HomeCriptovaluteAltcoinPoseidon DAO, le ultime news sulla distribuzione del token PDN

Poseidon DAO, le ultime news sulla distribuzione del token PDN

Poseidon DAO, la scorsa settimana ha rilasciato nuove informazioni per quando riguarda il meccanismo di rilascio del token PDN, che verrà lanciato a breve.

A seguito del successo del lancio della prima Deploy Collection, Poseidon DAO ha voluto ribadire come funziona il meccanismo di rilascio del token per premiare la community che ha sempre sostenuto il progetto.

Poseidon DAO e l’ingresso sul mercato del token PDN

Come già anticipato nel corso degli appuntamenti settimanali del lunedì, il meccanismo del drop andrà a premiare tutti coloro che parteciperanno alle varie edizioni della Deploy Collection, non solo a quella già avvenuta. In particolare verranno effettuate due istantanee: una che terrà conto di chi ha acquistato tramite la piattaforma Manifold il drop ed un’altra in seguito, così da premiare anche chi acquista sul secondario. Ulteriori premi verranno dati a chi parteciperà – sia nel primario che nel secondario – a più edizioni della Deploy Collection.

Interpellata da Cryptonomist, Poseidon DAO ci ha tenuto anche a lasciare un commento riguardo questo particolare momento di mercato

Tutto il settore è provato da ciò che è successo con FTX ed Alameda, e in molti hanno avuto perdite economiche rilevanti le quali rischiano di allontanare diverse persone dal mondo crypto per parecchio tempo. Eppure proprio in questi momenti bui possono esserci progetti forti, seri, che nel tempo riescono a costruire qualcosa di buono per l’intero ecosistema. Inoltre, gli NFT sembrano, almeno per ora, meno colpiti dal crollo del mercato: rimaniamo fermamente convinti che proprio gli NFT ci permetteranno di uscire da quest’ultima crisi”.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick