HomeSponsoredRipple, Solana e Big Eyes Coin sono 3 crypto che conviene aggiungere...

Ripple, Solana e Big Eyes Coin sono 3 crypto che conviene aggiungere al proprio portfolio in questa fase di ribasso del mercato

SPONSORED POST*

Durante l’attuale fase di ribasso del mercato, Ripple (XRP), Solana (SOL) e l’imminente meme coin Big Eyes Coin (BIG) sono tre ottime scelte da aggiungere al portafoglio. Continuate a leggere per scoprire cosa offrono queste criptovalute.

Big Eyes Coin

Ripple (XRP) – Rete di pagamento digitale basata sulla blockchain

Creata da Ripple Labs, questa piattaforma blockchain consente di effettuare pagamenti, exchange di asset e rimesse senza un’autorità centrale. Il suo token nativo, XRP, svolge il ruolo di meccanismo di exchange intermedio tra due asset digitali o reti. Questa piattaforma peer-to-peer consente trasferimenti senza soluzione di continuità con velocità elevate, costi ridotti e minor consumo di energia. Il fattore energetico deriva dal suo meccanismo di consenso per la conferma delle transazioni.

Dal 2020 i Ripple Labs sono impegnati in una battaglia legale con la SEC statunitense in merito allo status di XRP. Il token Ane è attualmente scambiato a meno di 0,5 dollari e ha un market cap di oltre 23 miliardi di dollari. XRP ha segnato il suo ultimo ATH (All-time high) di 3,84 dollari nel 2018.

Solana (SOL) – Piattaforma blockchain per DApps

Fondata nel 2017, Solana è una piattaforma decentralizzata per dApp (applicazioni decentralizzate) sicure e scalabili. Rivaleggiando con Ethereum per la sua funzionalità di contratti intelligenti, la blockchain offre una velocità di transazione molto più elevata con commissioni minime.

Inoltre, la blockchain combina il meccanismo PoS (Proof-of-Stake), efficiente dal punto di vista energetico, con PoH (Proof-of-History). Quest’ultimo aggiunge un ulteriore livello di sicurezza con una maggiore scalabilità alla blockchain, aumentandone l’usabilità. 

Questo modello ibrido suscita l’interesse del progetto crittografico da parte di tutti i tipi di operatori, compresi quelli istituzionali e quelli di piccole dimensioni. Tra i primi 10 progetti su CMC, SOL ha un valore di mercato di oltre 11,2 miliardi di dollari all’ultimo controllo. La quotazione si aggira intorno ai 30 dollari, ma è salita a 260,06 dollari lo scorso novembre, registrando il suo ATH. Non ci sono informazioni sulla sua offerta massima, ma l’offerta totale è di oltre 511 milioni al momento.

Big Eyes Coin (BIG) – Meme Coin DeFi con un obiettivo

BIG è una meme coin guidata dalla comunità che si sta preparando a entrare nel mercato. Focalizzata sul rendere più comprensibile l’ecosistema DeFi (Finanza Decentrata), la meme coin si basa su Ethereum. Intende inoltre sfruttare la tecnologia NFT (Non-fungible token) per creare opportunità di ricchezza per la sua comunità.

Oltre a far prosperare la DeFi e la sua comunità, la simpatica meme coin basata sui gatti vuole anche salvare gli oceani del mondo. A tal fine, il progetto ha riservato il 5% dei suoi 200 miliardi in un portafoglio di beneficenza. Attualmente, il 70% dei gettoni è in vendita nella stagione di prevendita, dopo la quale la meme coin farà il suo debutto. Inoltre, il progetto ha un piano d’azione completo per raggiungere i suoi obiettivi. CoinSniper e Solidity Finance lo verificano per l’anti-rug e la completa sicurezza del progetto.

Guida alla prevendita del BIG Token

Big Eyes Coin

Il simpatico gatto di una meme coin è presentato nella sesta fase della sua prevendita, con appena 6 miliardi di gettoni rimanenti. Il processo di acquisto è piuttosto semplice e prevede solo pochi passaggi. Tutto ciò di cui avete bisogno è un portafoglio crittografico e alcuni fondi USDT, BNB o ETH. È quindi possibile effettuare l’acquisto attraverso la pagina di prevendita. Ogni USDT speso in questa fase vi farà guadagnare 3589,74 token BIG. Tuttavia, si riceveranno i Il simpatico gatto di una meme coin viene presentato nella sesta fase della sua prevendita, con appena 6 miliardi di token rimanenti. token solo dopo la fine della prevendita. In breve, XRP, SOL e BIG sono tre buoni progetti nel campo delle criptovalute che potrebbero rivelarsi fruttuosi nel lungo periodo. Mentre XRP e SOL sono disponibili a un prezzo molto più basso dei loro ATH, BIG viene venduto a pochi centesimi nella sua prevendita. Pertanto, queste criptovalute sembrano ottime per essere aggiunte al vostro portafoglio.

Inoltre, Big Eyes Coin (BIG) ha annunciato l’offerta di token bonus. Per richiedere i gettoni bonus, basta utilizzare il codice: BUYEYES366 al momento dell’acquisto dei gettoni BIG. 

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), è possibile visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick