HomeSponsoredRunfy è pronta a ridefinire il mercato delle criptovalute con strategie migliori...

Runfy è pronta a ridefinire il mercato delle criptovalute con strategie migliori di Polkadot e Cronos

SPONSORED POST*

Non è inusuale retribuire i dipendenti in base ai risultati del loro lavoro. È il fondamento di qualsiasi lavoro retribuito. Tuttavia, gli esecutori potrebbero non trarre alcun beneficio diretto da queste attività. Di conseguenza, una perdita di entusiasmo e di motivazione ridurrebbe la produzione. Nonostante l’apparente sfida, Runfy è stato sviluppato per mantenere un livello di stimolazione completando un’attività vantaggiosa per gli utenti. 

Runfy è una piattaforma che utilizza il suo token, Runfy (RUNF), per incentivare gli utenti a prendersi cura della propria salute e a fare esercizio fisico regolarmente. In questo modo, gli utenti vengono mantenuti interessati e impegnati durante tutta la procedura. Altre criptovalute, come Polkadot (DOT) e Cronos (CRO), non offrono questo servizio ai loro utenti. La piattaforma Runfy aiuta gli utenti a mantenere uno stile di vita sano e a massimizzare la produttività. Grazie al suo approccio innovativo per aumentare la felicità degli utenti, Runfy (RUNF) ha il potenziale per fare scalpore nel settore delle criptovalute.

Runfy (RUNF) Il modo sano di guadagnare 

La missione di Runfy è rivoluzionare l’industria delle criptovalute portando il settore della salute e del fitness nel 21° secolo con l’aiuto di una tecnologia all’avanguardia. Gli utenti del token Runfy (RUNF) avranno accesso a strumenti avanzati per monitorare il loro sviluppo. La scalabilità e le capacità di staking sono garantite per il token Runfy (RUNF) perché è costruito sulla Smart Chain (BSC) di Binance. L’impilamento di Runfy darebbe ai detentori del token voce in capitolo nella governance e nelle votazioni del token.

Gli utenti possono acquistare attrezzi e forniture per il fitness direttamente dai produttori attraverso l’universo RUNfShop. Gli utenti apprezzeranno anche la possibilità di vendere macchinari inutilizzati e precedentemente posseduti. Acquirenti e venditori di forniture mediche possono incontrarsi e concludere affari attraverso questo mercato. Anche il token Runfy (RUNF), utilizzato da Runfy, potrebbe essere utilizzato a questo scopo. Runfy promuove l’apertura, la leadership a lungo termine e l’impegno della comunità al di là delle intenzioni originali del token. La redditività a lungo termine di un determinato token dipende da queste caratteristiche.

Polkadot (DOT) La criptovaluta a blocchi paralleli 

Gavin Wood, co-creatore di Ethereum, ha creato una criptovaluta chiamata Polkadot, che si basa sulla proof-of-stake. Il suo scopo è quello di facilitare la comunicazione bidirezionale tra le blockchain indipendentemente da qualsiasi intermediario. In questo modo è semplice trasferire proprietà e informazioni. Una delle criptovalute più lungimiranti, Polkadot (DOT), ha aderito e reso sicure diverse catene sin dal suo rilascio iniziale il 26 maggio 2020.

Il design adattabile di Polkadot consente agli utenti e ai programmatori di creare nuovi strumenti distribuiti su catene parallele e di trarre vantaggio dalla loro interoperabilità, sicurezza e scalabilità. Il token Polkadot (DOT) è il token nativo della rete e viene utilizzato per pagare l’accesso alla rete, verificare la proprietà di beni e facilitare le interazioni tra blockchain. Come qualsiasi altro tipo di denaro, Polkadot non può funzionare senza la sua base di utenti.

Cronos (CRO) Una criptovaluta che offre servizi di consulenza finanziaria ai suoi utenti

Cronos (CRO) è il token nativo della rete Cronos e può essere utilizzato per pagare le transazioni e regolare gli obblighi sul progetto blockchain distribuito e open-source Cronos. La rete Cronos è alimentata dalla sua criptovaluta nativa, CRO. Prima di essere ribattezzata Cronos (CRO) nel febbraio 2022, la moneta era nota come token Crypto.com. Crypto.com, con sede a Singapore, è uno scambio di criptovalute che fornisce software di trading mobile, servizi di prestito e pagamento e una carta di credito in criptovaluta.

Tokenizzato con la sigla CRO, Cronos mira ad aumentare l’adozione globale della moneta digitale. Viene impiegata principalmente nelle transazioni monetarie, negli scambi commerciali e nei servizi di consulenza monetaria e finanziaria. Gli investitori che possiedono i token CRO godono di rendimenti di prestito più elevati, di un accesso più rapido ai servizi e di commissioni di transazione ridotte. Cronos (CRO) è stato rilasciato per la prima volta come token ERC-20, ma ha ottenuto la sua blockchain solo nel novembre 2021, quando è diventato disponibile Cosmos. Il token CRO viene utilizzato per effettuare pagamenti e regolare le transazioni. Gli utenti della blockchain Cronos, di Ethereum e degli ecosistemi Cosmos possono spostare rapidamente i loro beni digitali tra le varie reti.

Runfy (RUNF)

Prevendita: https://presale.runfytoken.io/ 

Sito web: http://runfytoken.io/ 

Telegramma: https://t.me/RunfyTokenOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick