HomeSponsored3 monete smart che potrebbero guidare il mercato crypto nel 2023: Ethereum,...

3 monete smart che potrebbero guidare il mercato crypto nel 2023: Ethereum, Big Eyes Coin e Sandbox

SPONSORED POST*

La verità è che gli investitori sono sopraffatti dall’attuale condizione di mercato. Molte criptovalute stanno perdendo valore. Ciò ha suscitato molte domande su internet. Gli appassionati di criptovalute sono curiosi di sapere se valga ancora la pena investire nelle criptovalute. 

Il calo del prezzo del mercato generale delle criptovalute è ritenuto il periodo invernale nello spazio delle criptovalute. Tuttavia, molti investitori ritengono che il mercato tornerà presto ad essere quello di un tempo.  Mentre gli investitori attendono l’arrivo del mercato toro, nuove potenziali monete potrebbero essere interessanti. Soprattutto se si considera l’alto tasso di rendimento.

Big Eyes Coin (BIG) è una delle nuove monete che ha suscitato grandi speranze nel mercato delle criptovalute. La moneta appartiene alla famiglia dei meme, ma presenta caratteristiche distintive e un marchio di eccellenza. Big Eyes Coin cerca di essere la prima quando si tratta di scegliere le persone. La moneta ha già registrato un successo con oltre 11 milioni di dollari nella fase di prevendita.

Big Eyes

Big Eyes Coin mira a promuovere un futuro brillante per le Meme Coin

È già stato dimostrato che Big Eyes Coin è più di una semplice meme coin. Il protocollo Big Eyes Coin è un successo dovuto a una tempesta perfetta di servizi DeFi, a un team impegnato, a una comunità devota e a casi d’uso eccellenti. Big Eyes Coin Currency promette di donare il 5% dell’intera fornitura di monete alle ONG che sostengono la conservazione degli oceani. Questo per salvaguardare un approvvigionamento alimentare sostenibile e fermare attività oceaniche rischiose come le fuoriuscite di petrolio e la pesca illegale.

Big Eyes Coin ha una caratteristica interessante e divertente, la Sushi Crew. La Sushi Crew è un club in cui tutti i possessori di Big Eyes Coin NFT possono divertirsi e intrattenersi mangiando prodotti ittici. Big Eyes Coin è una meme coin che non ha un approccio sciocco o irrealistico. BIG è una moneta per gli affari. Secondo molti esperti di criptovalute, Big Eyes Coin è molto promettente e può superare le altre criptovalute presenti sul mercato.

Inoltre, gli investitori possono ottenere un vantaggio sul loro portafoglio Big Eyes Coin applicando il codice BCUTE180.

Ethereum accoglierà nuovi investitori dopo il Merge?

Per dimensione di mercato, Ethereum (ETH) è seconda al Bitcoin. La rete Ethereum può funzionare come valuta digitale, utilizzando ETH come valuta nativa e anche come blockchain. Come blockchain, ha permesso la creazione di numerosi asset digitali sotto forma di NFT.

Prima dell’aggiornamento di Ethereum, la blockchain aveva subito un rallentamento delle operazioni che aveva portato ad alcune caratteristiche negative, come l’elevato consumo energetico e la minore scalabilità. Tuttavia, con il passaggio da proof-of-work (PoW) a proof-of-stake (PoS), la blockchain Ethereum ha tecnicamente ridotto il suo consumo energetico del 99%. 

Big Eyes Coin

The Sandbox ispirerà la realtà virtuale?

La criptovaluta Sandbox (SAND) ha riscosso un grande successo nel metaverso e nel mondo della finanza decentralizzata (DeFi). La rete Sandbox, in quanto comunità decentralizzata, facilita la creazione, la costruzione e l’acquisto di beni digitali informati sui giochi.

La funzione Play-to-Earn mira a mantenere i membri di Sandbox eccitati ed entusiasti della strategia accattivante della rete Sandbox. I giocatori che partecipano al gioco play-to-earn saranno ricompensati con la valuta SAND. SAND utilizza la forza della tecnologia blockchain per facilitare le transazioni all’interno dell’ecosistema.

Fin dal suo debutto, The Sandbox è stato un successo. Il suo successo è testimoniato dalle molteplici partnership con diversi grandi nomi, come Adidas, Gucci e altri ancora. 

Big Eyes

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick