HomeSponsoredBig Eyes Coin e Polkadot abbracciano l'interoperabilità, facendo prevedere prezzi elevati per...

Big Eyes Coin e Polkadot abbracciano l’interoperabilità, facendo prevedere prezzi elevati per i loro token rispetto a Filecoin

SPONSORED POST*

In passato, l’interoperabilità ha rappresentato una sfida considerevole per molte piattaforme crypto. In precedenza, la maggior parte dei progetti di criptovaluta doveva essere autosufficiente. Tuttavia, con lo sviluppo della blockchain interoperabile, molte piattaforme possono effettuare transazioni con altre piattaforme.

La prima rete blockchain interoperabile è stata Ethereum. Con i suoi contratti intelligenti, ha sviluppato la Ethereum Virtual Machine. Sebbene questo protocollo aiuti le operazioni interne, facilita anche l’interoperabilità.

L’EVM è stata accettata perché è una piattaforma open-source. Pertanto, altri sviluppatori possono copiare il suo codice e integrarlo nei loro progetti.

Queste integrazioni hanno dato vita a blockchain compatibili con EVM. Esempi famosi sono Binance, Cardano e Avalanche, tra gli altri. Questi progetti possono facilmente comunicare e trasferire informazioni tra loro.

Comprendendo l’efficacia di questo strumento, Big Eyes Coin intende integrare le funzionalità cross-chain nelle sue operazioni. A tal fine, sfrutterà la blockchain di Ethereum per alimentare la sua piattaforma di scambio di criptovalute decentralizzata.

Come farà Big Eyes Coin a raggiungere questo obiettivo? E come possono i suoi utenti sfruttare la piattaforma per aiutarsi finanziariamente? Vediamo le risposte a queste domande e confrontiamo Big Eyes con Polkadot e Filecoin.

Lo swap cross-chain di Big Eyes Coin

Big Eyes swap è uno scambio di criptovalute decentralizzato che opera nell’ecosistema di Big Eyes. I pool di liquidità lo alimenteranno. Questi pool permetteranno agli utenti di guadagnare ricompense sostanziali attraverso la fornitura di liquidità.

Un’altra caratteristica di Big Eyes swap è l’integrazione con una blockchain bridge. Questa sarà una parte essenziale di Big Eyes. Il suo ponte blockchain consentirà agli utenti di comunicare con altre blockchain.

L’integrazione di questo swap con un ponte di blockchain lo renderà più efficace. Permetterà di scambiare criptovalute con altre blockchain. 

Questo protocollo di swap consente agli utenti di Big Eyes Coin di utilizzare i propri asset crittografici su altre reti. Eliminerà tutte le barriere esistenti all’interoperabilità.

Caratteristiche aggiuntive dell’ecosistema di Big Eyes Coin

Big Eyes Coin è un progetto di moneta meme basato su un simpatico gatto dagli occhi grandi. Adotta le caratteristiche dei gatti per migliorare il suo progetto. Qualità come la resilienza e la giocosità sono caratteristiche di Big Eyes Coin. Queste caratteristiche combinate la aiuteranno a prosperare come progetto di criptovaluta.

Oltre a sfruttare le caratteristiche dei gatti, lancerà una collezione di NFT a forma di gatto. Questa piattaforma attirerà i designer di tutto il mondo con i suoi incentivi speciali. I designer collaboreranno per creare i disegni più rari di NFT. Con questi disegni, Big Eyes intende posizionarsi tra le prime 10 piattaforme NFT più utilizzate.

Un ulteriore vantaggio di questa piattaforma NFT è il suo sostegno alle organizzazioni benefiche. Ha destinato l’1% di tutte le transazioni NFT alle donazioni di beneficenza. Ogni mese, la sua comunità deciderà quale organizzazione verrà finanziata.

Big Eyes Coin in salita per competere con Polkadot e Filecoin

Polkadot è un altro progetto che ha integrato l’interoperabilità nel suo ecosistema. Di per sé, Polkadot è una rete di blockchain. Ha molte sottocatene all’interno del suo ecosistema. Queste catene lo aiutano a rimanere scalabile in quanto elaborano transazioni simultaneamente.

La criptovaluta Polkadot (DOT) viene utilizzata per proteggere la piattaforma. Viene utilizzata per pagare le commissioni sostenute dagli utenti durante le transazioni. Il DOT concede anche diritti di governance e funge da criptovaluta di ricompensa.

Filecoin sfrutta una nuova funzionalità in questo spazio. Incorpora le funzioni di cloud storage con la tecnologia blockchain. Filecoin incentiva gli utenti a offrire il proprio spazio di archiviazione inutilizzato.

Le operazioni di Filecoin collegano una rete di computer in tutto il mondo. Utilizza quindi lo spazio su questi dispositivi per archiviare i file degli utenti. Filecoin assicura che i file memorizzati siano criptati e duplicati. In questo modo i file sono riservati e recuperabili.

In risposta, gli utenti che archiviano i file pagano delle tariffe di archiviazione in token FIL. Queste tariffe sono utilizzate per incentivare i fornitori di spazio. Vengono inoltre utilizzate per premiare i validatori della rete.

Filecoin e Polkadot offrono caratteristiche eccellenti agli appassionati di criptovalute. Entrambi i progetti entrano nello spazio per introdurre cambiamenti significativi. Allo stesso modo, Big Eyes è entrato e ha portato con sé eccellenti utilità. Finora, Big Eyes ha ottenuto risultati notevoli e ha in vista un futuro promettente. 

La prevendita di Big Eyes

La prevendita di Big Eyes è un programma in corso per distribuire i token BIG agli utenti. Ha attraversato diverse fasi, offrendo i BIG token a prezzi crescenti. Nell’ottobre 2022 è iniziata la fase 6, superando i 9 milioni di dollari di token venduti.

Per iniziare, finanziate il vostro conto Metamask o Trustwallet. Il passo successivo è visitare il sito web della prevendita di Big Eyes e collegare il proprio portafoglio al portale. Verificare l’importo dell’acquisto e approvare la transazione. 

Big Eyes intende creare oltre 50000 utenti attivi. Per gli early adopters sono previsti premi notevoli. Siate tra questi individui acquistando la prevendita.

Guardate questo video per saperne di più su questa moneta redditizia. 

Utilizzate il codice BIGE302 per ottenere i token bonus. 

Utilizzare il codice BLACKFRIDAY50 per lo sconto del Black Friday. Codice attivo da venerdì 25 novembre

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Il Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick