HomeSponsoredI partner di Twitter criticano le decisioni di Elon Musk - Perché...

I partner di Twitter criticano le decisioni di Elon Musk – Perché dovreste fare beneficenza investendo in Big Eyes Coin piuttosto che nel Dogecoin di Musk

SPONSORED POST*

Sono passate diverse settimane da quando il CEO di Tesla e famoso miliardario Elon Musk ha acquisito l’enorme piattaforma di social media Twitter. Durante questo periodo, sono avvenuti molti cambiamenti e molti sono in arrivo. Questi cambiamenti non sono stati accolti bene e hanno portato scompiglio sulla piattaforma di social media un tempo fiorente. 

Molte persone e organizzazioni hanno condannato la piattaforma e Musk. Tra queste, una lunga lista di partner di Twitter che si occupano di beneficenza. Si è ipotizzato che si ritireranno dalla piattaforma perché non si associa più ai loro valori. Poiché Musk è una figura influente nel mondo delle criptovalute, anche monete come Dogecoin (DOGE) a lui associate potrebbero subire un duro colpo dalla caduta della piattaforma. 

Twitter potrebbe non avere più molti partner caritatevoli dopo tutte le azioni controverse. Criptovalute come Big Eyes Coin (BIG), che fanno parte di molte iniziative di beneficenza, potrebbero essere un’opzione di investimento migliore rispetto a Dogecoin, poiché non è associata a Twitter.

Big Eyes Coin

Twitter di Musk non è stato accolto bene: questo potrebbe far crollare il Dogecoin?

Il fondatore di SpaceX Elon Musk ha apportato molte modifiche controverse alla piattaforma di social media Twitter da quando l’ha acquisita. Una delle tante modifiche apportate riguarda il metodo di verifica. Ha implementato un nuovo sistema di verifica a spunte blu con un sistema di abbonamento mensile a partire da 8 dollari. 

Il nuovo sistema consente agli utenti di fingere di essere chiunque abbia una spunta verificata, diffondendo facilmente disinformazione. Da quando è stato implementato il nuovo sistema, questo si è visto in tutta l’app. Molti utenti si spacciano per celebrità e diffondono informazioni false sulle piattaforme dei social media. Con un prezzo così basso per la verifica, è aumentato anche il numero di aziende e individui truffaldini sull’app, causando caos e danni di massa.

Un altro importante cambiamento controverso apportato da Musk è lo sblocco di molti profili Twitter vietati. Sono stati sbloccati i profili di coloro che hanno diffuso discorsi di odio, come Donald Trump, Andrew Tate e Kanye West. 

Queste persone sono ora libere di ricominciare a diffondere cose dannose su Twitter. L’inaspettata decisione di Elon Musk di ripristinare l’account dell’ex presidente Donald Trump è stata definita “pericolosa e incoerente” dall’Anti-Defamation League (ADL). Inoltre, sostiene che aver permesso a Kayne West di rientrare in Twitter ha “sollevato preoccupazioni”. Anche altri gruppi per i diritti civili, NAACP e ADColor, hanno condannato queste azioni.

Cosa significa questo per l’amato Dogecoin di Musk? La moneta meme Dogecoin è stata da tempo sostenuta da Musk come la sua “criptovaluta preferita”. Questa associazione con la popolare moneta meme potrebbe portare alla sua caduta. Quando l’accordo è stato siglato, Dogecoin ne ha risentito positivamente, salendo di prezzo del 160%. Tuttavia, questo significa che è altrettanto probabile che sia influenzata dalle azioni negative di Musk su Twitter. 

La moneta che si preoccupa molto – Big Eyes Coin

Big Eyes Coin è una moneta meme emergente nella sesta fase del suo evento di prevendita. Finora la moneta ha avuto un successo straordinario e ha già raccolto 10 milioni di dollari in poche settimane. La moneta meme intende cambiare il mercato delle monete meme. In primo luogo con il suo approccio diverso alle monete meme, utilizzando una mascotte gatto in un mercato dominato dai cani.

Inoltre, la moneta vuole anche fare la differenza dal punto di vista filantropico. La mascotte di Big Eyes Coin ama profondamente i pesci e l’oceano. Pertanto, la moneta metterà da parte il 5% dei suoi BIG token in un portafoglio di beneficenza per le organizzazioni benefiche che si occupano della salvaguardia degli oceani. La moneta ha già iniziato a dare il suo contributo e ha donato 2.000 dollari all’organizzazione benefica Sea Shepperd per la pulizia e la conservazione degli oceani.

Big Eyes Coin

Riassumendo 

Molti dei suoi partner di beneficenza non hanno accolto bene l’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk. Questo ha fatto sorgere domande sul futuro della piattaforma e su quello di altri oggetti ad essa associati, come Dogecoin. Se volete donare per una buona causa, la moneta meme Big Eyes Coin sta facendo faville con le sue donazioni per salvare gli oceani.

Utilizzate questo codice per ottenere una GRANDE ricompensa: BIGPRIZE90

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick