HomeCriptovaluteBitget con Lionel Messi per riaccendere la fiducia nel mercato delle crypto

Bitget con Lionel Messi per riaccendere la fiducia nel mercato delle crypto

Bitget, tra i principali exchange di criptovalute, ha annunciato una serie di campagne di marketing in collaborazione con il famoso calciatore Lionel Messi. 

Per celebrare questa partnership, Bitget e Messi hanno anche creato un video per la Coppa del Mondo 2022. 

Con un investimento di 20 milioni di dollari in diverse campagne pubblicitarie, Bitget si è posta l’obiettivo di fornire agli utenti ricompense interessanti per anche contribuire a migliorare il sentimento del mercato e riaccendere la fiducia nel settore delle criptovalute.

Le partnership strategiche di Bitget

Bitget ha annunciato la sua partnership con Lionel Messi con la prima campagna di annuncio “A Perfect 10” a fine ottobre 2022, ricevendo una risposta travolgente da parte del pubblico, della comunità di Bitget e dei partner. 

L’exchange lancerà la prossima campagna di marketing intitolata “Make it Count” durante il periodo dei Mondiali di calcio del 2022, con un nuovo video e una serie di nuove campagne di marketing.

Per coinvolgere ulteriormente i clienti, Bitget ha anche organizzato numerosi omaggi e premi esclusivi con concorsi sociali e attività a tema Coppa del Mondo, tra cui fino a 1 milione di BGB e una maglia autografata da Lionel Messi.

Bitget sta anche ospitando il suo torneo biennale di derivati, KCGI, a tema calcio e Coppa del Mondo, con un montepremi fino a 100 Bitcoin (BTC) e gettoni popolari per i tifosi. 

Tutto questo fa parte degli sforzi di Bitget per rassicurare gli investitori e avvantaggiare i suoi utenti con diverse iniziative, dato che l’entusiasmo per la Coppa del Mondo contribuisce a facilitare il collegamento tra l’universo delle criptovalute e il mondo dello sport.

Leo Messi, cinque volte partecipante alla Coppa del Mondo e sette volte Pallone d’Oro, ha dichiarato: 

“Vorrei ringraziare Bitget per avermi reso parte del mondo sociale del crypto trading con una campagna così entusiasmante. Mi piace il concetto del film di Bitget “make it count” di guidare la visione e tracciare un nuovo percorso all’interno del settore. È importante che tutti investano in modo responsabile e protetto, ed è rassicurante vedere che Bitget lo fa seriamente con una serie di iniziative di protezione”.

Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, ha spiegato: 

“Bitget investe nel futuro delle criptovalute e del Web3. Il mercato ribassista non scoraggia il nostro obiettivo di diventare un exchange di criptovalute Top 3 entro 3-5 anni. A causa di alcuni crolli di alcuni giganti delle criptovalute quest’anno, la fiducia dei consumatori è scesa a un punto basso, e questo è il motivo per cui stiamo aumentando gli sforzi sia sul prodotto che sul marketing per dimostrare la nostra dedizione a costruire le migliori esperienze di social trading per i nostri utenti.

La collaborazione con il GOAT ci ispira a cercare di ottenere le migliori prestazioni, e il periodo della Coppa del Mondo è il momento migliore per ricordare a noi stessi l’importanza di costruire e allenarci per il momento di brillare. Vogliamo celebrare lo spirito calcistico nel mondo delle criptovalute e siamo pronti a continuare a investire nell’ecosistema anche quando i tempi sono difficili”.

Tutto quello che c’è da sapere sull’exchange crypto

Bitget, exchange fondato nel 2018, è la quinta piattaforma di criptovalute a livello mondiale con prodotti innovativi e servizi di social trading come caratteristiche principali, e attualmente serve oltre 8 milioni di utenti in più di 100 Paesi.

L’exchange fornisce operazioni di trading sicure e si impegna ad incrementare l’adozione delle criptovalute attraverso collaborazioni con partner affidabili, tra cui il leggendario calciatore argentino Lionel Messi, la principale squadra di calcio italiana Juventus, il partner ufficiale per gli esports di PGL Major e l’organizzazione leader negli esports Team Spirit.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick