HomeSponsoredRivelato il sistema di referral più unico del mondo crypto

Rivelato il sistema di referral più unico del mondo crypto

SPONSORED POST*

Nell’ultimo anno, molti proprietari di criptovalute hanno ripensato al modo in cui investono negli asset digitali, alla ricerca di nuove opportunità che richiedano una minore manutenzione e offrano rendimenti più costanti in condizioni di mercato volatili. 

In testa alla classifica c’è l’ecosistema di servizi finanziari e portafogli generatori di interessi ArbiSmart, che ha registrato una crescita incredibile nell’ultimo anno, diventando uno dei principali hub di investimento nello spazio delle criptovalute. Offre una vasta gamma di opportunità di guadagno, tra cui tassi di interesse elevati e un programma di referral unico nel suo genere, potenzialmente molto redditizio. 

Scopriamo quindi quanto si può guadagnare:

Come trarre profitto dai guadagni giornalieri dei propri amici

Migliaia di persone stanno ottenendo profitti passivi con ArbiSmart grazie al programma di referral, che non ha eguali nel settore delle criptovalute. Ciò che lo distingue è che consente agli utenti di guadagnare su base giornaliera, ricevendo fino al 3% dei guadagni degli amici, ogni giorno in cui ricevono interessi. 

Mentre un portafoglio ArbiSmart fornisce un deposito sicuro di criptovalute, se i fondi sono bloccati in un piano di risparmio per un determinato periodo, il titolare del piano riceverà anche interessi giornalieri. La persona che li ha segnalati riceverà una percentuale di questi profitti, e il denaro non uscirà dalle tasche dell’amico, ma direttamente da ArbiSmart.  

Come i titolari del piano generano profitti

Il portafoglio fruttifero autorizzato nell’UE di ArbiSmart offre tassi di interesse eccezionalmente elevati sui piani di risparmio. I fondi possono essere bloccati per periodi di 1 mese, 3 mesi, 18 mesi, 2 anni, 3 anni o 5 anni, guadagnando interessi tanto più alti quanto più lungo è il contratto. Sebbene i saldi di risparmio possano essere in 26 diverse valute FIAT e criptovalute, i saldi nel token nativo di ArbiSmart, RBIS, guadagnano un tasso molto più alto. I profitti saranno influenzati anche da come vengono ricevuti gli interessi pagati ogni giorno. Possono essere inviati a un saldo disponibile, aggiunti al saldo di risparmio bloccato o, per il tasso più alto, convertiti in RBIS e bloccati per la durata del contratto. 

Tuttavia, il fattore principale che determina i tassi di interesse, che possono raggiungere il 147%, è il livello del conto. Lo stato del conto si basa sulla quantità di RBIS posseduti. Per ottenere un qualsiasi interesse, è necessario essere al livello Principiante, che richiede il possesso di un minimo di 1.000 RBIS. Più RBIS significa un livello di conto più alto e un tasso di interesse migliore sui piani in EUR, BTC o qualsiasi altra valuta supportata da ArbiSmart.

Come si guadagnano le commissioni di referral

La commissione di referral sugli interessi dei piani di risparmio viene erogata alla fine di ogni giorno in RBIS, fornendo una nuova utilità per il token ArbiSmart e facendone aumentare il valore.  Le commissioni di referral sono attualmente solo in RBIS, ma in futuro potrebbero essere aggiunte altre valute.

Se il saldo di risparmio dell’amico è in RBIS, si otterranno i tassi più alti. Quindi, se l’amico riceve 75 RBIS al giorno in RBIS bloccati in un piano di risparmio del portafoglio ArbiSmart, voi guadagnerete 7,5 RBIS, il 10% di quanto guadagnato ogni giorno. Man mano che le vostre partecipazioni in RBIS aumenteranno, il vostro livello di conto salirà, il che significa che guadagnerete un tasso più alto sui vostri saldi di risparmio in Ethereum Shiba Inu, Sterline o qualsiasi altra valuta supportata.

Va notato che tutti i referral sono diretti e non vengono offerti referral a più livelli.

Ulteriori opportunità di profitto in arrivo

Con il portafoglio che fornisce profitti costanti grazie alla sua resistenza agli orsi, un numero maggiore di RBIS lascia la circolazione per essere bloccato in piani di risparmio, mettendo a dura prova la già limitata offerta di token.  

Si prevede inoltre che la domanda di token aumenterà notevolmente tra il quarto trimestre del 2022 e la fine del primo trimestre del 2023 con il rilascio di una serie di nuovi servizi ArbiSmart, ognuno dei quali richiederà l’uso di RBIS. I nuovi servizi RBIS in cantiere per le prossime settimane e mesi saranno interconnessi e genereranno ciascuno una propria fonte di potenziale guadagno, aumentando al contempo l’utilizzo del token. Esse comprendono un’applicazione mobile per l’archiviazione, lo scambio e l’acquisto di criptovalute; un protocollo DeFi che offre un servizio di coltivazione dei rendimenti con caratteristiche di gamification uniche nel loro genere e che offre lo 0,3% della commissione di ogni scambio e fino al 190.000% di APY; un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili; una collezione unica di NFT ArbiSmart; un metaverso di gioco play-to-earn e uno scambio di criptovalute professionale e registrato.  

Come risultato di questa grande espansione dell’ecosistema, la domanda di token supererà presto l’offerta limitata di token, facendo salire il prezzo e generando potenzialmente enormi guadagni in conto capitale per i titolari dei conti.

Per aiutarvi a fare il primo passo, ArbiSmart offre 1.000 punti conto gratuiti a chiunque si iscriva entro 72 ore dalla pubblicazione di questo articolo.  Anche se questi punti gratuiti non sono valuta vera e propria, vi daranno automaticamente lo status di conto di livello Principiante, in modo che possiate iniziare a guadagnare interessi dal giorno dell’iscrizione. Per richiedere i vostri punti, iscrivetevi oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick