HomeSponsoredDiventa il prossimo milionario delle criptovalute acquistando Ripple, Tron e Big Eyes...

Diventa il prossimo milionario delle criptovalute acquistando Ripple, Tron e Big Eyes Coin

SPONSORED POST* 

Chiunque sia interessato a diventare milionario può investire nel settore delle criptovalute. Il mercato delle monete è famoso per le sue oscillazioni di prezzo. Di conseguenza, ha il potenziale per produrre diversi milionari. Se si è in grado di gestire correttamente le condizioni di mercato, c’è sempre la possibilità di guadagnare molto denaro sul mercato delle monete. La cosa migliore da fare è individuare progetti affidabili in cui investire. I buoni progetti di criptovalute recuperano il valore perduto al termine di un mercato negativo. 

Quindi, quali sono i progetti affidabili in cui investire per diventare il prossimo milionario delle criptovalute? Continuate a leggere per saperne di più. Questo articolo vi mostrerà perché dovreste comprare Ripple, Tron e Big Eyes Coin per diventare il prossimo milionario delle criptovalute. 

Ripple 

Ripple è uno di quei progetti nello spazio delle criptovalute di cui ci si può fidare. Questa criptovaluta è riuscita a riprendersi da uno dei peggiori scandali nella storia del mercato delle monete. Ci sono molte cose interessanti da notare su questo progetto. Per cominciare, Ripple è presente sul mercato delle monete da un periodo relativamente lungo. Esiste dai tempi del Bitcoin. 

Questo progetto è stato concepito per essere una piattaforma di elaborazione dei pagamenti. È in grado di elaborare il trasferimento di diversi tipi di attività finanziarie, comprese quelle cripto e non cripto. Ripple funziona come un sistema di pagamento digitale. L’unica differenza è che questo è ospitato sulla blockchain. Il token nativo di Ripple, XRP, è preminato. Questo progetto utilizza anche un meccanismo di consenso che si basa su un gruppo di server informatici. Di conseguenza, richiede meno potenza di calcolo rispetto al Bitcoin. 

Tron 

Tron è uno dei progetti di mercato delle criptovalute con un’utilità difficilmente riscontrabile altrove. Questa criptovaluta permetterà ai creatori di utilizzare la piattaforma per vendere le loro opere. Poiché il progetto di criptovaluta è ospitato sulla blockchain, i creatori possono ottenere un valore equo per ciò che producono. TRX è il simbolo del token per questo protocollo decentralizzato. Gli utenti pagheranno TRX per acquistare oggetti su questa piattaforma. 

Big Eyes Coin

Se siete interessati a diventare milionari, Big Eyes Coin è uno dei progetti migliori per aiutarvi. Big Eyes è una moneta meme che verrà presto rilasciata e questo potrebbe portare a un rapido aumento del prezzo. Il clamore intorno a Big Eyes è aumentato man mano che il progetto di criptovaluta si avvicina alla data di rilascio. Molte persone hanno identificato Big Eyes come una moneta meme con un grande potenziale. Allo stato attuale, potrebbe essere la prossima grande novità nel settore dei meme. 

Gli sviluppatori di Big Eyes hanno gli occhi puntati sul lungo termine. Hanno progettato un progetto che scalerà gradualmente la vetta del mercato delle criptovalute. Per fare questo, hanno fatto in modo che Bug Eyes abbia un’utilità diversa da quella di altri progetti sul mercato delle monete. I trader possono usare Big Eyes per creare i propri NFT. Più NFT vengono create utilizzando Big Eyes, più il valore della criptovaluta continuerà a crescere. 

Big Eyes è un progetto basato su Ethereum. Questo significa che BIG è un token ERC-20. Quando Big Eyes verrà finalmente immesso nel mercato delle criptovalute, sarà rilasciato su Uniswap. Big Eyes sta attualmente tenendo un concorso per coloro che partecipano alla sua prevendita, il cui premio è di 250.000 dollari. I vincitori saranno selezionati in base al numero di Big Eyes acquistati durante la prevendita. Chiunque è ancora libero di partecipare alla sesta fase della prevendita. Tutto quello che dovete fare è visitare il sito web di Big Eyes o cliccare sul link della prevendita. 

Per questo Black Friday potete ottenere il 50% di token bonus con il vostro acquisto di Big Eyes. Basta usare il codice BLACKFRIDAY50

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick