HomeSponsoredRocketize può superare Decentraland e Polkadot nei prossimi mesi?

Rocketize può superare Decentraland e Polkadot nei prossimi mesi?

SPONSORED POST*

Sebbene il Bitcoin (BTC) sia la criptovaluta più popolare, non è l’unica sul mercato. Investitori e trader sono alla ricerca di valute che possano generare il massimo profitto. Investire in criptovalute ad alto potenziale è l’approccio migliore per guadagnare sul mercato delle criptovalute.  

Gli acquisti giusti possono portare a profitti significativi, mentre quelli sbagliati possono portare a gravi perdite. Decentraland (MANA) e Polkadot (DOT) hanno lasciato il segno sul mercato delle criptovalute. Rocketize Token (JATO) può replicare questo successo?

Rocketize

Decentraland (MANA)

Decentraland (MANA) è una nota piattaforma di metaverso sulla blockchain di Ethereum. Quando l’idea del metaverso ha guadagnato popolarità dopo che Facebook ha cambiato il suo nome in Meta, il mercato delle criptovalute è venuto a conoscenza di questo progetto. Da allora, Decentraland (MANA) ha acquisito importanza e ha un maggiore potenziale di sviluppo. Gli utenti possono acquistare terreni digitali sulla piattaforma Decentraland (MANA), costruirli e monetizzare le loro opere. Inoltre, possono produrre altri oggetti da collezione e venderli sul mercato. 

Il metaverso condiviso di Decentraland (MANA) ha resistito grazie alla prospettiva immersiva del progetto. Gli utenti si ritirano nel metaverso per sfuggire al mondo reale. Gli utenti possono anche monetizzare le loro opere rendendole accessibili agli altri utenti del metaverso, poiché possono creare i propri NFT LAND, progetti unici ed eventi. 

Il token nativo della piattaforma, MANA, che facilita le transazioni, può anche essere conservato per ottenere potenziali vantaggi in futuro. Gli utenti che hanno posseduto MANA prima dell’ultimo ciclo rialzista, ad esempio, hanno ottenuto guadagni significativi. Di conseguenza, potrebbe registrare ulteriori guadagni durante il ciclo toro successivo, man mano che il metaverso attirerà altri utenti.

Polkadot (DOT)

Polkadot (DOT) è una rete blockchain di terza generazione sviluppata per risolvere i problemi di scalabilità e interoperabilità. Collega varie reti di blockchain autonome denominate Parachain. Queste catene possono collegarsi attraverso la Relay Chain, che dispone di validatori per controllare le transazioni. Numerosi sviluppatori possono creare applicazioni specifiche per la blockchain sulla piattaforma grazie a Polkadot (DOT). A fronte di una tariffa fissa, DOT gestisce la comunicazione tra le catene. Inoltre, l’ecosistema DOT esegue le transazioni in parallelo, aumentando il numero di transazioni che possono essere completate in un secondo. 

Rocketize (JATO)

Rocketize (JATO) è una nuova moneta meme che mira a creare una vasta comunità di appassionati e a pagarli per partecipare alle attività della piattaforma. Inoltre, mira a “razzizzare” i consumatori nello spazio e a fornire loro l’accesso a sistemi di incentivazione non convenzionali. I servizi DeFi e NFT saranno disponibili sulla piattaforma. Le puntate in criptovaluta consentiranno agli utenti di generare reddito passivo. Sullo scambio decentralizzato peer-to-peer (DEX) della piattaforma, gli utenti possono anche scambiare token a costi contenuti. 

Rocketize Token (JATO) è una moneta decentralizzata con molte applicazioni. La piattaforma ha anche un motivo spaziale. Al giorno d’oggi, i meme sono una forma di comunicazione comune e JATO si è assunta il compito di ricercare e fornire i casi d’uso più interessanti. Nel Web 3.0, spera di rivoluzionare la comunicazione. In questo ecosistema, ogni transazione deve pagare una tassa del 2%. Per mantenere il valore del token tra i grandi progetti, metà di esso sarà distribuito ai possessori di JATO e l’altra metà sarà bruciata. Aspettiamo di vedere cosa riserva il futuro a JATO, che sta anche lavorando per collegare le reti blockchain.

Inoltre, Rocketize (JATO) ospiterà occasioni uniche di conio in cui gli utenti potranno creare NFT utilizzando i loro token JATO, che sono nativi della piattaforma. Ogni altra funzione della piattaforma e la governance DAO sono supportate dal token JATO. Nella prevendita in corso del progetto, è possibile acquistare il token e ricevere ulteriori incentivi di prevendita che vanno dall’8% al 15%, a seconda della criptovaluta depositata. Se vi iscrivete durante la prima, la seconda o la terza fase della prevendita, potete ricevere un ulteriore 8%, 7% o 4%, rispettivamente. 

Iscriviti subito alla prevendita per non perderti nulla!

Prevendita: https://rocketize.io/buy   

Sito web: http://rocketize.io   

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial   

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick