HomeSponsoredBored Ape Yacht Club vende un NFT per $1 milione anche in...

Bored Ape Yacht Club vende un NFT per $1 milione anche in un mercato orso. Il Club NFT di Big Eyes Coin sconfiggerà il monopolio di ApeCoin?

SPONSORED POST* 

Gli NFT hanno cambiato il mondo. Non si può sfuggire al fatto che la tecnologia blockchain ha modificato il corso di molti settori: arte, film, intrattenimento e finanza. Proprio l’anno scorso, quando gli NFT sono diventati popolari, il Bored Ape Yacht Club (BAYC) di ApeCoin (APE) ha attirato molte icone culturali come Eminem, Justin Bieber, Rihanna e altri. Evidentemente, il mondo dell’arte è di nuovo in fermento grazie all’emergere degli NFT e dei loro marketplace. 

L’importanza delle NFT può essere confermata anche dalla sezione NFT del British Museum. Sì, il museo che custodisce e mette in mostra 2 milioni di anni di storia si sta impegnando per capitalizzare il mercato delle criptovalute. Molte opere d’arte di pittori del XIX secolo sono ora disponibili come NFT postumi. 

Tuttavia, il 2022 non è stato un anno positivo per le criptovalute. Il mercato ha visto due crolli, che hanno causato perdite di Bitcoin (BTC) e un ritiro degli investitori. Tuttavia, anche in un mercato ribassista, BAYC sta vendendo NFT per milioni. Questo significa che gli NFT non sono morti? E cosa significa per Big Eyes Coin (BIG) e il suo club di NFT? Scopriamo se la moneta meme a tema gatto sarà in grado di sconfiggere il monopolio di ApeCoin!

Il pianeta delle scimmie

Bored Ape Yacht Club NFT #232 è stata venduta questa settimana per 800 ETH sul mercato secondario, ovvero circa 927.000 dollari. Il PFP tokenizzato è stato venduto da Deepak Thapliydal, CEO della startup di software cloud Web3 Chain, e acquistato dal noto collezionista pseudonimo Keung.

La notizia è stata una sorpresa in quanto il mercato delle criptovalute non sta mostrando guadagni sufficienti negli ultimi tempi. Tuttavia, se si considera la storia, BAYC ha venduto diversi Bored Ape NFT per milioni. Gli investitori non hanno perso la fiducia nel potere delle opere d’arte digitali basate sulla blockchain, e le ragioni sono molteplici. 

La tecnologia NFT è innovativa. Il suo caso d’uso può essere definito da un collezionista d’arte nel mondo reale che possiede un vero Van Gogh. Nel caso del mondo digitale, il collezionista d’arte possiederà lo stesso quadro di Van Gogh, ma sul suo mercato NFT. Con la crescente digitalizzazione del mondo e l’abbandono della dipendenza da entità fisiche, i NFT diventeranno un nuovo modo di espressione culturale.

Big Eyes Coin: Gatto contro scimmia

BIGEYES REVIEW – PRESALE IS LIVE – Potrebbe fare 100x?

Anche se Big Eyes Coin è un nuovo token meme sul mercato, ha creato un notevole scalpore grazie al suo club NFT, ai componenti DeFi (finanza decentralizzata) e al portafoglio di sostenibilità. 

Big Eyes Coin, un token guidato dalla comunità, lancerà un club NFT completamente integrato, in cui i proprietari potranno scambiare beni digitali con l’aiuto dei BIG token. Gli utenti potranno partecipare a diversi concorsi, vincere premi e partecipare a eventi NFT esclusivi. 

Splendidamente disegnata e curata, la collezione di dieci progetti NFT di Big Eyes Coin avrà come protagonista il suo token gatto che prende il largo. L’opera d’arte combina anche gli sforzi di sostenibilità del token per salvare l’oceano attraverso donazioni a enti di beneficenza per la conservazione degli oceani. 

Riassumendo

La BAYC ha dato speranza al mercato delle criptovalute. La vendita di un NFT per 1 milione di dollari in un momento in cui il mercato delle criptovalute non sta andando bene darà sicuramente sollievo agli investitori e agli appassionati di criptovalute. D’altra parte, Big Eyes Coin ha raccolto finora più di 10,3 milioni di dollari nella sua prevendita, guidando il mercato delle criptovalute quando altre monete meme stanno arrancando. 

Considerate di investire nella prevendita di Big Eyes Coin utilizzando il codice BIGPRIZE48 e vincete i token bonus. 

Cliccate sui link sottostanti per far parte della rivoluzione NFT!

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick