddit NFT, che funziona anch’esso sulla piattaforma di Polygon. Allo stesso modo, The Hideaways (HDWY) condivide i riflettori, dato che il progetto immobiliare basato su NFT ha ricevuto una domanda straripante sul mercato.

Tuttavia, Polygon (MATIC) ha avuto difficoltà a superare la soglia di $1,00, poiché il suo Total Value Locked (TVL) è rimasto fermo a $1,28 miliardi.

Con l’incertezza che serpeggia nel mercato delle criptovalute, il prezzo di Polygon potrebbe scendere fino a 0,89 dollari, un investimento non proprio positivo con cui chiudere l’anno.

È iniziata la votazione della proposta Cosmos (ATOM) 2.0

Cosmos (ATOM) ha iniziato questa settimana il processo più atteso di votazione sulla catena per aggiornare la sua piattaforma infrastrutturale cross-network ad ATOM 2.0.

Il nuovo aggiornamento dovrebbe segnare la modifica più significativa all’architettura tokenomica di ATOM dal suo lancio nel 2016. In linea con ciò, l’iniziativa ha ricevuto un forte sostegno dalla maggior parte dei partecipanti durante le prime ore di votazione.

Al momento della stampa, Cosmos (ATOM) ha registrato un rialzo dell’11,40% a 13,70 dollari in quella a 7 giorni, citando comunque un prezzo finale di 13,17 dollari per il 2022.

Nel frattempo, la superstar del settore immobiliare The Hideaways (HDWY) è il miglior token in prevendita di quest’anno, con un’impennata del 450% a un mese dal lancio.

The Hideaways (HDWY) – La migliore alternativa a Polygon (MATIC) e Cosmos (ATOM)

The Hideaways (HDWY) è un nuovo progetto di criptovaluta pionieristico nel mercato degli investimenti immobiliari di alto livello. Gli esperti sono convinti che HDWY potrebbe diventare un’inaspettata major delle criptovalute entro il prossimo anno.

Con quasi la metà delle monete offerte vendute, The Hideaways si prospetta come una delle prevendite più veloci dell’anno.

The Hideaways (HDWY) è la prima ad ancorare gli NFT con vere proprietà di lusso, il che significa che offre un reddito passivo più costante rispetto a Polygon (MATIC) e Cosmos (ATOM). 

Allo stesso tempo, The Hideaways si è assicurata di bloccare in modo permanente la liquidità di ciascun token HDWY, assicurando che gli investitori non si tirino indietro.

Inoltre, The Hideaways (HDWY) ha ricevuto il sostegno degli analisti per un obiettivo di ROI del 9.000% nel 2023. Per questo motivo è un’idea più intelligente per gli investitori esplorare HDWY, che attualmente si trova a un prezzo molto basso rispetto ad altre prevendite. 

Sito web: https://www.thehideaways.io 

Prevendita: https://ticket.thehideaways.io/register 

Telegram: https://t.me/thehideawayscrypto 

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick