HomeSponsoredUn aumento della prevendita di Big Eyes Coin mentre si espandono le...

Un aumento della prevendita di Big Eyes Coin mentre si espandono le community di Algorand e Enjin Coin

SPONSORED POST*

Come previsto, il mercato delle criptovalute ha avuto un 2022 difficile, con la maggior parte delle criptovalute che hanno subito cali di prezzo del 20% o più a causa del mercato orso. Nuovi progetti di criptovalute, come Big Eyes Coin (BIG), stanno per entrare nel settore nonostante la recente flessione del mercato. Allo stesso tempo, le criptovalute esistenti, come Algorand (ALGO) e Enjin Coin (ENJ), stanno consolidando le loro posizioni sul mercato.

Big Eyes Coin

La prevendita di Big Eyes Coin (BIG) sta guadagnando trazione, mentre le comunità di Algorand (ALGO) e Enjin Coin (ENJ) si stanno espandendo. Questo post vi fornirà un aggiornamento sui più recenti avvenimenti nel mercato delle criptovalute discutendo di questi token crypto – Enjin Coin (ENJ), Big Eyes Coin (BIG) e Algorand (ALGO).

Algorand – La blockchain sostenibile 

La Fondazione Algorand definisce la sua criptovaluta, Algorand (ALGO), come una “Blockchain a emissioni zero”. La Fondazione ha sponsorizzato un enorme cartellone pubblicitario a Times Square, a New York, che lampeggiava con queste parole. Questo ingegnoso stratagemma pubblicitario ha permesso di far conoscere il progetto Algorand (ALGO) e di far conoscere le idee chiave del sistema.

Come blockchain decentralizzata, Algorand (ALGO) facilita e potenzia numerosi usi e applicazioni. L’obiettivo principale dell’architettura della blockchain è quello di raggiungere velocità di transazione di ordini di grandezza superiori a quelle degli attuali leader del settore come Ethereum (ETH).

Il team di Algorand (ALGO) e la Fondazione affiliata hanno fatto della piattaforma una priorità per ridurre gli effetti negativi dell’estrazione di criptovalute sull’ambiente globale, facilitando una procedura blockchain più efficace e meno dispendiosa in termini di risorse.

Enjin Coin – Creare e gestire criptovalute su Ethereum

Big Eyes Coin

La piattaforma Enjin Coin (ENJ) è uno strumento per creare e gestire criptovalute sulla rete Ethereum.

Per chiunque sia interessato a creare i propri asset digitali su Ethereum e a integrarli in giochi e applicazioni, Enjin Coin (ENJ) ha reso disponibili dei kit di sviluppo software (SDK).

Ogni nuovo asset combina la flessibilità di una criptovaluta e la sicurezza di uno smart contract e può essere adattato a qualsiasi piattaforma. Tale risorsa sarà facile da inviare e ricevere, economica e sicura.

Se siete interessati a espandere i contenuti del vostro gioco con risorse uniche, Enjin Coin (ENJ) potrebbe valere la pena di dare un’occhiata. Per giocare, però, è necessario disporre di monete ENJ. Se siete alla ricerca di un sistema più aperto per transare con prodotti digitali per il gioco, Enjin Coin (ENJ) potrebbe essere di vostro interesse.

La moneta Big Eyes per la sostenibilità

La Big Eyes Coin è la migliore meme coin disponibile; il settimo round della sua prevendita è appena iniziato e ha già raccolto l’incredibile cifra di 11 milioni di dollari. Il successo di questa meme coin sta crescendo man mano che vengono stabiliti nuovi parametri di riferimento.

Il team BIG intende fornire il meme token più pratico sul mercato delle criptovalute. Al momento del lancio della Moneta Big Eyes, il settanta per cento dei token BIG sarà distribuito agli early adopters. Osservando attentamente, si può notare che la mascotte di Big Eyes presenta alcune caratteristiche degli Anime.

L’animazione giapponese è un genere popolare sia sul grande che sul piccolo schermo e il suo pubblico è di tutte le età. Ecco perché la mascotte Big Eyes è così geniale: si rivolge immediatamente a persone di tutte le età.

Big Eyes Coin

Nell’ambito del suo impegno per la conservazione dell’ambiente marino, BIG ha in programma di regalare il 5% di token ai gruppi ambientalisti che lavorano per la protezione delle specie acquatiche. Questo è un elemento della sua volontà di fare una campagna per la protezione della nostra ecologia, cosa che si è impegnata a fare. La comunità di BIG si è schierata a favore di questa lotta, che si sta svolgendo a un ritmo più elevato che mai.

Guardate il video qui sotto per saperne di più su Big Eyes Coin!

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick