HomeSponsoredDogecoin, Neo e Big Eyes Coin sono presenti in molti portafogli di...

Dogecoin, Neo e Big Eyes Coin sono presenti in molti portafogli di criptovalute

SPONSORED POST*

I trader devono decidere e scegliere nel mare delle criptovalute di oggi. Tuttavia, in questo articolo sono state individuate tre criptovalute, come Big Eyes Coin (BIG), votate come asset che i trader hanno scelto di seguire. 

Dogecoin è popolare e potente come il Bitcoin

Ora, Dogecoin (DOGE) è salito nella scala delle criptovalute a un punto tale da poter essere accostato alle caratteristiche di Bitcoin, come la capacità di inviare rapidamente e in modo sicuro valore tra gli utenti a livello internazionale, compresi i venditori. Nelle sue mani siede una crescente comunità di possessori che beneficia della sua fama e dei suoi vasti casi d’uso.

Tuttavia, Dogecoin (DOGE) rimane una piattaforma adatta per lo scambio, come affermato da Mark e Cuban, grazie alla sua crescente comunità di nobili utenti. Dogecoin (DOGE) occupa una posizione di mercato unica che aiuta i suoi utenti a soddisfare le loro esigenze di profitto senza il rischio di inflazione e di qualsiasi forma di difficoltà.

Big Eyes Coin

Neo è sulla buona strada per raggiungere i sogni di tutti i trader

Neo è il nome di un’economia intelligente che utilizza contratti intelligenti per controllare, proteggere e gestire identità e beni digitali. NEO è la criptovaluta ufficiale di questa economia intelligente, che alimenta la sua blockchain nelle aree chiave di staking, invio, detenzione e spesa. Per quanto riguarda la partecipazione, i possessori di Neo (NEO) possono puntare i loro token in exchange di ricompense sotto forma di GAS.

Big Eyes Coin

Neo (NEO) si è prefissata molti obiettivi, come la gestione di un’economia intelligente in grado di automatizzare gli asset digitali attraverso contratti intelligenti e applicazioni decentralizzate (dApp), che in futuro porteranno a un’economia distribuita, migliorata e basata sulla rete. La parte interessante è che con Neo (NEO) si possono assumere ruoli di proprietà e di gestione nella blockchain.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin: Il nuovo motivo di sorriso per i trader

Big Eyes Coin (BIG) è una moneta meme che sta facendo meravigliosamente bene nelle sue prime fasi dopo il lancio. Costruita sulla rete di Ethereum (ETH), Big Eyes Coin (BIG) ospiterà la raccolta di token non fungibili (NFT) e applicherà una tassa del 10% su questi NFT. Il 10% sarà suddiviso a favore dei suoi utenti: il 5% andrà ai possessori di BIG (cioè ai possessori di Big Eyes Coin (BIG)), il 4% al venditore originale e l’1% sarà assegnato al suo portafoglio di beneficenza.

Inoltre, il nostro ecosistema è stato in balia di attività scellerate e pericolose per gli oceani e per tutta la vita marina in essi contenuta. Questi eventi dannosi, come l’inquinamento marino, il riscaldamento degli oceani, la pesca eccessiva e altri eventi simili, sono una minaccia totale per le vite marine che costituiscono la nostra catena alimentare e il nostro equilibrio naturale.

Big Eyes Coin

Per far fronte a questo problema, Big Eyes Coin (BIG) ha destinato il 5% della sua circolazione totale di token agli sforzi di conservazione degli oceani, contribuendo così in modo massiccio alla sostenibilità del mondo esterno di tutti i commercianti e di tutti gli esseri viventi in generale.

Big Eyes Coin (BIG) è in circolazione da pochi mesi ed è in piena attività con caratteristiche sorprendenti, tra cui un consenso proof-of-stake (POS) attraverso il quale gli utenti possono godere di ricompense derivanti dalla puntata dei loro Big Eyes Coin (BIG) come desiderano. La prevendita di Big Eyes Coin (BIG) è ancora in corso e i primi acquirenti hanno la possibilità di ricevere molti bonus. Uno di questi è disponibile per tutti coloro che utilizzano il codice BIGE294 quando acquistano Big Eyes Coin.

Potete trovare Big Eyes Coin ai seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/  

Sito web: https://bigeyes.space/  

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick