HomeSponsoredIl Black Friday delle crypto! 3 motivi per investire in Big Eyes...

Il Black Friday delle crypto! 3 motivi per investire in Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Offerte, sconti e premi: queste tre parole definiscono il Black Friday. Una celebrazione del consumismo, il Black Friday permette a diversi marchi di attirare clienti in tutto il mondo. Apple, Nike, Gucci: basta nominare il marchio per trovare un’offerta. 

Il Black Friday è di buon auspicio anche per il mercato delle criptovalute. Da quando le criptovalute hanno fatto furore, diversi token hanno sfruttato il Black Friday come occasione per far crescere l’interesse per il mondo della blockchain, delle NFT e della DeFi. 

Quest’anno non è diverso. Mentre i day trader utilizzeranno strategie di swing trade per entrare nel commercio al momento giusto, diversi token nella loro prevendita stanno offrendo eccellenti ricompense durante il Black Friday. Un nuovo token meme sul mercato, Big Eyes Coin (BIG), ha conquistato il mercato delle criptovalute meme raccogliendo finora più di 10,2 milioni di dollari nella sua prevendita. Con Big Eyes Coin ancora in fase sei, gli investitori potranno partecipare alla prevendita e ottenere il 50% di monete bonus sui loro acquisti. 

Continuate a leggere fino alla fine per conoscere l’offerta.

Ecco 3 motivi per cui dovreste investire in Big Eyes Coin:

Big Eyes Coin

NFT Club e Sushi Crew

Big Eyes Coin

Come token guidato dalla comunità, Big Eyes Coin si è tuffato nell’ondata NFT. Il meme token prevede di lanciare un club NFT completamente integrato in cui gli utenti potranno utilizzare i BIG token per scambiare beni digitali. Gli utenti possono accedere alla piattaforma e partecipare a varie competizioni per ottenere ricompense. 

Per competere con BAYC di ApeCoin (APE), Big Eyes Coin lancerà anche dieci progetti NFT, che saranno accuratamente progettati e curati con la simpatica mascotte del gatto che prende il mare. Le collezioni NFT su diversi marketplace si sono fatte un nome. È solo questione di tempo prima che Sushi Crew riceva l’attenzione delle celebrità che merita. 

Lancio di DeFi e CEX

Con l’evoluzione della tecnologia blockchain nell’ultimo decennio, la DeFi (Finanza decentralizzata) sta facendo una dura concorrenza ai servizi finanziari tradizionali. Big Eyes Coin mira ad accendere l’ecosistema DeFi riversandovi ricchezza. 

Il token ha anche ottenuto un lancio CEX, il che significa che presto gli utenti potranno scambiare i BIG token su una borsa crittografica regolamentata e centralizzata, eliminando tutte le possibilità di spese di slittamento e rendendo l’esperienza di acquisto/vendita/possesso di criptovalute un’esperienza senza problemi.

Sostenibilità 

Le criptovalute vengono criticate per il loro processo di estrazione che contribuisce al problema del riscaldamento globale. Tuttavia, Big Eyes Coin si è assunta la responsabilità di creare un portafoglio di beneficenza per salvare gli oceani. La vita marina si sta inquinando a causa dell’aumento dell’uso della plastica e delle perdite di petrolio nell’oceano. Il 5% dei profitti del portafoglio di Big Eyes Coin aiuterà gli oceani a ritrovare la loro purezza.

Per riassumere

Big Eyes Coin

Per celebrare l’eccellente successo della prevendita della comunità, Big Eyes Coin offre un’entusiasmante offerta. Utilizzate il codice BLACKFRIDAY50 per ottenere il 50% di monete bonus in questo Black Friday. Big Eyes Coin sta dimostrando di essere una moneta di utilità e gli investitori sono molto positivi riguardo alle prospettive future della moneta.

Big Eyes Coin

Cliccate sui link sottostanti per ottenere lo sconto del Black Friday sui token BIG!

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick