HomeSponsoredRocketize Token può competere con BNB?

Rocketize Token può competere con BNB?

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute, così come le iniziative di onboarding, è in continua evoluzione. Di conseguenza, i token exchange come BNB (BNB) hanno registrato una forte domanda per il loro prezzo e la loro funzionalità. Oggi analizzeremo un token meme chiamato Rocketize Token (JATO) e vedremo come si confronta con i giganti del settore. Quindi, iniziamo subito, allacciate le cinture, sarà un viaggio movimentato!

Conviene continuare a investire in BNB (BNB)?

BNB (BNB) è una coppia di exchange progettata per assistere i trader e i detentori. Binance, la sua rete madre, ha un volume di transazioni giornaliere di oltre 50 miliardi di dollari. Changpeng Zhao, un uomo d’affari cinese, ha fondato BNB (CZ). Attualmente è il CEO di questa società. Come detto, i vantaggi di BNB si vedono soprattutto nel suo exchange nativo. 

Serve come coppia di scambio ed è fondamentale per la governance della blockchain. Utilizzando questo token nella exchange madre, gli utenti possono ottenere vantaggi limitati. I clienti possono anche pagare i costi di trading utilizzando i loro asset BNB. I BNB sono realizzabili utilizzando la Smart Chain di Binance. Il token ha un’offerta minima sulla catena di meno di 2 milioni e viene scambiato al livello di 500 dollari al momento in cui scriviamo.

Perché dovreste comprare il gettone Rocketize (JATO)?

Rocketize Token (JATO) è un progetto decentralizzato che sta capitalizzando sulla mania dei meme coin. È stato sviluppato per aiutare il mercato Defi e consentire ai titolari di prendere decisioni finanziarie migliori. L’ambiente peculiare di JATO lo distingue dalla concorrenza. Oltre al suo valore commerciale, intende fornire un caso d’uso per i commercianti di NFT

I loro articoli in edizione limitata saranno emessi sulla blockchain. JATO offre anche il proprio supporto DEX personalizzabile. È notevole la semplicità con cui è possibile creare e distribuire nuove DApp sulla sua rete. A differenza di molte altre valute meme presenti sul mercato, JATO intende essere un’iniziativa a lungo termine. Intende migliorare le transazioni sulla catena, la governance e l’accessibilità al DEX. Ma soprattutto, JATO intende essere diversa.

Come acquistare il token Rocketize (JATO) in pre-vendita?

Fortunatamente, è possibile partecipare alla prevendita in corso del token Rocketize (JATO). Per farlo, visitate la loro pagina di vendita e inserite il portafoglio (criptovaluta) selezionato nel campo indicato. Scegliete il token che desiderate utilizzare come coppia (ad esempio, USDT) e sarete ricompensati in token JATO.

Rocketize Token

Per maggiori informazioni su Rocketize Token (JATO), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://rocketize.io/buy

Sito web: http://rocketize.io/

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick