HomeSponsoredLe tre criptovalute più importanti della comunità: Dogecoin, Apecoin e Big Eyes

Le tre criptovalute più importanti della comunità: Dogecoin, Apecoin e Big Eyes

SPONSORED POST*

Non possiamo togliere la comunità dall’ecosistema blockchain. Alcuni token sono stati progettati per la comunità e possono essere etichettati come token comunitari. I token orientati alla comunità sono la porta d’accesso a una comunità. Vengono utilizzati per incoraggiare la partecipazione e per promuovere i progetti all’interno dell’ecosistema. 

Vediamo tre dei principali token comunitari: Dogecoin (DOGE), Apecoin (APE) e la nuova moneta emergente Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes

Dogecoin (DOGE): La meme coin originale

Sebbene questa intrigante meme coin sia nata come uno scherzo, non è più solo una criptovaluta ironica. Conosciamo tutti la storia di come un meme di un cane Shiba Inu sia stato usato per ridicolizzare il Bitcoin, che secondo molti aveva attirato troppo denaro. Poi, Jackson Palmer e Billy Markus hanno dato vita a questa moneta. La moneta era un fork della moneta Lucky, che era anche un fork di Litecoin. 

Big Eyes

Sebbene Dogecoin sia stata lanciata nel dicembre 2013, solo nel gennaio 2021 la moneta è entrata nella top 10 delle monete a livello di market cap. Cosa è successo in quel periodo? Cosa è cambiato?

Dogecoin non sarebbe esistita senza una comunità. La comunità ha diffuso lo scherzo e, a braccia aperte, ha accettato la moneta creata da esso. Dogecoin ha una grande forza alle spalle. Questa forza ha fatto sì che la moneta diventasse virale e attirasse influencer come Elon Musk. Attualmente, la moneta è utilizzata principalmente per le mance e la beneficenza, ed è rimasta tale fin dai primi giorni. 

Apecoin (APE): Guidato dalla comunità

Apecoin è il token della comunità per molti dei progetti blockchain legati ad Ape di Yuga Labs. Questi progetti includono la collezione di NFT del Bored Ape Yacht Club, i NFT del Mutant Ape Yacht Club e il Bored Ape Kennel Club. Queste collezioni di NFT sono cresciute enormemente nel primo trimestre del 2022 e hanno attirato molte celebrità, investitori e influencer in tutto il mondo. Un altro prodotto dell’ecosistema Ape è Otherside. Otherside è una piattaforma meta-verso in cui gli utenti possono interagire virtualmente e vivere esperienze coinvolgenti.

Con il token, gli utenti possono prendere decisioni nell’Ape DAO. Possono anche effettuare acquisti e avere accesso a opportunità esclusive. 

Big Eyes (BIG): Combina il meglio di entrambi 

Big Eyes è un progetto di criptovaluta basato su Ethereum e rappresentato graficamente con un gatto. Molti sarebbero sorpresi di conoscere un token meme a tema gatto tra le tante meme coin a tema cane. Ebbene, Big Eyes è stato creato per distinguersi.

Perché i gatti? L’obiettivo di Big Eyes è quello di avvicinare nuove persone alla criptovaluta. E siamo tutti d’accordo che i gatti sono tradizionalmente in competizione con i cani, quindi hanno altrettanti fan. Quindi, puntare su un mercato che molti non hanno considerato è una buona strategia. Hanno anche scelto i gatti e il loro rapporto con i pesci nell’oceano per interpretare come gli esseri umani siano interdipendenti e debbano contribuire a rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. Inoltre, i gatti sono carini e attraenti e offrono ampio spazio per contenuti meme divertenti e simpatici. Big Eyes sta sfruttando questa simpatia per presentare i suoi bellissimi NFT. 

Anche se il marchio di Big Eyes ruota attorno ai gatti, non si tratta solo di gatti. Big Eyes è orgogliosa di essere una comunità di meme token che si preoccupa di costruire e promuovere relazioni più forti per i membri. Dalla sua tokenomica agli eventi e ai contenuti educativi, sarà orientata a potenziare i membri della comunità di Big Eyes.

Big Eyes

Abbiamo già detto che Big Eyes sta introducendo gli NFT. Sì, è così. Ma ciò avverrà all’interno di un club: la Sushi Crew. Big Eyes ha descritto questo club come un luogo dove acquistare oggetti carini per gatti. Con un pass NFT, i membri possono accedere a bellissime e strabilianti collezioni di opere d’arte non fungibili. 

In futuro, potrebbero esserci eventi e opportunità esclusive accessibili solo ai membri. Pertanto, è meglio acquistare i BIG token per le opportunità future. Attualmente, Big Eyes è in fase di prevendita e presto sarà lanciato in borsa. Potete saperne di più sul token BIG seguendo il pulsante qui sotto, e una volta lì, utilizzate il codice BIGPRIZE07 per ricevere i regali BIG da noi!

Big Eyes

Per ulteriori informazioni su BIG e sulla comunità Big Eyes: 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick