HomeSponsoredPolygon e Rocketize Token si contendono il primo posto nel mercato crypto?

Polygon e Rocketize Token si contendono il primo posto nel mercato crypto?

SPONSORED POST*

Con migliaia di monete sul mercato, non c’è dubbio che la concorrenza sia feroce. Le numerose opportunità disponibili nel mercato delle criptovalute fanno sì che sia gli investitori che gli sviluppatori debbano stare all’erta per farcela. La sfera delle criptovalute è ricca di numerose possibilità di rendere milionario l’investitore medio. Il gioco intelligente per ottenere un buon profitto in qualsiasi mercato è comprare al ribasso e vendere al rialzo. 

Il mercato delle criptovalute, proprio come qualsiasi altro mercato, ha i suoi giorni buoni e i suoi giorni cattivi. Attualmente, in pieno inverno crittografico, le monete della sfera crittografica non sono nella loro forma migliore in termini di valore. Questo è il punto che fa o disfa la carriera di molti investitori nel mercato. Fare la scelta giusta per l’acquisto di monete significa ottenere enormi profitti quando il mercato gira. D’altra parte, una scelta sbagliata significa che gli investitori potrebbero perdere tutto il loro capitale e anche di più. Per rendere più facile la scelta, ecco due monete che si contendono il primo posto nel mercato delle criptovalute: Polygon (MATIC) e Rocketize Token (JATO).

Polygon (MATIC): Scalabile e flessibile

Rocketize Token

Polygon (MATIC) fa il record di prime volte nel mercato delle criptovalute. È la prima blockchain ad assistere la rete Ethereum (ETH) offrendo alternative di scalabilità. La rete Polygon (MATIC) utilizza la rete Proof-of-Work (PoW) e offre maggiori costi di transazione alla rete. La rete Polygon lavora in parallelo con la blockchain Ethereum, ma a differenza di quest’ultima, Polygon agisce come un ponte per gli utenti che possono trasferire le loro criptovalute dal loro portafoglio Ethereum (ETH) alla loro piattaforma Polygon (MATIC) e viceversa.

Il trasferimento di attività tra le reti Polygon (MATIC) ed Ethereum (ETH) non comporta gli stessi costi rispetto alle altre piattaforme delle borse supportate. Polygon (MATIC) fa ancora una volta la differenza nel mercato delle criptovalute. Polygon (MATIC) ha trovato posto nelle transazioni NFT, consolidando il suo posto nel mercato delle criptovalute come moneta da tenere d’occhio.

La criptovaluta è diventata la valuta di riferimento per molte piattaforme NFT alimentate da Ethereum (ETH), come OpenSea ed EtherScan. Scalzando Ethereum (ETH) nelle transazioni NFT, Polygon (MATIC) è diventata una forza importante nella maggior parte delle attività di transazione NFT dalla rete Ethereum (ETH) per garantirne la stabilità. Con la testa nel gioco e il vertice come obiettivo, Polygon (MATIC) sta lavorando in collaborazione con diverse aziende potenti come Reddit, JP Morgan e persino Starbucks. La moneta sta anche lavorando con Meta per ottenere l’autorità di alimentare gli strumenti NFT attraverso la piattaforma di social media Instagram.

Token Rocketize (JATO): Il meglio di tutto

Rocketize Token

Come meme coin, Rocketize Token (JATO) ha caratteristiche adorabili per attirare gli investitori. Mentre l’esterno piacevole alletta, l’interno ricco trattiene. La moneta è piena di caratteristiche incredibili che la rendono una delle meme coin più utili oggi sul mercato. Prendendo in prestito dall’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi), il token Rocketize (JATO) contiene elementi che lo rendono attraente per gli utenti di criptovalute. La moneta è costruita sulla Smart Chain di Binance, quindi non ha problemi a comunicare efficacemente con altre reti nello spazio delle criptovalute. La moneta gode anche di tutti i vantaggi che derivano dalla Smart Chain di Binance, come la scalabilità, ad esempio.

Rocketize Token (JATO) si differenzia dalle meme coin perché ha una fornitura illimitata. Con un tetto fisso di mille miliardi di token, Rocketize Token (JATO) contiene anche un meccanismo di deflazione che aiuta a regolare il numero di token in circolazione nel mercato delle criptovalute.

Per maggiori informazioni su Rocketize seguite i link qui sotto: 

Prevendita: http://rocket.rocketize.io/

Sito web: http://rocketize.io/ 

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick