HomeSponsoredGala (GALA), Enjin Coin (ENJ) o Orbeon (ORBN): quale crypto ha un...

Gala (GALA), Enjin Coin (ENJ) o Orbeon (ORBN): quale crypto ha un potenziale di rendimento 100x nei prossimi mesi?

SPONSORED POST*

L’anno scorso è stato un anno turbolento per il mercato delle criptovalute, in cui alcune monete hanno sperimentato sconvolgenti corse al ribasso, mentre altre hanno registrato guadagni vertiginosi. I prezzi dei token sono influenzati da diversi fattori, dalla performance della piattaforma al sentimento degli investitori. Poiché il 2022 si avvicina alla fine, scoprite quali token dovreste prendere in considerazione tra Gala (GALA), Enjin Coin (ENJ) e Orbeon Protocol (ORBN), che sta per essere lanciato, per godere di una crescita e di rendimenti fino a 100 volte superiori. Continuate a leggere per capire quali token acquistare o detenere e quali diluire o vendere.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN ORBEON<<

Gala Games (GALA)

Gala Games (GALA), lanciata nel 2019, è una piattaforma di gioco basata su blockchain che mira a consentire agli utenti di avere il controllo sui giochi che desiderano giocare. Utilizzando NFT e altri asset digitali, Gala Games (GALA) offre agli utenti la libertà di scegliere, creare e guadagnare dai propri asset e personaggi di gioco. Gala Games mette il potere di governance nelle mani dei titolari dei token GALA. Gli investitori di Gala Games possono influenzare le decisioni relative al lancio di nuovi giochi e al loro finanziamento.

Attualmente, il token Gala (GALA) è scambiato a 0,03 dollari, circa il 93% in meno rispetto al suo massimo storico di 0,84 dollari (novembre 2021). Il token ha dato un rendimento del 2205% dal lancio. Tuttavia, nell’ultimo mese si è assistito a un’incessante corsa al ribasso del prezzo del token GALA. Gli esperti prevedono un ulteriore calo del prezzo del token fino alla fine del 2022.

Enjin Coin (ENJ)

Enjoin Coin (ENJ) è il figlio di Enjin Network, un ecosistema basato su blockchain di prodotti di gioco interconnessi come NFT, accessori di gioco, clan, siti web di gioco, mercati e molto altro. Enjin Coin (ENJ) è stata lanciata su Ethereum nel giugno 2018 e il suo token nativo, ENJ, è cresciuto del 1683,21% dal lancio. Enjin Coin (ENJ) è cresciuta fino a diventare un deposito di valore sicuro per gli asset digitali come i NFT. Tra i suoi concorrenti, Enjin Coin (ENJ) è noto per la sua affidabilità e le sue offerte uniche.

Enjoin Coin (ENJ) consente inoltre ai giocatori di spostare le proprie attività da una piattaforma di gioco a un’altra utilizzando il token nativo ENJ. Il token ENJ di Enjin Coin è attualmente scambiato a 0,43 dollari, il 91,06% in meno rispetto al suo massimo storico di 4,85 dollari (novembre 2021). Nonostante la crescita costante della piattaforma, gli esperti ritengono che il potenziale di crescita di Enjin Coin (ENJ) sia più limitato rispetto a progetti imminenti come Orbeon (ORBN) Protocol.

Orbeon Protocol (ORBN)

Orbeon Protocol (ORBN) è una piattaforma di Venture Capital e Crowdfunding basata sulla blockchain, unica nel suo genere, creata per il mutuo beneficio e la sicurezza delle startup, delle imprese in fase di avviamento e degli investitori comuni. Offrendo la trasparenza e la scalabilità della blockchain e dei contratti intelligenti, Orbeon Protocol (ORBN) mira a semplificare la raccolta di capitali per le imprese in fase iniziale. Inoltre, consente ai singoli investitori di investire in modo frazionato in nuove e promettenti startup tecnologiche a partire da 1 dollaro.

Orbeon (ORBN) Protocol ha implementato il meccanismo “Fill or Kill” per proteggere gli interessi degli investitori. Se una startup non riesce a raccogliere il capitale prefissato, la piattaforma Orbeon restituisce automaticamente i fondi degli investitori. La piattaforma Orbeon è alimentata dal suo token di utilità nativo, ORBN, che sarà scambiato al prezzo di vendita iniziale di 0,04 dollari, all’inizio della prevendita.

I possessori di token ORBN otterranno molteplici vantaggi, come sconti sulle commissioni della piattaforma, reddito passivo sotto forma di premi di puntata e accesso all’esclusivo gruppo di investitori Winners Circle. Data la sua visione promettente e rivoluzionaria e l’immenso potenziale di crescita, gli esperti prevedono un aumento del 6000% del prezzo del token ORBN attraverso la prevendita. Pertanto, il token ORBN di Orbeon Protocol può essere un investimento ideale per ottenere rendimenti 100 volte superiori entro la fine del 2022.

Per maggiori informazioni su Orbeon Protocol (ORBN):

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol

Twitter: https://twitter.com/OrbeonProtocol

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick